Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Albinoleffe

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2008 12:20
Autore
Stampa | Notifica email    
17/04/2008 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
vb6, 16/04/2008 15.34:




Il mio scritto si riferiva alla capacità di attrazione della squadra, quest'anno prossimo a zero. Bisogna essere dei tifosi, forse come lo siamo noi, per andare a vedere questo che spesso non è un spettacolo ma una sofferenza. Chi di solito sta a casa, se ne sta a casa anche col biglietto gratis se crede che lo spettacolo sia modesto e che la sua squadra perda.

In assoluto l'anno che ricordo con più piacere è l'anno di Guidolin. Non ci fosse stato l'infortunio (alla schiena ?) del centravanti (basso e un po' rotondo se ricordo bene), quell'anno sarebbe stato C1. Andare a Caerano o a Pieve di soligo, se esci dallo stadio dopo aver vinto e giocato bene, per conto mio, ti diverte di più di andare a Vicenza, in B, ed ottenere con fortuna un pareggio, dopo aver sofferto tutta la partita.

La partecipazione ed il modo di participare degli anni 90' agli eventi a mio giudizio era molto diversa da adesso per questo ricordo con maggior piacere l'anno di Guidolin rispetto agli anni, peraltro molto felici, del 2002-2005 e questo si riferisce non solo al modo di tifare e di sfottere della curva ma a tutto l'ambiente calcio.




Quelli che non vengono anche col biglietto gratis non sono dei tifosi e quindi per me potrebbero starsene a casa in eterno.
Poi però c'è gente che ha speso 100 euro in serie A per la Juve, ma francamente di loro non me ne importa più di tanto.

L'attaccante dell'anno di Guidolin era Capuzzo?

Ma certo che se vai a giocare a Caerano e vinci è una grande soddisfazione, però voglio dire per una squadra come il Treviso che ha giocato quasi sempre in serie C, questi anni in serie B non li posso non considerare delle eccezioni e quindi me li godo alla grande, anche se ovviamente vinciamo meno gare rispetto alla serie C o alla serie D.

Il calcio comunque è cambiato, questo è evidente.
Ora gli stadi sono diventati dei bunker.
Non si possono più portare dentro tutti gli striscioni che si vuole, non si può più gridare ciò che si vuole e via dicendo.
Resta la passione, quella si, e vedendo te, che a quasi 60 anni non te ne perdi una allo stadio e quotidianamente scrivi su questo forum, mi fai ben sperare di conservare a lungo questa molla che mi scatta ogni fine settimana e mi porta a sostenere il Treviso sia in casa che in trasferta.
[SM=x397192]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.