Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2010-2011: Treviso-Kras Repen

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2011 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
01/03/2011 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.595
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.nkkras.it

13/02/2010 - Si dimette il mister Marino Kragelj

Dopo la sconfitta a Padova il mister Marino Kragelj (nella foto) ha rassegnato le dimissioni. La società deciderà nei prossimi giorni il nuovo allenatore della prima squadra.

Finita la gara di Padova, in cui il Kras è stato sconfitto per 3-1, il mister Marino Kragelj ha rassegnato le sue dimissioni che sono state accolte dalla società. Kragelj aveva sostituito Alessandro Musolino il 25 ottobre, cercando di portare i biancorossi verso l'obiettivo salvezza. I recenti risultati negativi però hanno indotto il mister a rassegnare le dimissioni della prima squadra mentre resterà al timone della formazione juniores.

La società ringrazia comunque il mister per il lavoro svolto con grande abnegazione, professionalità ed entusiasmo.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra, con la speranza di risalire la china al più presto e poter raggiungere la salvezza auspicata.

15/02/2011 - Rinforzo per il Kras

Rinforzo per il Kras Repen. L'altra settimana ha firmato con i bianco-rossi il centrocampista Andrea Di Tora (classe 1984).

Andrea Di Tora ha un lungo curriculum da professionista. Prodotto del vivaio interista (con la squadra primavera ha vinto un campionato) ha giocato anche con Ancona (in serie A con Galeone), Vis Pesaro, Sangiovannese e Gubbio. Per Di Tora esperienza anche all'estero. In Spagna militò nella squadra B del Rajo Vallecano di Madrid. Nella stagione in corso Di Tora, prima di accasarsi al Kras, gioca con il Rimini in serie D.

16/02/2011 - Il nuovo allenatore è Davide Pellegrini

Dopo la sconfitta di domenica contro il San Paolo Padova e le dimissioni irrevocabili del mister Marino Kragelj, il NK Kras Repen ha un nuovo allenatore.

Il nuovo allenatore è Davide Pellegrini (classe 1966), un vero professionista con una ricca carriera da giocatore e allenatore. Pellegrini ha firmato oggi nella sede del Kras a Opicina. Come giocatore ha militato con il Varese, Fiorentina, Pisa e ha giocato anche con Roberto Baggio. Nella stagione 2007/08 ha allenato il Verona in C1, nella stagione scorsa e' stato alla guida del Monopoli in seconda divisione Lega Pro. Pellegrini (nella foto al centro, alla sua destra il presidente Goran Kocman, alla sinistra il presidente onorario Domenico Centrone) ha svolto il primo allenamento con il Kras a Dolina e cercherà negli ultimi 10 turni di salvare la squadra dalla retrocessione. Domenica il campionato è fermo per il Torneo di Viareggio.

26/02/2011 - Aspettando Kras-Tamai

Domenica ritorna il campionato. Il Kras Repen affronta in casa il Tamai, terzo in classifica con 41 punti.

Dopo la pausa per lasciare spazio al Trofeo di Viareggio si ritorna in campo. Il Kras Repen ospita domenica in casa a Repen il temibile Tamai. I friulani, terzi in classifica con 41 punti, anche quest' anno si battono per un posto nei play-off.

Sulla panchina del Kras debutta il nuovo mister, l'esperto Davide Pellegrini, il quale ha avuto due settimane di tempo per conoscere i giocatori bianco-rossi. Un grande augurio a mister Pellegrini (e alla squadra) di iniziare nel migliore dei modi la corsa salvezza. Alla fine del campionato mancano ancora dieci turni. Tutto è ancora possibile.

Mister Pellegrini non ha grandi problemi di formazione. Indisponibile forse solo Andrea Di Tora. Arbitra il signor Daniele Rasia di Bassano del Grappa. Calcio d'inizio alle 14.30. All'andata la sconfitta con il Tamai (3:2) è costata cara al mister Alessandro Musolino, sostituito da Marino Kragelj.

27/02/2011 - Tamai più forte

Il Tamai la spunta con merito sul Kras. Per i bianco-rossi è la quarta sconfitta consecutiva, invece i «ramarri» portano a casa il terzo risultato utile nelle ultime tre giornate.

Inizio partita in salita per i padroni di casa. Il Tamai, più vivace e determinato, sfrutta parecchie indecisioni difensive del Kras. Al 6' il primo tiro verso la porta di Contento del numero sette Maracchi. Il triestino del Tamai, ottima prestazione per lui, calibra male anche al 13' e al 14'. Nell' ultima azione è stato decisivo l' intervento di Contento (deviazione in calcio d' angolo) che è stato in assoluto il migliore in campo del Kras. Il portiere triestino però nulla può fare sull' azione successiva: corner, l' attacante sloveno del Tamai Spetič tocca il pallone con la testa per Maracchi, che lasciato solo non ha problemi a spingere la sfera nella rete avversaria. Alla mezz'ora il Kras riesce ad alzare il baricentro ed è Kneževič che si fa pericoloso. L' attaccante del Kras riesce a mandare in rete il pallone dopo il passaggio di Bucovaz, l' assistente di linea perà alza la bandierina (fuorigioco). Tamai in leggera difficoltà anche al 33'. Gran tiro del centrale difensivo Bagon, ma Zanette non si fa sorprendere e d'istinto devia la palla sopra la traversa. Minuti finali del primo tempo tutti del Tamai. Il capocannoniere Llullaku, ieri non in giornata strepitosa, tira a colpo sicuro (al 37') e altro (terzo) miracolo Contento. Kras in affanno e 45' molto amaro, anzi amarissimo. Punizione dalla parte destra all' altezza dell' area di rigore per i friuliani: palla alta, Piperissa lasciato solo in area stacca senza problemi. Palla in rete (0:2) e l' arbitro manda tutti negli spogliatoti.
Secondo tempo vivace. Reazione del Kras, ma allo stesso tempo buona gestione del vantaggio e della partita del Tamai. Al 56' mister Pellegrini manda in campo ancora una punta (Venturini al posto di Giacomi). I padroni di casa ci credono ancora. Occasionissima per i padroni di casa alla mezz' ora. Carli passa a Venturini che prolunga per Knezevic. Il «bomber» bianco-rosso si trova a tu per tu con Zanette e sbaglia tirando la palla addosso al numero uno ospite. Mani nei capelli per il capitano del Kras.

Kras Repen - Tamai 0:2 (0:2)

KRAS Contento, Bucovaz, Tiziani, Giacomi (dal 56' Venturini), Bagon, Carli, Dragosavljević (dal 76' Menichini), Božič, Kneževič, Tomizza, Sain. Allenatore Pellegrini.
TAMAI Zanette, Cussigh, Zuliani, Giglio (dal 61' Grandin), Politti, Giacomini, Maracchi (dal 86' Nardella), Nonis, Piperissa, Llullaku, Spetič (dal 76' Gallinelli). Allenatore Birtig.

MARCATORI All' 15' Maracchi e al 45' Piperissa.

NOTE Ammoniti: Tiziani, Venturini, Božič. Spettatori: 300 circa.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.