È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Cuneo

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2012 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
13/10/2011 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.riminitoday.it/sport/lega-pro-bellaria-cuneo-2-1.html

Bellaria-Cuneo 2-1

Nuova impresa del Bellaria: 2-1 al Cuneo

Dall'impresa di domenica scorsa a Mantova alla vittoria sul sintetico del "Manuzzi" contro il Cuneo. E' un buon momento di forma per il Bellaria, ora terzo in classifica a pari merito con i piemontesi e con il Santarcangelo

Dall'impresa di domenica scorsa a Mantova alla vittoria sul sintetico del "Manuzzi" contro il Cuneo. E' un buon momento di forma per il Bellaria, ora terzo in classifica a pari merito con i piemontesi e con il Santarcangelo e a soli quattro punti dal Treviso. La squadra di Campedelli si è proposta in avanti sin dai primi minuti, sfiorando il vantaggio al 7' con un'incornata di Buda. Quattro giri di lancette più tardi ed è arrivato il vantaggio dei padroni di casa con Fantini.

Al 22' Fantini ha trovato il 2-0, ma l'arbitro ha annullato per fuorigioco. Al 27' gli ospiti hanno trovato il pareggio con Varricchio. Il Bellaria non si è fatto prendere dallo sconforto, rispondendo al 28' con una conclusione dalla distanza di Turchetta che si è spenta di poco a lato. Tre minuti dopo il Cuneo è andato in goal, ma la terna arbitrale ha annullato per off-side. I piemontesi si sono nuovamente fatti minacciosi, questa volta con un'incornata di Carretto di poco a lato.

Ad inizio ripresa Cuneo nuovamente vicino al 2-1 con Sentinelli, ma il suo colpo di testa è stato deviato in angolo da Venturi. Al 14' ancora un goal annullato al Cuneo per fuorigioco. Nel momento migliore degli ospiti il Bellaria ha trovato il goal partita con una conclusione di Mariani che si è insaccata alla sinistra di Pascarella. Nei minuti finali forcing del Cuneo, con Varricchio che al 92' ha centrato la traversa e Ingari al 93' che ha toppato clamorosamente davanti a Venturi.


www.altarimini.it/News40786-calcioserie-d-la-vigilia-delle-4-romag...

Calcio: Bellaria - Cuneo 2-1

CESENA (STADIO DINO MANUZZI)

IL TABELLINO DEL MATCH:


BELLARIA (4-3-3): Venturi 7; Buda 6.5(84'Scarponi s.v) Sonzogni 6.5, Fantini 7, Bamonte 6; Forte 6.5, Briglia 6, Mariani 7 (79'Martinelli s.v); Rolandone 6 (68'Morena 5.5), De Cenco 6.5, Turchetta 6.5. A disp.: Renna,Fioretti, De Luca, Alberani. All.: Campedelli

CUNEO (4-3-1-2): Pascarella 6; Passerò 5.5, Donida 5.5 (81'Lodi s.v), Carretto 6.5, Longhi 6; Sentinelli6; Cristini5.5, Di Quinzio 6.5; Gentile 5.5 (75'Personè s.v); Varricchio 6.5, Fantini 5 (68'Ingari 6). A disp.: Negretti, Cintoi, Ferri, Galfrè. All.: Rossi.

ARBITRO: Marco Zappatore di Taranto

ASSISTENTI: Alfonso Ascione e Gianluca Mertino di Torre Annunziata.

MARCATORI: 11' Fantini (B), 27' Varricchio (C), 63' Mariani (B)

AMMONITI: Cristini e Donida(C), Rolandone (B)

ESPULSI: nessuno

NOTE: spettatori circa 500.

RECUPERO: 0'p.t e 4's.t

DIRETTA WEB:

Al 2' prima occasione da goal della partita. Turchetta con un'azione personale arriva al tiro con la palla che termina alta. Al 7' da un angolo battuto da Mariani, nasce un colpo di testa di Buda con la sfera che termina alta. All'unidicesimo su un'azione confusa -partita da calcio d'angolo-, dopo un batti e ribatti in area avversaria, nasce il tapire vincente del difensore centrale Fantini che di testa insacca alle spalle di Pascarella. Al minuto 22', Bellaria nuovamente in goal con il difensore Fantini, ma questa volta la terna arbitrale annulla la rete per fuorigioco. Al minuto 27' il Cuneo perviene al pareggio grazie ad un'azione di Di Quinzio che sulla sinistra mette al centro un traversone perfetto per l'incornata vincente di Varricchio. Risposta immediata del Bellaria al 28' con un tiro di Turchetta dalla distanza che termina sul fondo alla sinistra della porta difesa da Pascarella. Annullato al 31' per fuorigioco un goal anche al Cuneo. Al 34' Cuneo vicino al goal con un colpo di testa del difensore Carretto che termina di poco a lato.

Fine primo tempo


Inizio ripresa:


Al 4' minuto Cuneo vicinissimo al goal con un colpo di testa di Sentinelli. Venturi compie un miracolo respingendo la conclusione -da distanza ravvinata- in calcio d'angolo. Al 7' il Bellaria risponde con un colpo di testa centrale di De Cenco - assist di Mariani - che non crea problemi a Pascarella. Al 14' Goal annullato al Cuneo per un fuorigioco del difensore Longhi. Al 15' tiro dalla distanza di Forte che chiama alla respinta Pascarella. Al 18' goal del Bellaria. Mariani riceve palla, si accentra e lascia partire un destro che si insacca alla sinistra di Pascarella. Al minuto' 80' De Cenco si libera di Carretto, lascia partire un sinistro che termina di poco a lato. Al minuto 92' clamorosa traversa colpita da Varricchio. Al 93' Ingari a tu per tu con Venturi spara addosso a quest'ultimo.

La partita termina con la vittoria del Bellaria.

Ascolta le interviste ai due allenatori: Nicola Campedelli (Bellaria) e Ezio Rossi (Cuneo)
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.