Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

1^ Divisione, gir. A 2009/10

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2010 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
10/07/2009 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin


Situazione grottesca a venezia.

da www.vesport.it


Ore 13.15: pomeriggio decisivo, tutto corre

di Redazione

Calcio Venezia - Ore 13.15:

Giocatori, tecnici e tifosi sono andati a pranzo.
L'appuntamento è per le 14.30-15 ora in cui dovrebbero ritrovarsi in sede per recarsi dal notaio e ricevere gli assegni, sottoscrivendo davanti a lui le liberatorie.
In contemporanea il commercialista del Calcio Venezia sta provvedendo a liquidare i sospesi con Irpef e Enpals, mentre a Roma si sta predisponendo la fideiussione da 100mila euro.
Per stasera ogni pratica dovrebbe essere conclusa e trasferita alla Lega Pro per cui domattina, nel termine delle ore 13, tutto dovrebbe essere a posto.


ORE 17.15 NESSUN SEGNALE!

di Redazione

Aria di smobilitazione, rassegnazione, beffa.
Nessun segnale a riguardo della chiamata presso il notaio, nessun segnale e documentazione presso la banca.
Questa la situazione alle 17.15.
Cuoghi assieme al suo procuratore ha lasciato la sede del Tronchetto, come la maggior parte dei tifosi.
Resistono stoicamente ancora alcuni giocatori.



ORE 18.00 GOLBAN SI RITIRA!

di Redazione

Mr Golban si ritira.
Minaccia causa ai fratelli Poletti, i quali controbatteranno, eventualmente, con una controcausa.
I giocatori sono stati però invitati a non andarsene: un importante istituto di credito, sta valutando una fidejussione presentata dai Poletti.
Queste le ultime stringenti novità.


Ore 18: VEconfusione: si ritira Golban

di Redazione

Calcio Venezia - ore 18:

La confusione regna sovrana.
Rimbalza nella sede del Tronchetto, ormai punto di incontro di tifosi di tutti i gruppi organizzati e non, che Shahrdad Golban si è ritirato e che vuole adire alle vie legali nei confronti della precedente proprietà per non avere iscritto la squadra al campionato.
Altrettanta voce circola che, per conseguenza, altrettanto intenda fare Poletti nei confronti di Golban. Il tutto in una situazione, dal punto di vista giuridico, da far scomodare più di qualche principe del foro.

Nel frattempo sembra che sia stata presentata una nuova fideiussione, prodotta da terzi, la cui convertibilità è oggetto di discussione, in questi minuti, presso la Banca Friuladria. L'importo in questione è di 2,4 milioni di euro e la cui trasformazione in liquido permetterebbe di adempiere a tutte le incombenze presso la Lega Pro.
Proprio per questa ragione i giocatori sono stati pregati di non lasciare la sede (anche se già più di qualcuno se n'è andato a casa propria).


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.