È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
12/09/2011 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=35173

RISULTATI E CLASSIFICHE

2^ Divisione, Alessandria corsara in Romagna

Santarcangelo-Alessandria 0-1


11.09.2011 22:00 di Fabrizio Pozzi articolo letto 249 volte

Fonte: Santarcangelo Calcio

Doveva essere il big match di giornata tra due delle protagoniste del primo turno, e in effetti la partita del Mazzola tra Santarcangelo e Alessandria è stata equilibrata, tra due formazioni che hanno prodotto una prestazione all’altezza puntando ciascuna sulle proprie peculiarità: esperienza per gli ospiti ed organizzazione per i padroni di casa.

Nel primo quarto d’ora il gioco è equilibrato e senza tiri in porta: il Santarcangelo regge ampiamente il confronto con i presunti ammazza campionato. Al 17°, Graziani, su cross di Bezzi da sinistra, firma un tiro/cross che è la principale emozione dei primi 20'. Passano 4’ e Baldinini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo da destra, arriva alla conclusione dal limite dell’area, ma il tiro è rimpallato. C'è gloria anche per Fabbri, che si accentra da destra e arriva alla conclusione, purtroppo strozzata. L’occasione più importante però è la successiva, con Bezzi che calcia al volo su cross da destra di Baldinini. Ciancio però si mette provvidenzialmente fra il numero 8 e un gol che sembrava fatto (31°). L’Alessandria stenta in avanti e la prima occasione arriva solo al 37° con un colpo di testa di Fanucchi su cross da destra di Cuneaz: l’impatto è scarso e la palla sfila davanti alla porta di Nardi. Poco dopo il possente attaccante dell’Alessandria combina con Martini al limite dell'area e scarica un destro potentissimo che grazia il Santarcangelo mancando il bersaglio di un metro. Prima del duplice fischio di Bellotti ci prova anche Martini da fuori area: battuta in bello stile ma nessun problema per Nardi.

Per la seconda frazione si ripresentano sul campo gli stessi protagonisti dei primi 45’, mentre partono le operazioni di riscaldamento su entrambe le panchine. Dopo 8’ i cambi: Zavalloni rileva Ferri nel Santarcangelo mentre Artico prende il posto di Degano nell’Alessandria. Il veterano dei piemontesi si presenta con un tiro dai 20 metri che termina a lato della porta di Nardi (12°). Poi arriva una doppia fiammata del Santarcangelo (14°): prima Baldinini si invola sulla destra e appoggia per Graziani, che batte di prima con Viviani che si salva in tuffo, poi Bazzi crossa da destra ma Obeng non arriva a concludere per un soffio. Al 20° Zavalloni ha spazio davanti a sè e ci prova dai 25 metri, Servili doma il tiro in due tempi. A questo punto arriva l’inopinato vantaggio ospite con Martini, che fulmina Nardi su servizio in profondità di Artico. Angelini allora inserisce Scotto per Bezzi mentre Di Petrillo reagisce con Simeoni per Menassi . Il Santarcangelo non molla e con Zavalloni va vicinissimo al gol: destro ravvicinato sugli sviluppi di un calcio di punizione, Servili si salva in angolo. Il tecnico del Santarcangelo butta nella mischia anche Arrigoni in difesa avanzando Obeng a metà campo ma la mossa non produce risultati apprezzabili. La temperatura in campo sale e a farne le spese sono Scotto da una parte e Fanucchi dall’altra (ammoniti).Stessi protagonisti al 41°, quando l’ultimo acquisto del Santarcangelo si procura un calcio di rigore mentre l’attaccante ospite l’attaccante stesso Fanucchi protesta per il secondo giallo personale con annessa doccia anticipata. Graziani dal dischetto tira centrale e Servili respinge: è l’ultima emozione di un partita che lascia l’Alessandria in testaa punteggio pieno e il Santarcangelo con l’amaro in bocca in vista del derby di domenica prossima col Rimini al Romeo Neri.

Santarcangelo-Alessandria 0-1

Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Fabbri, Obeng, Gregorio, Locatelli; Baldinini, Del Pivo, Bezzi (27° st Scotto); Bazzi (32°st Arrigoni); Ferri (8° st Zavalloni), Graziani. A disp.: Andreani, Bacchiocchi, Tonelli, Gavoci.All.: Angelini

Alessandria (4-4-2): Servili; Ciancio, Viviani, Cammaroto, Barbagli; Cuneaz, Segarelli (16° st Roselli), Menassi (27° st Simeoni), Degano (8° st Artico); Fanucchi, Martini. A disp.: De Marco, Miceli, Ghinassi, Pandiani. All.: Di Petrillo

Arbitro: Bellotti

Marcatori: 23° st Martini

Note: ammoniti Del Pivo (S), Locatelli (S), Menassi (A),Barbagli (A), Scotto (S); espulso Fanucchi per doppia ammonizione al 41° st; calci d’angolo 5-4, recuperi 2’ pt e 5’ st, spettatori 700 circa. Servili respinge un calcio di rigore di Graziani al 42° st
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.