Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

NBA 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2009 12:59
Autore
Stampa | Notifica email    
25/02/2009 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Il Mago incanta ancora 26 punti e trascina Toronto
NEW YORK - Andrea Bargnani ancora decisivo per Toronto. L'italiano è tra i migliori nel successo dei Raptors che si impongono 118-110 contro Minnesota Timberwolves. Il "mago", schierato nel quintetto titolare, mette a referto 26 punti ripetendo l'ottima prestazione fornita contro i Knicks (allora furono 28 i punti). Per Bargnani anche 5 rimbalzi e tre assist nei 38 minuti e 2 secondi giocati. Ventisei punti anche per Bosh, ne fa 24 Parker. Per Minnesota Foye (25) e Gomes (23) i migliori. Con un record di 23 vittorie e 36 sconfitte, i Raptors rimangono però all'ultimo posto nella Atlantic Division della Eastern Conference. Per centrare la qualificazione ai playoff, la formazione di Jay Triano ha bisogno di un finale di stagione travolgente.

Sulla partita, "Non abbiamo cominciato bene", commenta Bargnani ripensando al parziale del primo quarto, 37-25 per i Timberwolves, che hanno chiuso il primo tempo avanti 56-52. "Noi - prosegue Bargnani - dopo l'intervallo siamo tornati in campo molto concentrati. Il coach ci aveva chiesto di costruire la nostra prestazione sulla vittoria ottenuta domenica contro New York e lo abbiamo fatto". Adesso i Raptors sono attesi da 3 impegni in trasferta a Phoenix, Dallas e Houston. "Ci aspetta un viaggio duro, dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo. Dobbiamo continuare a correre e non dobbiamo fermarci".

Il discorso vale anche a livello individuale. Alla terza stagione tra i professionisti, Bargnani viaggia a 14 punti di media a partita. Sulle cifre pesa l'impetuosa crescita registrata da Natale in poi. Ora, vedere il 'mago' oltre 20 punti sta diventando un'abitudine.
La spiegazione del diretto interessato è elementare: "Non ho mai giocato tanti minuti, quindi...".

I risultati Nba
Toronto Raptors - Minnesota Timberwolves 118-110
Cleveland Cavaliers - Memphis Grizzlies 94-79
Miami Heat - Detroit Pistons 103-91
Chicago Bulls - Orlando Magic 120-102
Oklahoma City - Los Angeles Lakers 93-107
Houston Rockets - Portland Trail Blazers 98-94
San Antonio Spurs - Dallas Mavericks 93-76
Phoenix Suns - Charlotte Bobcats 112-102

25 febbraio 2009
www.repubblica.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.