Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Albinoleffe

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2008 12:20
Autore
Stampa | Notifica email    
17/04/2008 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re:
enricoutv83, 17/04/2008 10.38:

Quelli che non vengono anche col biglietto gratis non sono dei tifosi e quindi per me potrebbero starsene a casa in eterno.
Poi però c'è gente che ha speso 100 euro in serie A per la Juve, ma francamente di loro non me ne importa più di tanto.

L'attaccante dell'anno di Guidolin era Capuzzo?

Ma certo che se vai a giocare a Caerano e vinci è una grande soddisfazione, però voglio dire per una squadra come il Treviso che ha giocato quasi sempre in serie C, questi anni in serie B non li posso non considerare delle eccezioni e quindi me li godo alla grande, anche se ovviamente vinciamo meno gare rispetto alla serie C o alla serie D.

Il calcio comunque è cambiato, questo è evidente.
Ora gli stadi sono diventati dei bunker.
Non si possono più portare dentro tutti gli striscioni che si vuole, non si può più gridare ciò che si vuole e via dicendo.
Resta la passione, quella si, e vedendo te, che a quasi 60 anni non te ne perdi una allo stadio e quotidianamente scrivi su questo forum, mi fai ben sperare di conservare a lungo questa molla che mi scatta ogni fine settimana e mi porta a sostenere il Treviso sia in casa che in trasferta.
[SM=x397192]



Si era Capuzzo (non dirmi che te lo sei ricordato, perchè non ci credo). Concordo su tutto quello che hai scritto. E' un vero peccato che il Treviso non sia l'Albinoleffe, certamente la presenza allo stadio sarebbe, anche se di poco, superiore.
Lo stadio di Treviso è frequantato sempre più da gente vecchia (io sono tra questi) e i giovani che ci sono fanno cori "contro" (i vecchi della tribuna, i giocatori, i tifosi dell'alta squadra, Gardini,....) e mai a favore di qualcuno o semplicemente per fare una battuta, una risata. Gli stadi ora sono dei bunker per fronteggiare la violenza di chi è "contro". Questo, ma non solo, ha comportato l'allontanamento di moltissimi dello stadio. Io ho iniziato a frequentare lo stadio, da solo, in compagnia dei miei coetanei, a undici anni. Ora qualsiasi genitore è preoccutato se suo figlio va allo stadio, anche a trent'anni. Noi (voi) siamo in una città ospitale e civilissima, diamo (date) un segnale positivo, distinguendoci dalla massa degli stadi "contro". Voi siete il futuro della società. Un comportamento positivo, felice, solidale, vale molto di più centomila biglietti omaggio. Il nostro stadio fatiscente si deve riempire di famiglie. Voi potete essere il migliore biglietto omaggio con iniziative che sicuramente meglio di me potete intraprendere. La mia non vuole essere una predica ma solo un auspicio.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.