È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie D 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2012 07:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/08/2011 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
I.S.M. GRADISCA
PORDENONE
SACILESE
SANVITESE
TAMAI
MEZZOCORONA
ST. GEORGEN
BELLUNO
CITTA’ DI CONCORDIA
DELTA PORTO TOLLE
GIORGIONE
LEGNAGO SALUS
M.M SAREGO
MONTEBELLUNA
MONTECCHIO MAGGIORE
SANDONA’
UNION QUINTO
UNIONE VENEZIA

Solo il Legnago tra le veronesi è stato messo nel C, mentre Villafranca, Cerea e Virtus Verona sono state messe nel D con le due padovane. Ricordo che in Serie D di solito si tende ad alternare le venete che emigrano, solitamente, veronesi, padovane e rovigotte. Ma come potete notare c'è stato un rimescolamento diverso.

PARERE PERSONALE: Il Montecchio ha combinato un altro bel casino. Toglietele lui e le due treintine, che si potevano mettere tranquillamente nel B, e i tre posti liberi si occupavano con le altre tre suqadre della provincia di Verona. Le padvane emigravano comunque, ma com'è giusto che sia, proprio per il discorso dell'alternanza di cui parlavo prima (se vi ricordate due anni fa Este, Albignasego (poi San Paolo Padova), insieme alle due rovigotte Rovigo e Adriese, erano state infilate con le emiliane e le toscanee.

La promozione se la giocano Unione Venezia (ieri ha battuto 4-1 il PortogruaroSummaga al Mecchia, e hanno appena preso Olivera che da anni gioca tra C1 e B con Padova, Cittadella e Prtogruaro), Pordenone, SandonàJesolo e Sacilese. Magari finirà proprio così.
Occhio anche al Delta 2000 di Porto Tolle, l'unica rappresentante del calcio rodigino, che potrebbe essere una mina vagante del girone.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.