Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cannavaro si è fatto male

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2008 12:09
Autore
Stampa | Notifica email    
03/06/2008 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Cannavaro: «Resto per tifare Italia»
ROMA, 3 giugno - Un grande applauso. È quello che ha accolto il ritorno del capitano Fabio Cannavaro a Casa Azzurri. Il difensore, arrivato in stampelle, ha parlato in conferenza stampa insieme al Ct Donadoni.

RESTO CON LA SQUADRA E IN SUDAFRICA CI SARÒ - Il primo desiderio di Cannavaro è di non abbandonare la nave Europei, per essere vicino ai compagni: «Ho chiesto al mister di restare qui con la squadra. Mi sembra giusto dopo due anni di lavoro insieme. Ieri sono venuti tutti i compagni a salutarmi in camera, voglio tifare Italia e aiutarla nei momenti di difficoltà. E comunque - aggiunge il giocatore del Real Madrid - non finisce qui, mi dovrete sopportare altri due anni». «Ho confortato Chiellini, era a pezzi. Ma lui non c'entra. Altrimenti invece di perdere un giocatore ne perdiamo due». Fabio Cannavaro racconta così di aver dovuto consolare il compagno di nazionale, Chiellini, affranto per essere stato protagonista dello scontro in allenamento che ha causato il grave infortunio del capitano azzurro.

SCHERZA IN RADIO CON FIORELLO - «Chiellini e Gamberini? Si sono messi d'accordo per farmi fuori...». Fabio Cannavaro trova la forza di sorriredere e agli ascoltatori di Viva Radio2 regala una battuta sull'infortunio in allenamento che lo costringerà a saltare l'Europeo, lasciando il posto a Gamberini. Parlando in diretta con Fiorello, il capitano azzurro ha detto di aver rincuorato Chiellini: «Dispiace, perché in questi casi uno ci resta sempre male e per questo ho detto a Giorgio di non preoccuparsi, perché sono cose che capitano. Beh sì, gliel'ho detto dopo avergli rigato la macchina...». Il capitano ha ribadito di voler restare con il gruppo, anche perché l'Austria gli piace. Ma guarda già avanti pensando al rientro: «Ieri sono stato un paio di minuti in un reparto dell'ospedale e mi sono reso conto che sono comunque fortunato, perché ho visto casi molto più gravi del mio. Penso che nel giro di due mesi e mezzo tornerà tutto a posto, purtroppo quest'estate non potrò tuffarmi a mare. Dopo l'Europeo tornerò a Napoli, farò un giro a Capri e Ischia per godermi un po' di vacanza».

AD ORE L'OPERAZIONE ALLA CAVIGLIA - «Opererò Cannavaro qui a Vienna al più presto, probabilmente anche domani». Lo ha detto il medico della nazionale Andrea Ferretti. Per il ritorno in campo, ha poi aggiunto, «ci vorranno pochi mesi dopo l'intervento».

AUGURI DI TOTTI - «Con l'infortunio di Cannavaro l'italia, per questi europei, perde un punto di riferimento importante». Francesco Totti vuole mandare il suo messaggio al capitano azzurro che da ieri ha dovuto salutare la competizione europea per un grave infortunio alla caviglia. Totti è al lavoro per recuperare anche lui da una lesione importante, al collaterale. Proprio oggi ha ricominciato a correre, anche se in modo molto leggero, sul campo. Dalla prossima settimana sarà in vacanza e seguirà gli europei dalla tv. «La nazionale - le parole del capitano della Roma dedicate a Cannavaro - perde un grande calciatore, un grande professionista e un punto di riferimento per tutta la squadra. Faccio a fabio i migliori auguri di pronta guarigione, sono sicuro che presto lo rivedremo in campo con la stessa energia di sempre».

www.corrieredellosport.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.