Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Frezzotti e Cafasso, conosciamoli meglio

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2009 18:00
Autore
Stampa | Notifica email    
12/02/2009 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.644
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

Cafasso: «Ho trovato un ambiente fantastico»
Giovedì 12 Febbraio 2009,
Treviso
Contro il Rimini ha esordito in prima squadra uno dei due Argentini che il nuovo partner di Ettore Setten, la Berlet, ha consegnato al tecnico Luca Gotti. Mentre per Frezzotti si attendono ancora alcuni documenti firmati dal Consolato, per Fernando Andrès Cafasso è arrivato il momento di conoscere il campionato Italiano.
“Campionato difficile –dice il giocatore che lunedì ha festeggiato 26 anni- ma credo che l’esordio sia stato positivo non tanto per me ma per tutta la squadra visto che siamo scesi in campo con una formazione giovane contro un avversario esperto”.
Quali sono le sue caratteristiche tecniche?
“Sono un laterale sinistro e posso giocare sia alto che basso”.
Potendo, cosa preferirebbe?
“Essendo più portato all’attacco mi piacerebbe giocare alto ma pur di scendere in campo sono disposto a giocare in qualsiasi posizione”.
Come si è inserito nel gruppo?
“Molto bene sia perché mi sto allenando con il Treviso da un mese ma soprattutto perché ho trovato dei ragazzi fantastici”.
Quando ha saputo che sarebbe venuto a Treviso?
“Nei primi giorni del nuovo anno e ho fatto i salti di gioia”.
Questa sistemazione potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera…
“Tutti i giocatori sperano in un salto di qualità ma questo lo vedremo in futuro. In questo momento mi interessa dare il mio contributo al Treviso e alla sua permanenza in serie B perché, anche se la classifica ci vede in una brutta posizione, la squadra ha le qualità per risalire”.
Il suo cognome ha origini Italiane…
“Mio bisnonno era della provincia di Salerno”.
Prima di arrivare a Treviso dove ha giocato?
“L’ultimo campionato l’ho disputato in serie A in Paraguay giocando ventun partite e segnato quattro gol con la maglia del Guaranì e l’anno precedente, sempre in Paraguay, in serie B con l’Aldovisi, undici gare e due gol”.
G.P. Zor.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.