Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Este-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
06/02/2011 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin


Prepariamoci all'ennesimo, inutile e insensato sfogo di questo individuo. All'andata aveva contestato la vittoria, nonostante i suoi non avessero fatto UN solo tiro in porta nel secondo tempo. Oggi dopo il gol di De Lorentiis ha protestato ed è stato espulso, domani ovviamente griderà allo scandalo seguito a ruota dalle nostre inseguitrici, specialmente di quellli che stanno a -10 e oltre. A questo allenatore (debuttante) direi di fare un bagno di umiltà, perchè questo Este merita ben altra classifica.

Pazzesco, oggi abbiamo subito un arbitraggio VERGOGONOSO, contro una squadra macellaia. Saranno forti fisicamente, ma che fallosi, che fallosi fioi. Ma per prendere un giallo cosa dovevano fare questi? Noi per tre ammonizioni per due sciocchezze, l'unica giusta quella a Bandiera per fallo tattico poco dopo il nostro gol. Per non parlare del guardalinee dalla nostra parte, che non ha ravvisato due fuorigioco netti. Da uno è nato un calcio d'angolo e l'unica occassione dell'este nel secondo tempo...

Oggi non un gran Treviso, tanto per cambiare, ma la vittoria è meritata. Dopo due partite "anomale" siamo tornati i soliti: partenza a razzo, gol, calo di tensione, meritato pareggio degli avversari, rischio crollo. Inizio ripresa da dimenticare, squadra senza idee, ma per fortuna l'Este non punge. D ametà secondo tempo in poi crescita costante, tante occasione da gol create, clamorosi gli errori di Perna e Ferretti, ma nel finale arriva il gol di De Lorentiis. La difesa dell'Este, che per tutta la partita aveva massacrato i nostri (specialmente con il solito Colman castro "il distruttore"), in occasione del gol è casualmente crollata a terra. Che strano, per tutta la partita le hanno date stando in piedi, ma proprio nell'occasione del gol sono stati stesi!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.