È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Eternamente Max vol.3

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2009 16:47
Autore
Stampa | Notifica email    
26/07/2009 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Mi sa che il sorpasso ad Haga è solo rimandato, come pensavo solo la sfiga può fermare la Carriola, fenomenale.



26/07/2009 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
A sto punto sarebbe giusto che il prossimo anno vada in Motogp, per me con la giusta esperienza e una moto competitiva potrebbe lottare per il titolo nel giro di 2-3 anni.

Però cazzo mi dispiacerebbe per la superbike che perderebbe un protagonista assoluto.

Zakk ora Spies è favorito, ma Haga venderà cara la pelle...
Ti ricordo che oggi la ducati di Fabrizio aveva un passo identico a quello di Fabrizio.
Il problema è solo la forma di Haga, e visto che si tornerà a correre a settembre c'è tutto il tempo per recuperare.


28/07/2009 00:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.motocorse.com

Gli organizzatori SBK prendono posizione contro la Moto1
26 luglio 2009 Gabriel Pirini


Gli organizzatori del Mondiale Superbike prendono posizione sulla ventilata Moto1, e fanno bene. Già da alcuni giorni si vocifera (ne ha parlato anche il nostro Edoardo Licciardello) dell’introduzione, nella classe MotoGP, di propulsori 1000cc più o meno di serie non si sa quanto elaborati. Ovviamente, come sempre quando si vanno a lambire contratti in essere, accordi già sottoscritti e similia, scoppiano le scaramucce. Fu così quando Dorna-Twp introdusse la Thunderbike (copia della Supersport 600) quale classe di contorno al Motomondiale e quando la classe maggiore del Mondiale GP diventò 4 tempi: i propulsori erano tecnicamente diversi da quelli della Superbike, ma era il serrato corteggiamento alle case protagoniste della Superbike (Ducati in primis) che creava seri problemi di sopravvivenza del Mondiale “di serie”. Inoltre, altri dispettucci assortiti da parte della Dorna (uno su tutti: l’organizzazione dei test Irta lo stesso giorno dell’inizio del Mondiale Superbike) non contribuirono certo ai rapporti di buon vicinato. Vi è da dire che ai tempi il Flammini Group si limitò a (blandamente) protestare, senza porre in essere alcun braccio di ferro con gli altri organismi del motociclismo internazionale. Ma forse oggi, con case e team che non sempre possono permettersi una doppia o addirittura tripla partecipazione, la situazione rischia di degenerare. Giusta quindi una ferma presa di posizione come si legge nel comunicato che pubblichiamo integralmente qui sotto.

Il comunicato ufficiale della Infront Motor Sport
Con riferimento ad alcune dichiarazioni pubblicate recentemente da quotidiani e settimanali sportivi, secondo cui l'organizzatore del Campionato Mondiale Grand Prix starebbe valutando l' inserimento di moto equipaggiate con motori 1000CC derivati di serie nella classe Moto GP, Infront Motor Sports desidera comunicare quanto segue. Da parte di Infront Motor Sports non si ritiene che un' idea simile sia realistica né attuabile in considerazione dei contratti in essere tra la FIM e Infront Motor Sports stessa ed in considerazione delle specifiche caratteristiche dei Campionati Mondiali Superbike e Moto GP. Riteniamo pertanto che tale progetto non avrà seguito. Tuttavia, laddove futuri sviluppi dovessero rendere necessarie azioni di difesa dei diritti di Infront Motor Sports, così come di quelli di tutti coloro, teams, costruttori, piloti, sponsors, media, che hanno investito nei Campionati Mondiali Superbike e Supersport, dette azioni saranno immediatamente poste in essere a tutti i livelli.


----------------------------------------------------------------------

[SM=x397148]
Visto che le SBK sembrano sempre più prototipi invece che derivate dalle moto di serie, in Motogp hanno pensato bene di trasformare in derivate di serie quelle che dovrebbero essere solo prototipi. [SM=x397164] [SM=x397165] Strano che la banda Mediaset non ne abbia parlato, forse erano impegnati a descrivere l'ultimo paio di mutande di Valentino.
06/09/2009 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Uno dei gran premi più belli che io abbia mai visto.
Sono davvero forti sia Haga che Spies, ma credo che alla fine la spunterà quest'ultimo perchè ha qualcosa in più.


22/09/2009 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
E' nata Ines, la primogenita di Max Biaggi ed Eleonora Pedron.

[SM=x397209]
26/09/2009 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.motosprint.it

25/09/2009
Bayliss vuole tornare a correre

"Ad Imola per guardarmi attorno in previsione 2010"

IMOLA – Ci mancava solo questa: Troy Bayliss, 40 anni, vuole tornare a correre! Alla vigilia dell’attesissimo ritorno a Imola la Superbike continua ad offrire sorprese. Lo ha rivelato lui stesso a www.motosprint.it

“Guardatemi: non vi sembro in gran forma? Mi sono stancato di fare il pensionato e con le quattro ruote non sta andando troppo bene: dovevo correre la 500 chilometri di Phillip Island (round della serie Supercars V8 australiana, ndr) ma l’auto si è rotta nel giro di allineamento e non sono neanche partito. Ho una vettura e una squadra da ventesimo posto, non di più”.

E allora?

“Voglio tornare a correre in Superbike. E qui a Imola mi guarderò intorno. Peccato che la Ducati abbia appena fatto la squadra 2010, sento che avrei potuto dare una bella mano il prossimo anno. Di sicuro non farò più l’uomo immagine.”

Davide Tardozzi, responsabile SBK di Borgo Panigale, nega l’eventualità di schierare una terza F10 accanto a quelle dei confermati Haga e Fabrizio il prossimo anno. “Appena atterrato, martedi scorso, Troy mi ha chiesto di correre. Ma adesso come facciamo ad accontentarlo? Non ci sono le risorse per tre piloti.”

Bayliss, che sabato alle 20.30 verrà festeggiato dal Comune di Imola in piazza Matteotti, è dunque sul mercato. Suzuki, Honda e Yamaha hanno ancora una moto disponibile, come l’Aprilia. Giampiero Sacchi è stato il primo a drizzare le orecchie perché con Biaggi (confermato) e Bayliss il prossimo anno Noale potrebbe schierare un dream team, anche se un po’ datato: 80 anni in due!

L’Aprilia tra l’altro deve ancora decidere cosa fare per Magny-Cours, domenica 4 ottobre: Simoncelli sarà in Portogallo con la 250 e il tester Alex Hofmann non vuole correre. Al momento non ci sono alternative e l’Aprilia potrebbe essere costretta a schierare solo Max. A meno che non decida di offrire la RSV4 a Troy.

“Così su due piedi non so se accetterei, non ho mai provato la quattro cilindri e poi ho un contratto con la Ducati da uomo immagine fino al termine di questa stagione” puntualizza il tre volte campione del Mondo.

Difficile, dunque. Ma non impossibile…

Paolo Gozzi
26/09/2009 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Fabrizio in pole davanti al futuro campione del mondo Spies, terzo Rea (il bastardo che ha steso Haga al Nurburgring) davanti a Nitro-Nori. Sesto il neopapà Max Biaggi, ottavo ROSSimoncelli, etrambi su Aprilia RSV4.
06/10/2009 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Zakk, è fatta, il titolo piloti resta a Borgo Panigale!
Te l'avevo detto, pessimista da 4 soldi!


06/10/2009 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 06/10/2009 16.09:

Zakk, è fatta, il titolo piloti resta a Borgo Panigale!
Te l'avevo detto, pessimista da 4 soldi!




[SM=x397157]Zio can, abbiamo vinto il titolo costruttori, non ploti. E comuque Spies resta favorito nonostante lo svantaggio, visto che Haga quando corre da primo in classifica va forte la metà...
07/10/2009 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
ZakkTV, 06/10/2009 18.00:




[SM=x397157]Zio can, abbiamo vinto il titolo costruttori, non ploti. E comuque Spies resta favorito nonostante lo svantaggio, visto che Haga quando corre da primo in classifica va forte la metà...

No no intendevo proprio quello piloti io...
Se Haga arriva entrambe le volte tra i primi 3 è fatta per la ducati, te lo dico io.
Visto che Fabrizio lo lascerà passare, deve solo cercare di stare davanti alle honda.
Se vuoi una percentuale, 80%.


25/10/2009 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Pazzo Haga in Superpole, pazzo.
Ha sbagliato proprio quella decisiva, ma come cazzo si fa?


26/10/2009 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Un perdente resta sempre un perdente. E poi in Ducati hanno sbagliato tutto, lasciando che quel pazzo di Fabrizio ne combinasse di tutti i colori, e confermando questa coppia di piloti anche per l'anno prossimo. L'unica cosa positiva è che Spies se ne va, altrimenti avremmo assitito al mondiale più noioso nella storia della SBK. Ducati zero tituli (sì, perchè del solito titolo costruttori non me ne frga nulla), Yamaha fa doppietta e nello stesso giorno ! E' il primo mondiale per la casa di Iwata. Qualche anno fa dopo una giornata motoristica così mi sarei ritirato in meditazione in qualche grotta, ieri no, perchè ero preparato. A Borgo Panigale forse si daranno una svegliata, si accorgeranno che in Motgp sono due gradini sotto la Yamaha, e in SBK, a parte il regolamento penalizzante, hanno due galli nel pollaio. Ma che dico, due polli, perchè diversamente non si possono definire l'eterno secondo Haga e Fabrizio. Cosa devo aspettarmi l'anno prossimo da questi due ? Bah...non ci sarà Spies, ma l'Aprilia avrà più esperienza con Biaggi, Rea e la Honda saranno più competitivi, la Yamaha con Toseland (?) lotterà ancora per il titolo.
[Modificato da ZakkTV 26/10/2009 18:11]
29/10/2009 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Zakk stai prendendo i dvd della gazzetta?


29/10/2009 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 29/10/2009 13.13:

Zakk stai prendendo i dvd della gazzetta?




Ma sono del motomondiale. Quello di Biaggi è uscito due settimane fa, mi sono dimenticato di dirtelo.
29/10/2009 16:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
ZakkTV, 29/10/2009 13.43:




Ma sono del motomondiale. Quello di Biaggi è uscito due settimane fa, mi sono dimenticato di dirtelo.

Ah beh se aspettavo che tu me lo dicessi me lo sarei perso... [SM=x397155]
Se vuoi vederlo te lo porto, mi sono emozionato e non poco.


29/10/2009 16:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re:
enricoutv83, 29/10/2009 16.43:

Ah beh se aspettavo che tu me lo dicessi me lo sarei perso... [SM=x397155]
Se vuoi vederlo te lo porto, mi sono emozionato e non poco.




Ah ah ah ah...me ne sono proprio dimenticato, ma come immginavo non ti è sfuggito. Suppongo che gli altri 30 siano tutti per Valentino. A proposito, questa mattina nell'ultima pagina della Gazzetta c'era una gigantografia della sua faccia....da oggi non mangerò mai più un tramezzino con i gamberetti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.