Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Albinoleffe

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2008 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
02/11/2008 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Guigou, che ritorno Zaninelli decisivo L'errore di Musetti


GUARDALBEN 5,5 - Smit non copre su Laner ma lui è in ritardo. Sorpreso da Carobbio (palo esterno) e poi da Renzetti (smanacciata sulla traversa). Nella ripresa indeciso in un'occasione con Scurto a coprire (Ruopolo non riesce a tradurre di un soffio). Arrugginito.
BACCIN 5,5 - Gotti lo rischia nonostante i vari problemi, lui risponde presente. Si vede che è lontano dalla miglior condizione.

ZANINELLI 6,5 - Bravo a sfruttare la sponda di Scurto e ristabilire la parità oltreché nello svolgere il proprio compito in difesa. Meno male che qualcuno lo ha reintegrato dopo un avvio di stagione in tribuna. Rigenerato.

SCURTO 6 - Un paio di sponde aeree in attacco che fruttano il pareggio (Zaninelli) e una conclusione (Piovaccari) salvata sulla linea. In difesa non s'intende con Guardalben (Ruopolo fuori di testa) ma è l'unico neo di giornata.

SMIT 5,5 - In colpevole ritardo sulla zampata di Laner, pecca di decisione anche sulla fascia sinistra.

D'AVERSA 6 - Si piazza davanti alla difesa e cede a Guigou il timone della squadra salvo corroborarlo a dovere.

PEDRELLI 6 - Dal 27' st. Un paio di pregevoli azioni, una bruciata per la voglia di concludere.

MISSIROLI 6,5 - La miglior partita in biancoceleste. Impiegato da centrocampista puro si rivela insuperabile di testa e nei contrasti. Fosse arrivato anche al tiro... Ritrovato.

GUIGOU 6,5 - La classe non è acqua. Innamorato del pallone riesce tuttavia, tra piroette e cambi di fronte, sempre a smazzare. Suoi gli assist per il pareggio ed il rigore, sua una regia cristallina. Bentornato.

SCAGLIA 5,5 - Ha la fascia di capitano che onora per un'ora. Poi si blocca e comincia a pasticciare a sinistra anziché scodellare per Beghetto e Piovaccari.

MUSETTI 5 - Una bordata (1' st) e in precedenza un rigore, il primo della stagione che poi scialacqua. Fatale.

BEGHETTO 5,5 - Dal 12' st. Ha una palla gol al 93' ma la fallisce. Capita anche ai più esperti e navigati.

PIOVACCARI 6,5 - Ci prova tre volte senza troppa fortuna (sulla linea salva un difensore) e assiste anche Beghetto. La mette sulla fisicità ma non riesce a sfondare.

ARBITRO BARACANI 6 - Glaciale in occasione del rigore e dell'ammonizione a Narciso, distribuisce con acume anche i gialli non risparmiando lo stesso Gabionetta. Tradito in più occasioni dai collaboratori, soprattutto quello di destra (Stallone).



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.