È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
02/10/2011 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.altarimini.it/News40508-calcio-pareggio-per-il-santarcangelo-0-0-a-cesena-col-bell...

Calcio: pareggio per il Santarcangelo: 0-0 a Cesena col Bellaria

Commenti: 0 Lascia un commento - 28 Settembre 2011 - 22:45 - CesenaSport

Il derby tra Bellaria e Santarcangelo sul sintetico del Dino Manuzzi di Cesena ha avuto solo la cornice da Serie A. Le due formazioni infatti sono rimaste sotto l’abituale standard in termini di manovra e produzione offensiva, tanto che le dita di un mano basterebbero per una succinta quanto esauriente cronaca del match.
SCHIERAMENTI. Campedelli schiera i suoi con il 4-4-2 affidandosi in avanti a De Cenco supportato dal talento di Turchetta. Angelini invece inserisce nell’undici titolare Bacchiocchi (esterno destro basso), Lodovisi (rifinitore) e Scotto (unica punta) all’interno di un 4-2-3-1 che già nella prima frazione vira sul 4-3-1-2 con Bacchiocchi e Baldinini che si scambiano il ruolo: il numero 2 affianca Obenge Bazzi in mezzo al campo mentre il capitano torna terzino per una sera.
CRONACA. Il primo tentativo dell’incontro arriva al 6° con Rolandone, ma il suo destro è davvero fuori misura. Il Santarcangelo risponde subito con un’incursione di Bacchiocchi sul quale hanno la meglio Venturi e il manto sintetico che accelera la corsa del pallone (7°). Al 17° De Cenco è protagonista di una buona progressione ma giunto in area cade in tentazione al primo contatto: per l’arbitro non c’è nulla. Al 25° Sonzogni prova a ridestare il pubblico ormai intorpidito ma sulla sua punizione la sveglia non suona. Dopo un altro contatto in area tra Locatelli e Buda in proiezione offensiva, il campanello suona invece fortissimo al 28°, quando Forte dai 20 metri scaglia un bolide sul quale Nardi interviene da par suo. Il Santarcangelo si vede solo con un tentativo di Obeng dalla distanza contenuto a stento dalla rete alle spalle della porta di Venturi (31°). Al 35° Scotto, su cross al bacio di Bazzi da sinistra, si divora il vantaggio mancando la porta da pochi passi. Al 38° ci prova anche Turchetta con uno pregevole spunto ma una volta in area il suo tentativo si infrange sul muro umano dei gialloblù. Poco dopo arriva anche il turno di Mariani, ma nella battuta dell’11 biancazzurro non c’è sufficiente precisione.
RIPRESA. Dopo l’intervallo i protagonisti in campo sono gli stessi che avevano concluso la prima frazione. Al 2° su un cross di Lodovisi da destra, Bazzi – arrembante sul secondo palo - non riesce a sfruttare l’occasione da posizione decisamente decentrata. Dopo 10’ Angelini prova a cambiare le carte in tavola inserendo Tonelli come trequartista per Lodovisi. Il Bellaria si segnala al 14° per un destro dai 20 metri di Turchetta che però si trasforma in n assist per Nardi che raccoglie facilmente. Dopo 5’ anche Campedelli cambia: Briglia per Rolandone, poi tocca di nuovo ad Angelini con Gavoci per Scotto. Il bomber albanese entra subito nel vivo del match ma si presenta subito con una battuta imprecisa (24°). Passano appena 2’ e Gavoci combina con Graziani sul cui cross da destra il più lesto di tutti è Venturi. Dall’altra parte il più intraprendente è sempre Turchetta ma per impensierire Nardi servirebbe qualcosa in più. Scarponi rileva Morena e un attimo dopo De Cenco è pericolosissimo: ottima la giocata per liberarsi e concludere ma la battuta non inquadra il bersaglio (30°). Intanto la partita a scacchi prosegue con Bezzi per Bazzi nel Santarcangelo. Al 37°, sugli sviluppi di un cross da destra, De Cenco protesta per un contatto in area ma ancora una volta il direttore di gara invita il brasiliano ad alzarsi. Al 40° prima Gavoci rifiuta il tiro, poi, sugli sviluppi dell’azione, Bezzi calcia in diagonale ma Venturi gli nega il gol. L’ultimo cambio tocca a Campedelli con Fioretti per De Cenco. L’ultima emozione, al 48°, arriva da Gavoci che da destra cerca Tonelli con un rasoterra sul quale Fantini mette una pezza regalando un brivido a compagni e tifosi. Passano ancora 120” e Todaro sancisce il definitivo 0-0 al termine di un incontro al di sotto delle attese.

Tabellino:

BELLARIA (4-4-2): Venturi; Buda, Fantini, Bamonte, Sonzogni; Morena (20° st Scarponi), Forte, Rolandone (20° st Briglia), Mariani; Turchetta, De Cenco (42° st Fioretti). A disp.: Renna, Martinelli, Brigilia, Luppi, Alberani. All.: Campedelli

SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Baldinini, Arrigoni, Gregorio, Locatelli; Bacchiocchi, Obeng, Bazzi (30° st Bezzi)); Lodovisi (10° st Tonelli); Graziani, Scotto (23° Gavoci). A disp.: Bicchiarelli, Fabbri, Caidi, Del Pivo. All.: Angelini

ARBITRO: Todaro
NOTE: ammoniti Bazzi (S), De Cenco (B) e Baldinini (S); calci d’angolo 4-1; recuperi 2’ pt e 5‘ st; spettatori 600 circa.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.