Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

1^ Divisione, gir. A 2009/10

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2010 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
11/07/2009 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.vesport.it

Pianti di rabbia, pianti di dolore
di Redazione

Mattia Collauto, capitano coraggioso, sempre presente sulla tolda della nave fino alla fine, dalla mattina alla sera, alle 18.30 di oggi, sempre con correttezza non ha però saputo più tenere i toni bassi quando ha sentito al telefono Arrigo Poletti e ha gridato: "Venga a dirlo qui a tutti noi" (cosa, è facile intuirlo, visto che era Poletti ad occuparsi degli ultimi disperati tentativi di convincere qualche banca).
Poi Collauto si è allontanato sfogandosi con un pianto di rabbia e di tentata liberazione.
Dopo venti minuti è stato il "12° uomo in campo", il tifoso delle capriole Andrea Maestrello, a cedere all'emozione e a cedere ad un irrefrenabile pianto di dolore.
Tutto intorno, giocatori, tecnici, tifosi in un crescendo di quantità da arrivare a superare le duecento unità in una sede, quella del Tronchetto, fino ad allora ancora poco conosciuta.
E come rumore di fondo il silenzio. Quasi trecento persone e attorno....il silenzio.
Quel silenzio che ha fatto da sfondo alla subdola vicenda che ha attorniato il Calcio Venezia nel mese più assurdo della sua storia centenaria che sta finendo.


----------------------------------------------------------------------
Non è difficile immaginare cosa abbia detto Poletti a Collauto. [SM=x397149]

[Modificato da ZakkTV 11/07/2009 00:23]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.