Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

2010/2011: Torviscosa-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2010 15:52
Autore
Stampa | Notifica email    
15/11/2010 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

Il Torviscosa gioca
ma non conclude


Lunedì 15 Novembre 2010,
Torviscosa-Treviso0-1
GOL: al 15' st Ferretti (Tv).
TORVISCOSA: Buso 6,5; Mazzaro 6,5 (25'st Casimirri 6); Coden 6,5; Zanon 7; Sannino 6; Sandrin 6; Pitta 6,5; Diminutto 5,5 (37'st Pavan sv); Carpin 6,5; Crozzoli6 (17'st Romanelli 6);Filippo 6. All. Moras
TREVISO: Sartoretto 6,5; Cernuto 6,5; Granati 7; Ferronato 6,5; Biagini 5,5; Visintin 6,5; Bandiera 6,5; Brunetti 6 (10'st Spinosa 6,5); Ferretti 6,5 (42'st Paoli sv); Tomazic 6 (37'st Torromino 6,5); Perna 6. All. Zanin
ARBITRO: Trasarti di Teramo 6.
NOTE: ammon. Coden (Tor); Biagini (Tv); corner 4-0 Torv.; rec. pt 2', st 5'.

Massimiliano Bazzoli
Lunedì 15 Novembre 2010,
Basta un tempo ad un Treviso cinico e spietato per aver ragione di un Torviscosa volenteroso e sfortunato, a cui non serve neanche il generoso assalto finale perr riequilibrare le sorti del match. Che la partita dovesse prender una certa piega, vuoi le esigenze di classifica opposte era forse prevedibile, ma che dei trevigiani dalle parti di Buso non ci fosse traccia fino al 38' ha fatto comunque ben sperare la tifoseria locale, con un Torviscosa determinato a vender cara la pelle e possibilmente a muovere l'angusta classifica.
Moras é sempre alle prese con un infermeria affollata e prima dell'incontro deve subire anche la defezione forzata di Fabbro senza contare i lungodegenti Panozzo, Coacci, Camerin e Maccagnan tanto per fare qualche nome, cosicché risulta coatto nel fare di necessità virtù inventandosi l'avanzamento di Zanon in mediana a tentare di soffocare le fonti di gioco del centrocampo ospite (Ferronato e Brunetti) e nel primo tempo ci riesce egregiamente con gli ospiti contratti che non riescono a costruire azioni degne di nota; anzi é il Torviscosa a crederci di più al 5' Sartorello è costretto a distendersi sulla propria sx per bloccare il tentativo di Pitta dopo che una combinazione aerea Zanon-Carpin lo aveva liberato al tiro. Al 20' Mazzaro scende sulla fascia di competenza ed effettua un tiro-cross che costrnge l'estremo trevigiano ad un bel colpo di reni per riparare in corner.
Zanin vede che così non va e cerca di cambiare l'inerzia del gioco dei suoi inserendo l'estroso Torromino che subito al 38' mette in mezzo con un buon movimento per bomber Ferretti che cerca il gol ad effetto, ma con esito da dimenticare (girata al volo lontana da Buso). Il Torviscosa comunque risponde e termina un primo tempo in forcing.
Nella ripresa la squadra di Zanin entra con un altro piglio ed inprime l'accelerazione decisiva al match anche grazie all'inserimento di Spinosa al 10' prezioso assist-man. Per il Torviscosa il campanello d'allarme suona già al 4'quando Bandiera mette in mezzo dove Ferretti prolunga per il liberissimo Torromino che defilato mette in rete, ma l'azione viene frustrata dalla segnalazione del fuorigioco dell'attaccante. Il Treviso comunque insiste ed il Torviscosa barcolla e capitola al 15' quando Ferronato smista per Spinosa che mette serve Ferretti che di testa infila l'angolo lungo su cui Buso nulla può. Il Torviscosa non molla e si porta all’attacco ma senza concretizzare, mentre il Treviso continua a osare impegnando Perna. Moras inserisce forze fresche come Romanelli e Casimirri che portano verve all'attacco friulano. Nel concitato finale ancora le emozioni si sprecano come le occasioni da una parte e dall'altra, ma il Torviscosa riceve ancora complimenti onorando l'impegno ma senza punti.

Moras tace
Zanin
rincuora
gli sconfitti

Lunedì 15 Novembre 2010,
TORVISCOSA - Il Torviscosa annuncia con il ds Polvar di continuare il silenzio stampa iniziato dopo la sconfitta in quel di Tamai; d'altronde a fine gara i volti dei protagonisti in campo e di Moras erano emblematici della fase di difficoltà che attraversa la squadra biancoazzurra e quindi un Torviscosa senza parole, ma quello che più conta ancora per l'ennesima volta senza punti.
Parla invece il tecnico dei trevigiani Zanin: «Primo tempo contratto dove non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo, nel secondo tempo l'accelerazione decisiva e l'ingresso di alcuni giocatori hanno detrminato le sorti dell'incontro. Il Torviscosa aggressivo e determinato non ci hanno agevolato. Avevamo di fronte una squadra forte la cui classifica non rispecchia certo il valore dell’organico».

Mb
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.