Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Valenzana

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:16
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2011 02:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.valenza.it

22/08/2011
Calcio, Coppa Italia: la Valenzana espugna Pavia per 3 a 2. Nuovo arrivo in difesa

Dopo il ko contro il Cuneo, la Valenzana, nella seconda gara di Coppa Italia, espugna il “Fortunati” di Pavia e vince 3 a 2 contro i ragazzi di mister Manuele Domenicali (in tribuna in quanto squalificato) che tra due settimane esordiranno nel campionato di prima divisione ospitando la Reggiana. La gara, malgrado il caldo torrido, è stata giocata con ritmi assai intensi e le emozioni sono state numerose.
La tradizionale fase di studio dura non più di dieci minuti: infatti all' 11' Capellini si fa vedere pericolosamente dentro l'area pavese con una conclusione vicinissima al palo.
Dopo un paio di occasioni per gli azzurri locali, al 26' la Valenzana segna: Montanari vede Miracoli in ottima posizione, lo serve e l'ex genoano sigla con un rasoterra.
Il Pavia reagisce subito e al 31' Falco si rende protagonista di uno stop di petto, con relativa conclusione al volo, che termina fuori di poco strappando gli applausi del pubblico.
Al 45' però i pavesi in rete ci vanno davvero: contropiede orchestrato da Falco e Carotti, palla per Meza Colli che con la coda dell'occhio vede e serve D'Errico, conclusione di sinistro di quest'ultimo per l' 1 a 1.
La ripresa si apre con l'immediato 2 a 1 della Valenzana: è il 2' e Righini passa a Capellini, l'ex del Bologna si gira e conclude in gol, con il portiere locale che può solo intercettare ma non bloccare la sfera.
Passa solo un minuto e il Pavia fa 2 a 2: Carotti per Falco che di piatto fredda Stillo.
Ancora occasioni da gol e una rete annullata ai locali (con Caidi) per fuorigioco. Quando il 2 a 2 sembra il risultato più logico, al 40' arriva il definitivo 3 a 2 per la Valenzana, con un'incornata vincente di Lorusso su angolo battuto da Uggeri.
Ricordiamo che la Valenzana poche ore prima della trasferta di Pavia aveva ufficializzato l'arrivo del difensore ventenne Antonio Crescente proveniente dal Barletta e già nelle giovanili del Lecce.
Nell'altro match del girone A di Coppa, Cuneo e Savona hanno pareggiato 2 a 2. Il Casale Riposava. Mercoledì in notturna al Comunale arriveranno i “cugini” nerostellati.


PAVIA-VALENZANA 2-3
RETI: 26’ PT Miracoli (V), 45’ PT D’Errico (P), 2' ST Capellini (V), 3' Falco (P), 40' Lorusso (V)

PAVIA: Cacchioli, Francesca, Verruschi (17' ST Meregalli), Carotti, Caidi, Gheller, Falco (22' ST Bufalino), Dall’Oglio (1' ST Puccio), Rodriguez, Meza Colli, D’Errico.
Allenatore: Claudio Sangiorgio (Manuele Domenicali squalificato).

VALENZANA : Stillo, Berselli, Blondett, Montanari, Lorusso, Serao, Prandi (31' ST Uggeri), Righini, Miracoli, Pagan (17' ST Franciosi), Capellini (12' ST Venezia).
Allenatore: Roberto Rossi.

ARBITRO: Gianluca Manganiello di Pinerolo

NOTE: giornata calda, terreno in buone condizioni. Ammoniti Prandi, Venezia, Lorusso, 85’ Meregalli. Espulso Meregalli all’85’ per proteste. Angoli: 5 a 3 per il Pavia. Spettatori circa 400


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.