Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Luca Bidogia

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2014 00:39
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2011 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Ormai è Bidogia mania, per lui un futuro in Premier.

da www.ilgazzettino.it

CALCIO TREVISO La giovane punta ha firmato la doppietta contro il Carpi
Bidogia e il fiuto del gol


«Ho sfruttato l’opportunità della Coppa, intanto imparo da Ferretti e Perna»

Sabato 10 Dicembre 2011,
Il Treviso è uscito a testa alta dalla Coppa Italia. Sarà anche una magra consolazione ma il Carpi, terza in classifica in Prima Divisione, per accedere al turno successivo ha faticato più del previsto e questo rende onore al gruppo di Zanin. Non tutti i mali però vengono per nuocere ed ecco che da questa eliminazione il tecnico esce con alcune certezze e una sorpresa: Luca Bidogia.
L'attaccante di 19 anni di proprietà del Treviso, protagonista lo scorso anno con la rappresentativa di D al torneo giovanile di Viareggio, è stato autore di una doppietta degna di un consumato bomber e di una prestazione che conforta in vista del girone di ritorno.
«Sono contento per i due gol - dice l'attaccante - ma nello stesso tempo dispiaciuto perché non sono serviti visto che abbiamo perso 3-2».
Credi di aver messo in difficoltà mister Zanin?
«Non lo so ma se ci sono riuscito sono contento perché vuol dire che potrò essere importante per la squadra e i suoi obiettivi».
Passare dalla Beretti alla prima squadra e segnare due gol ad una squadra di categoria superiore non capita tutti i giorni.
«Sono stato fortunato a sfruttare l'occasione che mi ha offerto l'allenatore».
Quest'anno però nel giro della prima squadra ci sei stato poco.
«A settembre ho avuto un incidente stradale e un colpo di frusta mi ha messo ko. Quando ho ripreso ad allenarmi Ferretti e Perna giocavano e segnavano che era un piacere e allora mi hanno dirottato nella Beretti».
In estate ci sono state molte voci di una tua possibile cessione.
«In estate il mercato impazza e quindi mi ha fatto piacere leggere che squadre di categoria superiore (Bassano, Vicenza e Bologna, n.d.r.) mi avrebbero voluto ma alla fine sono rimasto a Treviso e sono contento. Ho ancora molto da imparare».
Guardando Ferretti e Perna?
«Certo, sono due attaccanti forti e completi».
Se a gennaio si presentasse l'opportunità di maturare in un'altra squadra, come reagiresti?
«Saranno scelte della società. Io obbedirei».
La società cerca un attaccante da integrare con Ferretti e Perna, e tu?
«Questa è una domanda che dovreste girare alla società. Io sono giovane, devo imparare, il cartellino è del Treviso e credo farà la cosa migliore».



[Modificato da ZakkTV 10/12/2011 14:00]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.