Nuova Discussione
Rispondi
 

Dal 2012 Benetton lascia basket e volley

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
20/02/2011 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 356
Registrato il: 17/05/2009
Città: TORRI DI QUARTESOLO
Età: 59
Sesso: Maschile
Trevisan
Troppa filosofia … è il problema della famiglie “padrone” che quando mollano o minacciano di mollare creano panico nella realtà economica della quale fanno parte …
Secondo il mio - piccolo - punto di vista, è quello che sta succedendo in tutto il mondo: la crisi è crisi, ed allora cominciano i tagli, a partire dalle spese superflue che, è abbastanza evidente, il “nostro Bene-fattore” ha oggi individuato, per il momento e limitatamente al mondo dello sport, nella pallacanestro e nella pallavolo (il rugby resisterà?). Non è solo un problema di disaffezione ..
Oggi è tutto il mondo dell’imprenditoria che lacrima ... non ce n’è più per nessuno ed allora chi li ha se li tiene per reinvestirli dove più gli conviene.
E poi, come dice qualcuno .. diciamolo .. un po’ è anche colpa dei tifosi che a lungo andare hanno mollato … a Treviso c’è troppa scelta per poche persone, troppi avvenimenti spesso contemporanei hanno equiparato l’evento sportivo al cinema, alla vasca in centro piuttosto che nel centro commerciale (quando piove), della serie “eora fioi dove ‘ndemo, cossa fasemo ?”
Sarebbe bello, anzi fantastico e non troppo fantasioso, come dice Semenzara, avere nella propria città una polisportiva, tipo Partizan, Olympiakos, Barcellona...stessi colori sociali, stesso stemma, stessi tifosi che si muovono nei vari stadi e palazzetti a seconda dell'evento. Di fatto non è una stupidata, anche perché le strutture ci sono !

A.C. Treviso: Piccoli; Sirena II, Paladin, Bellina, Zahtila, Alberti; Cei, Zambianchi, Goffi, Agnoletto, Magistrelli
altri giocatori: Colusso, Spangaro II, Galtarossa, Simonato
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.