Nuova Discussione
Rispondi
 

Benetton Treviso 2009/10

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2010 10:30
Autore
Stampa | Notifica email    
26/06/2009 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.594
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.benettonbasket.it

GARY NEAL, DAGLI USA LE PAROLE DEL “CERBIATTO DI BALTIMORA”

(26 giu;h.13.12) - Il sito spagnolo www.solobasket.com, ha pubblicato oggi una ricca intervista a Gary Neal, "il cerbiatto" della Benetton Basket (quest'anno 14,5 punti e 3,5 rimbalzi in Serie A e 17,5 punti e 4,1 rimbalzi in Eurocup) che anche il prossimo anno vestirà la maglia biancoverde n°14. Dalla sua Baltimora, Gary ha parlato della sua carriera e del suo entusiasmo per la nuova stagione con la Benetton Basket 2009/2010. Eccone alcuni stralci: "Quest'anno abbiamo giocato una grande stagione, oltre quello che la gente si aspettava alla vigilia. Arrivare nelle prime 4 in una lega dura come quella italiana e fare strada nei play off è stato un esito molto positivo…Aver avuto Mahmuti come allenatore mi ha aiutato a migliorare gli aspetti del gioco dove ero più deficitario, nella concentrazione e l'applicazione fisica soprattutto…A Treviso mi trovo molto bene, la società è organizzatissima e i tifosi sono fantastici, mi piace la città e la sua atmosfera, il mio desiderio è continuare a giocare per la Benetton nella lega italiana…In questo periodo gioco molto a basket qui a Baltimora con altri giocatori professionisti della zona, e per quattro giorni a settimana mi segue un preparatore atletico personale con il quale seguiamo un programma fisico sulla resistenza."

GIOCHI DEL MEDITERRANEO, C’E’ RENZI CON FRANK VITUCCI

(26 giu;h.13.33) - C'e' Andrea Renzi della Benetton Basket nella Nazionale Italiana che da dopodomani inizierà i Giochi del Mediterraneo in Abruzzo. L'Italia, nel cui staff tecnico c'e' Frank Vitucci, coach della Benetton e assistente in azzurro, affronterà nel suo girone a Teramo il 28 giugno l'Albania (h.19.00), il 29 il Montenegro (h.16.30) e il 30 la Turchia (h.19.00). dal 1° luglio i quarti di finale. Il 3 e 4 luglio le finali. nella rosa c'e' anche Giuliano Maresca, che ha recuperato dall'infortunio in lunghe sedute di allenamento a La Ghirada ed ora è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore e presto troverà una sistemazione in un club. Tutte le gare saranno trasmesse da Rai Sat.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.