Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
27/06/2006 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Un passaggio dell'intervista all'Amministratore delegato Gaetano Spampinato sul gazzettino di oggi:

- Si parla di serie A ma a questo punto l'inadeguatezza del Tenni ritorna ad essere un problema.

«Il vicesindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini, vuole che a tutti i costi lo stadio rimanga quello attuale. Con l'avvocato Stilo, nostro legale di fiducia, abbiamo comunque incaricato uno studio per la realizzazione di un progetto che tenga conto del bacino di utenza più ampio rispetto a quello provinciale».

- Questo cosa vuol dire?

«Siccome stiamo parlando di un importante impegno economico (circa 20 milioni di euro n.d.r.) la nostra intenzione sarebbe quella di realizzarlo assieme al calcio Venezia».

- Si spieghi meglio.

«Dovrebbe essere una struttura polifunzionale e quindi in grado di ospitare negozi, palestra, cinema, ristorante, pizzeria ed altro. Dovrà quindi essere un centro che rimane aperto dieci ore al giorno in modo da abbattere i costi di realizzazione e di gestione».

- Le tifoserie di Treviso e Venezia però non vanno molto d'accordo

«Neppure tra Torino e Juventus c'è grande amore e questo vale anche per Milan e Inter o per Roma e Lazio. Eppure tutte hanno lo stesso impianto. Per fare grande calcio ci impongono una determinata struttura, ma, per una città come la nostra che porta allo stadio mediamente 5mila spettatori, muoversi da soli sarebbe impensabile oltre che un bagno di sangue dal punto di vista finanziario».

- Con il Venezia avete parlato?

«Sì, e non abbiamo trovato ostacoli».

- E dove sorgerebbe la struttura?

«Si è parlato di Zerman di Mogliano. Abbiamo individuato anche l'area che sarebbe ideale per uno stadio con ampio parcheggio facilmente raggiungibile da chi arriva in autostrada».

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.