È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2010/2011: Treviso-Pordenone

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2011 23:02
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2011 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
La Tribuna di Treviso

«Noi in gol, ma la squadra fa un lavoro super»

Treviso, anche con il Pordenone hanno deciso Ferretti-De Lorentiis


zoom
«Noi in gol, ma la squadra fa un lavoro super»
Qui di partite tranquille davvero non ce ne sono più, il Treviso ogni domenica deve prepararsi ad una battaglia lunga 90 e più minuti. Però la squadra, in questo logorante duello a distanza con il Venezia, dà l'impressione di tenere anche sul piano psicologico, oltre che atletico, sovente le reti arrivano nei finali di gara, quasi tutte dagli attaccanti, che ne hanno realizzate 29 su 41. Sia ad Este che con il Pordenone a timbrare il cartellino sono stati Ferretti e De Lorentiis: il primo giocatore a tutto campo, generosissimo, il secondo più uomo d'area. «Con Torromino ci conosciamo da un sacco di tempo e le cose ci vengono facili - dice Ferretti riferendosi al suo gol nato da uno scambio con il fantasista - Ho fatto un buon movimento e me l'ha data sullo spazio, dopo aver atteso che rientrassi dal fuorigioco». Tu e Perna, una coppia da 23 reti. «Le punte vengono acquistate per segnare, però va detto che è tutta la squadra che dietro lavora per noi, comeBandiera o Ferronato, che si fanno un mazzo così con il lavoro oscuro. E non era facile con un avversario che giocava sempre palla a terra». Né voi né il Venezia volete cedere di un millimetro. «Per loro la promozione è considerata quasi obbligatoria, per noi resta un sogno: speriamo di svegliarci solo l'8 maggio...». Simone De Lorentiis si sta specializzando in gol nei finali di gara. «Quando poi arrivano davanti ai nostri tifosi è ancora più bello - dice - Ad ogni modo l'importante era portare a casa i tre punti, è stata dura soprattutto nell'ultima mezzora. Io entro a partita in corso, in quei pochi minuti devo cercare di dare il meglio, non è facile ma per me l'importante è avere la fiducia del mister». Vincete sempre ma i punti di vantaggio restano due. «Il Venezia a Montecchio è passato solo negli ultimi minuti, come anche noi in altre occasioni, però sono sempre dell'idea che è meglio pensare alle nostre cose: da qui alla fine
mancano ancora tante partite». (si. fo.)
15 febbraio 2011
16/02/2011 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.990
Registrato il: 14/02/2010
Città: TREVISO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 15/02/2011 0.51:

dal Messaggero Veneto

MARCATORI Al 44’ Ferretti; nella ripresa, al 50’ De Lorentiis.
NOTE Espulso al 14’st Biagini. Ammoniti: Marson, De Pin e Campaner. TREVISO. Il Treviso mantiene la vetta del campionato grazie alla vittoria, davanti a circa 6000 spettatori, contro un Pordenone che ha venduto cara la pelle.



Molto circa... [SM=g2172119]

16/02/2011 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
[SM=x397168] 6000, certo

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.