Nuova Discussione
Rispondi
 

Benetton Treviso 2008/09

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2009 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
12/05/2009 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
basketcase.blogosfere.it/2009/05/teramofortitudo-continua-la-farsa-squalificato-il-campo-degli-abruzzesi-domani-lesame-del-ricorso...


Preso atto che questo blog ha mostrato in esclusiva le immagini ora in circolo per tutta la rete (è stato un caso, lo so, ma una volta tanto fatemi prendere una soddisfazione...), la rissa durante Teramo-Fortitudo continua a "fare danni". Ed ora l'inizio dei playoff potrebbe essere a rischio: non il massimo per un movimento che, non va dimenticato, aveva già iniziato in ritardo i campionati dopo il fallimento di Napoli e Capo d'Orlando.
Il campo degli abruzzesi infatti è stato squalificato per 2 giornate perchè "a 4" dal termine della gara il dirigente accompagnatore della società Fortitudo Bologna, sig. Nicolai R., veniva colpito al volto da una bottiglietta d'acqua che provocava la perdita di sangue ed il conseguente abbandono del terreno di gioco", così riporta il comunicato della Fip. Teramo, se venisse confermata la sanzione, giocherebbe così in trasferta la serie con Milano e non mi pare giusto.
Detto questo, veniamo alla Fortitudo...

Il giudice sportivo ha sospeso l'omologazione del risultato della partita tra Banca Tercas e Gmac, a causa del ricorso presentato al termine della partita dalla società biancoblù.

La Commissione Giudicante Nazionale, notizia di poco fa, esaminerà il ricorso domani alle ore 14:45 presso la sede federale in via Vitorchiano 113 - Roma.

Stando alla logica, il risultato dovrebbe essere omologato ma, comunque vada, se verrà confermato il doppio turno di squalifica, per Teramo sarebbe una beffa.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.