Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Le avversarie: Union CSV / Dolo Riviera del Brenta

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2010 13:21
Autore
Stampa | Notifica email    
17/09/2009 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Le Protagoniste: L'Union CSV

Fondato nel 1907 il Conegliano è la squadra che vanta la maggior anzianità tra quelle presenti nel campionato, poco importa che sia ora frutto di una fusione che ha visto quattro campionati fa unire le loro sorti Conegliano e San Vendemiano, le radici affondano profonde nella storia del calcio veneto. Negli ultimi anni comunque l'avventura del calcio coneglianese non è stata troppo florida tanto che la fusione è stata necessaria e vitale al campo stesso. Unir le forze dopo la retrocessione dalla D è servita anche se il difficile campionato di Eccellenza non sempre ha visto i gialloblu viaggiare ai vertici del torneo. Solo nella stagione 2006-07 sono stati protagonisti allorquando hanno abbinato un brillante quarto posto in campionato alla conquista della fase veneta della Coppa Italia. Ne son seguiti due campionati in tono minore con quello scorso la cui salvezza è venuta solo dopo uno spareggio con il Dolo ed evitare così i play-out. Quest'anno prosegue la linea verde che prevede qualche giocatore esperto attorniato da elementi se non proprio under dall'esperienza limitata. A guidare la compagine gialloblu è stato chiamato Maurizio De Pieri che torna ad allenare in Veneto dopo aver ben diretto i pordenonesi del Sarone, squadra che ha condotto in serie D e con la quale ha vissuto quella grande quanto sfortunata esperienza nel massimo torneo dilettantistico nazionale. Molto rinnovata e ringiovanita la compagine coneglianese dove il più "anziano" dei riconfermati è Armellin che di classe fa '80 ma gli altri son ben più giovani. . Tanti dunque gli arrivi alla corte di De Pieri il primo da segnalare è ovviamente il fidato Christian Sandri che lo ha seguito in tutta questa sua esperienza al Sarone. Molti dei nuovi arrivi provengono dalla serie D e seppur siano elementi giovani hanno potuto giocare molte gare in categoria. In porta Colombo dal Belluno, in difesa Michieletto dall'Union Quinto, Tiburzi dalla Sanvitese, a centrocampo Pessot dall'Azzanese, in attacco Buriola dal Sarone e Frempong dal Tamai. A questi ora si è aggiunta l'esperienza di Gianfranco Nardi classe '78 arrivato dal Giorgione. Campionato difficile e amalgama da trovare in fretta, le tante novità possono costituire una difficoltà com'anche uno stimolo a far meglio, al campo dare il suo responso.


Rosa:

portieri - Colombo Enrico ('88, Belluno 5 -7), Coletti Alberti ('91, 2 -2);
difensori - Tronchin Matteo (23 Sarone ), Vendrame Riccardo ('90, 22 - ), Dall'Armellina Roberto ('90, 20 -); centrocampisti - Pessot Filippo ('79, Azzanese ), Nardi Gianfranco ('78, Giorgione 16 1), Pase Giovanni ('89, 16 1), Pase Alberto ('91, Liventinagorghense - - ), Moret Manuel ('89, 8 - ), Zago Martino ('89, 26 1), Armellin Lorenzo ('81, 28 3), Viotto Paolo ('91, - - );
attaccanti - Frempong Andrew ('87, Tamai 22 2), Fiorotto Matteo ('86, 16 4), Buriola Giuseppe ('86, Sarone ), Pase Riccardo ('90, - - ), Michielet Marco ('89, 25 2), Pasqualin Mattia ('88, Cima Piave ).
Allenatore - Maurizio De Pieri

www.eccellenzavenetogironeb.splinder.com
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.