Nuova Discussione
Rispondi
 

Dal 2012 Benetton lascia basket e volley

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
19/02/2011 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.594
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 19/02/2011 12.18:

Oh ma quando è fallito il Treviso nel 2009 perchè nessuno ha mosso un dito?




Quando Gentilini aveva chiesto un aiuto agli industriali e Vardanega, da poco diventato presidente di Unindustria Treviso, che aveva risposto dicendo che "c'erano altri problemi da risolvere". E si parlava di Serie D, se non Eccellenza, quando sarebbe bastata le'elmosia per far sopravvivere il calcio! Adesso si fanno avanti loro, pazzesco.

www.asca.it/regioni-SPORT__UNINDUSTRIA_TREVISO__PORTEREMO_AVANTI_VALORI_BENETTON-581812-veneto...

17-02-2011
SPORT: UNINDUSTRIA TREVISO, PORTEREMO AVANTI VALORI BENETTON


(ASCA) - Treviso, 17 feb - Unindustria Treviso assicura di portare avanti ''i valori dell'impresa sociale'' della famiglia Benetton. Lo assicura Alessandro Vardanega, presidente di Unindustria Treviso. ''L'impegno generoso e appassionato della famiglia Benetton per lo sport trevigiano ha ottenuto grandi risultati a livello nazionale ed internazionale che hanno dato identita' e valorizzato al meglio il nome e l'immagine di Treviso e della sua provincia nel mondo - dichiara Vardanega - In questi trent'anni al vertice si e' creato un patrimonio di competenze e relazioni che mi auguro possa favorire l'investimento di altri gruppi imprenditoriali cosi' da dare continuita' a questa esperienza entusiasmante''. Secondo Vardanega, ''e' un merito, tra gli altri, che andra' sempre riconosciuto alla famiglia Benetton anche ora che hanno scelto diverse modalita' per esprimere il loro impegno di responsabilita' verso il loro territorio. Per rimanere nelle sole attivita' sportive, ricordiamo il sostegno alla squadra di rugby, anch'essa ai vertici internazionali, e allo sport giovanile nella struttura de La Ghirada, che e', con il Palaverde, un grande punto di riferimento per tutta la comunita'''. ''Questi valori dell'impresa sociale, che la famiglia Benetton esprime, devono diventare riferimento di identita' e tratto distintivo di tutto il territorio - assicura Vardanega - e su questo anche Unindustria Treviso continuera' a dare il massimo contributo.

fdm/cam/rob

(Asca)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.