È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Montecchio Maggiore

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 01:17
Autore
Stampa | Notifica email    
15/08/2010 01:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Finisce a reti inviolate l'amichevole vicentina tra il Real ed il Montecchio...

Redazione Veneto , 14/08/2010, ore 20:24 | Scrivi un commento

Vicenza. Vernice bagnata per Real Vicenza e Montecchio Maggiore che hanno preso contatto con il manto verde dopo una settimana di intenso lavoro di fondo.
Il Montecchio Maggiore, squadra fisica, schierato da Giovanni Carli nella sua “prima” non ha disposto del centrale Pivotto (ex Bari, Roma e Ravenna). I bianco-rossi hanno presentato una difesa a quattro imperniata sulla regia di Girlanda. A centrocampo Gajacanin supportato sulla destra da De Pretto e sulla sinistra da Nicoletti ha dato parecchia pressione al centrocampo di casa. In attacco mister Carli ha affidato il ruolo di trequartista a Dissegna collocandolo alle spalle di Majova e del vertice Scanferla. Per contro l’attesissimo Real Vicenza ha tienuto ai box il portiere Christian Bragagnolo, il play Nicola Lonzar, l’attaccante Nicola Baggio e il giovane Murer. Erba si è posizionato tra i pali. La difesa ha gravitato sul palleggio disegnato da Ferraro che sulla destra ha spesso chiamato a sostegno l’ex Cavese Pozza, mentre sulla sinistra ha agito il giovane Casolin ’92 al quale ha contribuito con obblighi di copertura il laterale Miotti. Nel mezzo Brustolin ha gestito le trame con l’altro under Graceffo a fare da frangi flutti sulle proiezioni offensive del possente Nicoletti. In avanti mister Lazzaron ha affidato il compito di sfondare a Matteo Fabris defilato sulla destra, Mecaj ha caracollato al centro incrociando speso la posizione con Nicolas Lopez.

Il trio nella prima frazione ha faticato a trovare sbocchi dalle parti dell’ex Milan. La manovra ragionata, il campo viscido e la condizione fisica ancora precaria hanno privato il confronto delle verticalizzazioni e della profondità. Anche il tridente nei frangenti in cui il Montecchio ha lasciato campo ha fatto da collante con la mediana girando però sovente le spalle alla porta avversaria. Come in ogni amichevole di inizio stagione, le squadre hanno badato a non farsi male, evitare i contrasti più ruvidi, ma il tono agonistico su un campo bagnato non è certo mancato. Il Montecchio in avvio ha messo in mostra una discreta sintonia nel far corre la palla sugli esterni, mentre Gajacanin davanti alla difesa si è adoperato in un oscuro lavoro di filtro. In attacco la mobilità e un paio di allunghi palla al piede di Majova hanno messo lo scompiglio in area del Real, ma con diligenti recuperi la difesa ha sempre rimediato.

Le note della prima frazione hanno fatto registrare una conclusione alta al 14’ di Graceffo imitato al 18’ da Dissegna. Al 26’ conclusione radente di Miotti bloccata a terra da Milan e al 31’ secca staffilata di Gajcanin su punizione indiretta terminata oltre la traversa.

Nel secondo tempo i numerosi cambi effettuati dalle due panchine, la fitta pioggia che ha bersagliato l’intero incontro e il terreno di gioco allentato hanno privato il match della parte tecnica. Il gioco è spesso ristagnato nella zona centrale e di conclusioni a rete se ne sono viste pochine e prive della dovuta pericolosità. A conti fatti un buon test per fare fiato in attesa di tempi…migliori.

Fla. Cip.
www.venetogol.it

Real Vicenza-Montecchio Maggiore 0-0

Real Vicenza (4-3-3) pt: Erba (1’st Tomasi), Pozza, Casolin, Bittante, Ferraro,Miotti, Graceffo, Brustolin; Lopez, Fabris, Mecaj.
Nel secondo tempo sono entrati: Canacci, Casale, Poletti, Marchetti, Bardin, Bedin,
Allenatore: Denis Lazzaron
Montecchio Maggiore (4-3-1-2) pt: Milan (1’st Polo), Nicolic, Nicoletti, Girlanda, Tresso; De Pretto, Gajcanin, De Cao; Dissegna; Scanferla, Majova.
Nel secondo tempo sono entrati: Natan, Mc Brite, Lazzari, Ruzanovic, Peotta, Bevilacqua, Dalla Pozza, Munaretto, Camerra, Fedele
Allenatore: Giovanni Carli
Arbitro: Oropallo di Vicenza
Note. Pomeriggio piovoso, terreno in buone condizioni, spettatori 120 circa
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.