Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Frosinone-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2008 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
30/03/2008 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re:
MissMart, 30/03/2008 18.42:




Ci possono essere degli scontri, certo, non è che una squadra debba essere una dittatura assoluta, però non giustifico mai un giocatore che gioca male perchè venga esonerato l'allenatore, e purtroppo anche nel passato recente del Treviso si sono vissuti episodi sgradevoli di questo tipo, soprattutto da persone che avrebbero dovuto agire con intelligenza e, mutuo una tua espressione, "dall'alto della loro esperienza".

Il tuo giudizio attuale di Pillon di certo non è positivo, probabilmente sei uno dei più razionali, disincantato; io non posso non dare ascolto al cuore, anche se la testa penso, e spero, funzioni bene: ti ho già detto che determinate cose le ho viste anch'io, poi però io credo fermamente nella buona fede dell'allenatore e nella sua sincerità, cosa che invece non sento nei confronti di molti giocatori. Poi se le cose vanno bene sono tutti degli eroi, quando le cose vanno male si fa saltare l'allenatore, e si incolpa principalmente lui di tutto.
La colpa è solidale di tutti: certo, chi dirige ha maggior potere e quindi responsabilità, però in campo non scende lui, e francamente io (come molti) ho visto svogliatezza e mancanza di carattere da parte dei giocatori. Nessuno è un fenomeno, e di questo dovrebbero rendersene conto anzitutto loro.



I tuoi ragionamenti non fanno una piega.

Sei certa che Viali giocasse male per fare un dispetto all'allenatore ?? Non può essere che fosse in contrasto con lui solamente perchè così messi in campo prendevano troppi goal e vincevano poco ??

I giocatori vanno in campo con le loro caratteristiche tecniche e caratteriali. Caratteristiche che chi li ha voluti doveva conoscere. E' opinone comune e anche mia che buona parte dei giocatori arrivati e di quelli che sono stati ceduti sia per volontà dell'allenatore e quindi ..... . Ovviamente non ho nessuna pretesa di farti cambiare idea.

Spero solo di non andare in C senza avere tentato qualcosa.

Buona serata e speriamo bene per sabato.




[Modificato da vb6 30/03/2008 21:25]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.