Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Este-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
06/02/2011 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Vittoria, dunque strameritata, ma tresto dell'idea che dobbiamo imparare a chiudere le partite. Oggi male Granati, oggi la fascia sinistra con lui e Brunetti adattato esterno era un colabrodo. Ma non è meglio scambiarli? Brunetti sa difendere abbastanza bene ma in fase di spinta non va, Granati, che è più forte tecnicamente, sa proporsi bene in fase offesniva ma in quella difesniva è disastroso. Se guardate la partita vi accorgerete che l'azione del gol e tutti i pericoli del primo tempo sono arrivati da quella parte. Col Rovigo stessa cosa, e pure in altre partite. Non mi sorprende che Zanin gli abbia preferito Brunetti quest'anno.

In ogni caso, come temevo, l'assenza del tanto criticato Torromino si è fatta sentire. Sicuramente l'adattamento di Spinosa a trequartista ha impedito che si riproponesse il blocco del primo tempo a Torviscosa, con un sperimentale 4-4-2 miseramente fallito. Continuo a dire che Torromino dovrebbe essere più decisivo, ma senza sostituti di ruolo (abbiamo 4 terzini e nessuna alternativa per regista e trequartista) la sua assenza si fa sentire di più. Anche perchè bene o male qualcosa te la crea sempre, insiem a qualche nel assist.

Sono contento per De Lorentiis, il nostro panzer varesotto oggi era dove doveva essere, e con la il suo fisico ha resistito alla carica del difensore atestino (ovviamente Zattarin che il fallo era di De Lorentiis, come pure quello di Perna che ha fatto l'assist decisivo!). L'avevo detto prima di questa partita, no ha senso farlo entrare per farlLorentiis deve stare là davanti, fermo impiantà a far sponde de testa e ad aspettare l'assist che vale il gol. Oggi con il suo bolide al volo ha travolto l'Este.

[SM=x397209]
[Modificato da ZakkTV 06/02/2011 20:37]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.