Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2007/2008: Treviso-Albinoleffe

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2008 12:20
Autore
Stampa | Notifica email    
20/04/2008 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
enricoutv83, 20/04/2008 12.40:

Ieri per tutto il primo tempo e parte della ripresa ho visto una delle migliori partite del Treviso quest'anno.
Superiori come gioco all'Albinoleffe, che comunque stava giocando una discreta partita, e creando un buon numero di occasioni che come al solito non sono state sfruttate.
Poi come al solito, dopo il gol si sono disuniti e hanno mandato la partita in malora.
Una squadra senza carattere.
Quando stai premendo per passare in vantaggio, può starci di prendere un gol in contropiede, ma non è possibile che qualsiasi volta si vada in svantaggio questi debbano tirare i remi in barca, disunirsi e iniziare a pensare alla partita successiva.
Quando si va in svantaggio bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo e riuscire a pareggiare, e invece noi in mezz'ora abbiamo creato un colpo di testa di Piovaccari e una girata di Beghetto, entrambe fuori dallo specchio della porta.
Peccato perchè ieri il pareggio ci sarebbe andato stretto.
Nel primo tempo ho visto una squadra tonica, discreto gioco sulle fasce, perchè nonostante i due esterni alti, Quadrini e Venitucci, mi sono sembrati stanchi e appannati, da dietro Baccin e Smit hanno spinto eccome, e il gioco ne ha risentito positivamente.
La situazione è ancora recuperabile, non molliamo... [SM=x397192]



Questa mattina ho letto la Gazzetta in una pasticceria. Hanno dato un 4.5 a Giunti e un 6.5 a Venitucci avvalorando la mia valutazione di ieri sera. Il migliore in attacco, pur insufficiente, è stato Lupoli, sostituito da Piovaccari che ha meritato meno di Lupoli. In pratica l'allenatore, voti alla mano ha sbagliato tutto. La Gazzetta incoraggia l'allenatore a tener duro (cosa poi ?), forse perchè spera che il Treviso retroceda. Te dici non molliamo, OK, ma proviamo almeno a cambiare la guida tecnica, non fosse altro per dare uno scossone all'ambiente e dimostrare che le colpe le ha principalmente l'allenatore e non i giocatori che lui ha voluto. Non molliano, ma facciamo qualcosa e non aspettiamo un cambiamento per volere divino. Così ha ragione Mr.Angelo ad abbattersi.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.