È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
07/10/2011 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.altarimini.it/News40592-calcio-diretta-testuale-di-santarcangelo-re...

Calcio: Santarcangelo - Renate 3-1
Commenti: 0 Lascia un commento - 02 Ottobre 2011 - 16:33 - Santarcangelo di RomagnaSport

SANTARCANGELO – RENATE : 3-1
IL TABELLINO DEL MATCH:
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi 5.5; Fabbri 6.5, Locatelli 6, Arrigoni 6, Gregorio 6.5;Schiavini 6.5 (60'Baldinini 6.5), Del Pivo 6, Obeng 6.5; Tonelli 6 (83'Bachiocchi s.v); Graziani 7.5, Scotto 6.5. A disp.: Biccharelli, Bazzi, Bezzi, Gavoci, Ferri. All.: Angelini
RENATE (4-3-1-2): Pisseri 6; Adobai 6 (79' Valerio s.v), Bergamini 6, Gavazzi 6, Cavalli 6; Mastrototaro 5.5, Cortinovis 6.5, Gualdi 6 (63'Mazzini 5); Battaglino 6.5; Gaeta 6, Ghezzi 5.5 (70'Cerea 5.5). A disp.: Lenzi,Ferrari,Morotti, Carminati. All.: Magoni
Arbitro: Andrea Morreale della sezione di Roma 1.
Assistenti: Marco Basile di Genova e Ilie Rizzato di Rovigo.
Marcatori: 61' Graziani(S), 68' Battaglino (R), 78' Baldinini (S), 94' Graziani (S)
Ammoniti: Locatelli e Obeng (S), Cortinovis (R)
Espulsi: NESSUNO
Note: spettatori circa 600.
Recupero: 2'p.t; 5' s.t
Diretta web: Il Santarcangelo parte subito forte conquistando due calci d'angolo. Al minuto 2' Schiavini prova la conclusione dalla distanza con Pisseri che blocca senza problemi. Al 9' il Santarcangelo si rende nuovamente pericoloso con un tiro cross di Graziani, sventato dal portieri Pisseri. Scotto da due passi non aggancia. Al 15' Tonelli dopo un'azione partita da Graziani, arriva alla conclusione, ma la sfera termina alta.Il Renate risponde con un tiro cross di Gaeta al minuto 26' ma la palla si spegne sul fondo.Al 30' un tiro completamente sbagliato di Schiavini, diventa un assist per Locatelli che conclude debolmente tra le braccia del portiere ospite. Al 36' Schiavini arriva al tiro ma la sua conclusione è lenta e centrale. Il primo tempo finisce sullo zero a zero.
Inizio ripresa:
Al minuto 2' clamorso palo di Schiavini. Quest'ultimo dal lato destro dell'area di rigore lascia partire un destro che si spegne sul montante alla destra del portiere Pisseri. Al minuto 10' ancora un'occasione per il Santarcangelo con Locatelli che dal limite dell'area spara alle stelle. Al minuto 13' traversa anche per il Renate. Su punizione di Battaglino, Cortinovis di testa mette al centro dell'area dove Ghetti arriva sempre di testa centrando in pieno la traversa. Al 15' il Santarcangelo passa in vantaggio. Graziani servito in area di rigore, da due passi non può far altro che trafiggere l'incolpevole Pisseri.
Il Renate sette minuti dopo giunge al pareggio. Direttamente su punizione è Battaglino a trovare l'angolo giusto alla destra del portiere Nardi. Il Santarcangelo al 75' colpisce un'altra traversa clamorosa con l'attaccante Scotto. Quest'ultimo si libera in area di rigore e lascia partire da distanza ravvicinata un sinistro che si stampa sulla traversa. Baldinini al 78' trova l'angolo giusto in piena area di rigore portando nuovamente il Santarcangelo in vantaggio. Al 94' Graziani in contropiede sigilla il tre ad uno definitivo. Azione fotocopia del primo goal, con Scotto che arriva alla conclcusione e con Pisseri che ribatte sui piedi di Graziani che da due passi fa tre ad uno.

Ascolta l'intervista al tecnico del Santarcangelo Giuseppe Angelini, al tenico del Renate Oscar Magoni e al direttore generale del Renate, Massimo Crippa.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.