È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Treviso-Pordenone

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2011 23:02
Autore
Stampa | Notifica email    
14/02/2011 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
dal Gazzettino di Pordenone

A TREVISO Il primo tempo giocato con autorità non basta ai Ramarri per vincere i biancocelesti

Lunedì 14 Febbraio 2011,
Treviso2
Pordenone0

GOL: pt 44' Ferretti; st 50' De Lorentiis.
TREVISO: Sartorello 6.5, Brunetti 6, Cernuto 6, Ferronato 6.5, Biagini 5.5, Visintin 7, Bandiera 6.5, Spinosa 6, Ferretti 7 (st 40' Salgher s.v.), Torromino 5.5 (st 32' De Lorentiis 6.5), Perna 5.5 (st 16' Paoli 6). All. Zanin.
PORDENONE: Bortolin 6.5, Cester 5.5, Marson 6 (pt 34' Mattiuzzo 6), Tardivo 6.5, Campaner 6, Battiston 6, Herrera 6.5 (st 40' Perrone s.v.), Casella 5.5, Rossi 6, Sessolo 5.5, De Pin 5.5 (st 19' Buttignaschi 6). All. Bosi.
ARBITRO: Lagagnina di Caltanissetta 7.
NOTE: espulso al 14' st Biagini per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Marson, De Pin e Campaner.



Pordenone affondato due volte

Lunedì 14 Febbraio 2011,
TREVISO - (mm) Quasi un intero tempo, il primo, giocato con autorità nella metacampo della capolista non basta al Pordenone per andare a punti a Treviso. I biancocelesti di casa resistono agli attacchi dei "ramarri", sbloccando la sfida con una letale ripartenza un minuto prima dell'intervallo. Svantaggio che Campaner e compagni non riescono a recuperare, subendo il 2-0 nel recupero. In classifica i neroverdi, 2 punti nelle ultime 4 gare, scivolano al nono posto, a -6 dai playoff. Venendo al racconto del match, mister Bosi, alla prima da ex al «Tenni», ripropone Rossi dal 1' dopo la doppietta al Tamai. In difesa la novità è Cester, al posto di Mattiuzzo. Partenza a tutta dei neroverdi. Al 2' Biagini anticipa Rossi in angolo. Sugli sviluppi dello stesso corner Battiston svetta di testa e Sartorello arretra e si salva, sempre in angolo. Al 20' un tiro-cross teso di Sessolo mette in difficoltà Sartorello che rischia l'autogol. Un minuto più tardi Herrera si libera al tiro in area: tiro alto. Al 40' gran cross di Herrera e sinistro in corsa di Rossi con la sfera che termina di poco a lato. Nel finale di frazione il Treviso accelera e sblocca la sfida. Al 43' Torromino fallisce la misura del pallonetto a tu per tu con Bortolin. Al 44' lo stesso giocatore si fa perdonare, duettando in contropiede con Ferretti che elude l'uscita del portiere ospite e mette in rete. Il primo episodio della ripresa potrebbe cambiare il match. Biagini trattiene Rossi al limite dell'area: fallo da ultimo uomo ed espulsione. Al 24' Rossi scarica per Herrera che calcia al volo, ma Cernuto devia in corner. Al 29' Tardivo conclude da fuori, un difensore locale "sporca" la conclusione e Sartorello la toglie da sotto la traversa. Al 48' l'ultima chance per il pari è di Sessolo che calcia alto da fuori area e al 50' il Treviso raddoppia con De Lorentiis, lanciato in contropiede da Spinosa.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.