Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Ravenna

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2008 18:04
Autore
Stampa | Notifica email    
22/03/2008 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
enricoutv83, 22/03/2008 2.22:

Che polli.
Come contro lo Spezia, altri due punti buttati del cesso.
Non vorrei che a fine campionato questi 4 punti pesino come un macigno sulla nostra salvezza.
Il Treviso oggi ha giocato la classica brutta partita, però a 10 minuti dalla fine eravamo in vantaggio e il Ravenna, seppur comunque ancora in vita, sembrava facilmente domabile.
E invece non so chi fa quel passaggio indietro (mi pare), Scurto si trova in difficoltà, si fa fregare la palla da Sforzini, prima di abbatterlo con conseguente espulsione o calcio di rigore.
Non sono certo del retropassaggio perchè si trovava dalla parte opposta della mia postazione, ma mi pare che sia andata così.
In 9 contro 11 (non venitemi a dire che siamo fortunati), era prevedibile il loro pareggio, direi quasi inevitabile.
Certo che se si sbagliano 3 gol come quelli sbagliati da Russotto e Barreto, allora vogliamo proprio tirarci delle martellate dove non batte il sole.
Che sofferenza questa stagione.
A inizio dell'anno non ero tanto convinto della campagna acquisti della società, ma ero convinto che avremmo poi conquistato una salvezza più tranquilla di quella della scorsa stagione.
Invece siamo in una situazione ancora più incasinata, con l'acqua alla gola, con un ambiente infuocato e insicuro e giocatori fuori forma o infortunati.
E siamo anche parecchio sfigati, perchè pareggiare due gare come contro lo Spezia e il Ravenna, significa che quest'anno ti gira proprio tutto storto.
Non molliamo...




Come al solito sei preciso nelle tue osservazioni. Non hai toccato l'argomento sostituzioni, in particolare Russotto-Quadrini, Giunti-Mingozzi. Puoi dire che ne pensi. Hai notizie fresche su Guigou ?

Quelli del F.b.c. Treviso hanno visto un'altra partita:

Treviso-Ravenna 1-1

Reti: st 22’ Barreto, 43’ Millesi.

TREVISO
Calderoni, Baccin, Scurto (st 37’ Pianu), D’Anna, Smit (st 5’ D'Agostino), Quadrini, Gissi, Giunti, Scaglia; Piovaccari (st 8’ Beghetto), Barreto.
All. Pillon

RAVENNA
Marruocco, Cosenza, Buscaroli, Iuliano, Barillà, Rossetti, Olive (18'Pizzolla), Aloe(76'Fofana), Trotta, Toledo, Sforzini.
All. Pagliari

Arbitro: Roland Herberg di Messina

Note: espulso Scurto al 79'

Treviso FBC 1993
(Ufficio Stampa)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.