È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
09/08/2011 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.tuttolegapro.com

UFFICIALE: Santarcangelo, preso Graziani e tre giovani del Sassuolo
01.07.2011 09:00 di Claudio Gallaro articolo letto 814 volte

© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
Il Santarcangelo Calcio annuncia - attraverso il proprio sito ufficiale - l'ingaggio dell'attaccante Ivan Graziani, classe 1982, proveniente dalla FeralpiSalò, con cui ha disputato le ultime due stagioni segnando 17 reti. Queste le sue prime parole in gialloblu: "Sono qui per dare una mano, ho sempre sentito parlare bene di questa società e anche nella trattativa ho riscontrato questa qualità. Per me, che sono romagnolo, è la prima occasione nella mia terra e ci tengo particolarmente a ben figurare. Ho scambiato due parole con mister Angelini e ho trovato una persona molto convinta del suo lavoro".

La società ha inoltre trovato l'accordo col Sassuolo per l'arrivo in prestito di tre giocatori: Giorgio Schiavini (centrocampista classe 1990), Alex Lodovisi (centrocampista classe 1992) e Kastriot Dermaku (difensore classe 1992). Il primo è reduce da una stagione in Seconda Divisione con la maglia del Fano, gli altri due invece arrivano dalla Primavera neroverde.




Santarcangelo, in arrivo uno scuola Parma
03.07.2011 13:15 di Claudio Gallaro articolo letto 348 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Il Santarcangelo sta per perfezionare un altro colpo. Si tratta - scrive il quotidiano La Voce di Romagna - di Paolo Beatrizzotti ('92), centrocampista offensivo scuola Parma, nella scorsa stagione in prestito al Castalfranco in Serie D (30 presenze e 4 gol). Intanto si aspetta una risposta dall'attaccante del Novara, Luca Strizzolo ('92), richiesto anche da Spal, Mantova e Giacomense. Altri due obiettivi del club del presidente Brolli sono gli attaccanti Francesco Casolla ('92) e Daniele Ferri ('92).




Santarcangelo, è questione di ore per Obeng al Carpi
03.07.2011 19:00 di Valeria Debbia articolo letto 234 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Nonostante il Santarcangelo Calcio abbia fatto di tutto per trattenerlo, il centrocampista ghanese Francis Obeng ha definitivamente deciso di tentare una nuova avventura sposando in toto il progetto allettante del Carpi. Una grande perdita per il team romagnolo che, per la prossima stagione in Seconda Divisione di Lega Pro, dovrà rinunciare ad un giocatore capace di fare la differenza sia in difesa che a centrocampo. Nelle prossime ore - riporta Il Resto del Carlino - l'operazione verrà ufficializzata dal club emiliano.





UFFICIALE: Carpi, preso il ghanese Obeng
06.07.2011 11:00 di Claudio Gallaro articolo letto 374 volte
Fonte: Santarcangelo Calcio

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Dopo una lunga trattativa il ghanese Francis Obeng (25) è passato in comproprietà al Carpi in Prima Divisione Lega Pro. Il Santarcangelo avrebbe voluto trattenerlo, ma la volontà del giocatore è stata determinante.

Obeng lascia la magia gialloblu dopo averla vestita per tre stagioni (seguite a un lungo periodo trascorso in bacino di carenaggio per problemi legati al tesseramento) con un bilancio di 86 presenze e 8 gol, esperienza culminata con l’ingresso nel professionismo che per lui a questo punto significherà un doppio salto di categoria. Dal Santarcangelo i migliori auguri per un brillante proseguimento della sua carriera.






Santarcangelo, il punto sul mercato con il ds Melini
06.07.2011 11:30 di Valeria Debbia articolo letto 362 volte
Fonte: SantarcangeloCalcio.it

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Ecco il resoconto del mercato del Santarcangelo del direttore sportivo Oberdan Melini: "In Lega Pro non c’è l’obbligo di schierare giocatori giovani come in D, ma visto che una stagione intera costa tranquillamente tra i 600 e gli 800mila (stando pure attenti a non strafare) è bene accedere ai premi e alle cosiddette valorizzazioni, cioè rimborsi legati all’utilizzo dei nati dopo il 1989 (premi se di proprietà del Santarcangelo, valorizzazione se di proprietà di club di Serie A o B).

Per poter accedere a tali valorizzazioni occorre avere in rosa almeno 10 giocatori rientranti in quella fascia di età e con un contratto da professionisti (dunque non valgono i precontratti, il cosiddetto ‘addestramento’). Altro requisito, settimanale, è quello di schierare per tutti i 90’ almeno tre ragazzi nati dal 1991 in poi. Ovviamente questi parametri influenzano le scelte di mercato, facendo sì che i rapporti coi settori giovanili delle società di categoria superiore diventino fondamentali".

"Alla rosa mancano ancora due attaccanti e un portiere, inoltre ci sono trattative ancora in corso per tre giocatori: Caidi è un difensore che ha giocato l’ultimo anno nella Valenzana (Seconda Divisione, 11 presenze) ma di proprietà del Cesena. Bassoli, pure lui del 1990, è un laterale basso che ha giocato quest’anno nella Primavera del Bologna (9 presenze) ed entrato pure lui in orbita Cesena. Giannattasio è invece un centrocampista di proprietà della Reggina che nell’ultima stagione ha giocato in prima Divisione con la maglia del Pavia, mettendo insieme 6 presenze.

Tutti e tre i ragazzi - contrattualizzati dal club proprietario che pagherebbe lo stipendio - varrebbero per il raggiungimento dei 10 contratti giovani e il loro utilizzo porterebbe quindi denaro in società".






UFFICIALE: Santarcangelo, Bassoli c'è. Dermaku ha scelto Melfi
08.07.2011 13:40 di Claudio Gallaro articolo letto 311 volte
Fonte: Santarcangelo Calcio

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Il difensore Kastriot Dermaku (1992), proveniente dalla formazione Primavera del Sassuolo, nonostante l'accordo col Santarcangelo non vestirà il gialloblu. Ha infatti preferito la destinazione Melfi. In rosa quindi si libera un posto per un difensore centrale giovane.

Sarà invece un giocatore del Santarcangelo il laterale basso Giacomo Bassoli (1990), nell'ultima stagione impegnato con la Primavera del Bologna.







UFFICIALE: Santarcangelo, colpo Beatrizzotti. In arrivo anche Caidi
13.07.2011 11:15 di Valeria Debbia articolo letto 346 volte
Fonte: SantarcangeloCalcio.it

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Come annunciato ieri dal presidente durante la chat coi soci il Santarcangelo Calcio ha battuto la concorrenza per il trequartista classe 1992 Paolo Beatrizzotti di proprietà del Parma inseguito da mezza Lega Pro. Il giocatore verrà in Romagna in regime di comproprietà con diritto di riscatto in favore dei ducali. Quest'anno il ragazzo ha giocato nella Virtus Castelfranco (D girone D) entrando anche nella Rappresentativa di categoria che ha preso parte al torneo di Viareggio.

Si sono concluse positivamente anche le due trattative per i difensori di cui avevamo parlato settimana scorsa. Quella per il difensore Kadir Caidi, centrale classe 1990 rilevato in comproprietà dal Bologna che detiene il diritto di riscatto (11 presenze in Seconda Divisione con la Valenzana) e quella - già annunciata negli scorsi giorni - del terzino Giacomo Bassoli, anche lui classe 1990, che ha appena svestito la casacca rossoblù della Primavera del Bologna.







Santarcangelo, idea Torregrossa per l'attacco
15.07.2011 13:30 di Claudio Gallaro articolo letto 184 volte
Fonte: Santarcangelo Calcio

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Rosa, alla mano, il Santarcangelo ha necessità di completare l'attacco. Un nome papabile, per il quale il club si sta muovendo, è quello di Ernesto Torregrossa, classe 1992, l'anno scorso per metà stagione in forza all'Hellas Verona (3 presenze) e poi a Siracusa (6) sempre in Prima Divisione. Il giocatore interessa anche a Montichiari, Monza e FeralpiSalò. Nelle prossime ore e comunque in settimana sono attese novità. Resta invece difficile l'annunciata trattativa per Giannattasio, centrocampista della Reggina classe 1991.






Santarcangelo, Casali resta. Possibile la conferma di Bezzi
19.07.2011 15:30 di Valeria Debbia articolo letto 182 volte
Fonte: Santarcangelo Calcio

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Resta al Santarcangelo il portiere Riccardo Casali (1987) già secondo di Nardi nella stagione appena conclusa. Il mancato arrivo di Marco Giannattasio dalla Reggina lascia invece aperta una posizione a centrocampo che potrebbe valere la conferma di Luca Bezzi (classe 1989, dunque utile anche per i contributi della Lega).

Infine, in attacco, resta in piedi la trattativa per l'attaccante del Verona classe 1992 Ernesto Torregrossa, ma c'è da sciogliere il nodo della divisione dell'ingaggio tra i due club.







Andy Selva si allenerà con il Santarcangelo
20.07.2011 17:30 di Valeria Debbia articolo letto 490 volte
Fonte: Santarcangelo Calcio

Andy Selva con la maglia dell'Hellas Verona
© foto di Tommaso Sabino
Andy Selva, il capitano della nazionale di San Marino, inizierà la preparazione con il Santarcangelo del suo ex allenatore ai tempi del Bellaria (2002-2003) Beppe Angelini. Per ora si tratta solo di una scelta di opportunità, visto che il 35enne attaccante non ha ancora scelto la sua prossima destinazione dopo aver chiuso l’avventura con l’Hellas Verona.

“Ci sono un paio di situazioni in Prima Divisione che il mio procuratore approfondirà nelle prossime settimane – spiega Selva – ma in questo periodo non poteva esserci un’opportunità migliore di questa, agli ordini di un tecnico che stimo tantissimo, il vero valore aggiunto che ha determinato la vittoria dell’anno scorso in un girone di ferro”.







UFFICIALE: Bezzi resta al Santarcangelo
22.07.2011 14:20 di Claudio Gallaro articolo letto 196 volte
Fonte: Santarcangelo Calcio

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
Ultime dal ds Oberdan Melini: Luca Bezzi resta ufficialmente un giocatore del Santarcangelo completando di fatto il reparto di centrocampo.

Restano ancora aperte delle possibilità in attacco. La prima riguarda la già annunciata la presenza di Andy Selva in veste di prestigioso e gradito ospite: nel caso in cui Il capitano della nazionale sammarinese dovesse trovarsi bene con il suo ex mister e con il gruppo magari potrebbe nascere un discorso di più ampio respiro. Sul fronte giovani invece resta in piedi la trattativa per il 19enne Ernesto Torregrossa con l’Hellas Verona mentre la novità di oggi riguarda Rivolino Gavoci, 20enne attaccante di proprietà del Cesena. Il giocatore ha origini albanesi, quindi il suo approdo in gialloblù ed il suo eventuale utilizzo non produrrebbero utili. Mister Angelini però conosce il ragazzo e lo stima, quindi esistono possibilità per un accordo coi bianconeri.

Oltre ai giocatori in elenco, anche Simone Narducci (difensore, nell’ultima stagione alla Valenzana) ha chiesto e ottenuto di allenarsi con il Santarcangelo in attesa di una nuova sistemazione. Infine, prenderà parte agli allenamenti anche Alessandro Rossi, attaccante classe 1989 di proprietà della Vis Pesaro (neopromossa in D) con alle spalle 5 stagioni nel settore giovanile della Juventus. Il campo dirà se il giovane rientrerà nei piani del tecnico gialloblù.






UFFICIALE: Santarcangelo, tre rinforzi dalla Serie A
27.07.2011 20:00 di Nicolò Schira articolo letto 1201 volte
Fonte: Ufficio Stampa Santarcangelo

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Il Santarcangelo di Romagna ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale gli ingaggi del trequartista classe '92 Paolo Beatrizzotti in comproprietà dal Parma e dei due difensori classe '90, rispettivamente Kadir Caidi e Giacomo Bassoli, prelevati dal Bologna (il primo, ex-Valenzana, in comproprietà, il secondo a titolo definitivo).


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.