È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
11/10/2011 00:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.newsrimini.it/news/2011/ottobre/09/santarcangelo/calcio._valenzana-santarcangelo_...

Calcio. Valenzana-Santarcangelo 2-4


All'8' Franciosi porta in vantaggio i padroni di casa. Al 16' Scotto pareggia su rigore. Al 41' Tonelli completa il ribaltone. All'8' della ripresa Graziani sigla il terzo gol gialloblù. Al 29' Capellini accorcia le distanze. Al 31' Tonelli su rigore completa la doppietta personale. Finisce 4-2 per il Santarcangelo. Quinto K.O. di fila per i piemontesi.

SANTARCANGELO | 09 ottobre 2011

IL TABELLINO

VALENZANA-SANTARCANGELO 2-4 (1-2)

VALENZANA (4-4-2): Serena (14° st Stillo); Lorusso, Righini, Serao, Blondett; Berselli, Montanari (1° st Capellini), Chiazzolino, Enrico (1° st Prandi); Franciosi, Miracoli. A disp.: Manfredi, Crescente, Pagan, Alteri. All.: Rossi.

SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Locatelli, Arrigoni, Gregorio, Fabbri; Schiavini, Obeng (25° st Bazzi), Del Pivo; Tonelli; Scotto (21° st Ferri), Graziani (35° st Gavoci). A disp.: Bicchiarelli, Bacchiocchi, Caidi, Bezzi. All.: Angelini.

ARBITRO: Bellotti.

MARCATORI: 8° Franciosi (V), 16° rig. Scotto (S), 41° e 31° st rig. Tonelli (S) , 8° st Graziani (S), 29° st Capellini (V).

NOTE: ammoniti Berselli (V), espulsi Lorusso (V) al 30° st per doppi ammonizone, Serao (V) e Rossi (allenatore V) al 90° per proteste, recuperi 0’ pt e ’ st, calci d’angolo 2-2, spettatori 300 circa.

Il Santarcangelo da trasferta si conferma una macchina perfetta: terzo successo in quattro uscite nonostante i primi gol subiti lontano dal Mazzola e una classifica a dir poco rigogliosa - si legge in una nota della società gialloblù -. A Valenza i gialloblù hanno dato un altro colpetto alla traballante panchina del loro ex allenatore Roberto Rossi, giunto al quinto ko consecutivo. Le buone notizie per Angelini arrivano soprattutto dal reparto avanzato: col rigore di ieri anche Scotto si è Sbloccato e ora, dopo sette giornate, tutti gli attaccanti in rosa hanno già lasciato il segno: Graziani frequenta i piani alti della classifica marcatori a quota cinque mentre alle sue spalle, sia in campo che in graduatoria, Tonelli si segnala quota tre.

SCHIERAMENTI. Rossi, con la panchina scricchiolante dopo quattro sconfitte consecutive, si affida al 4-4-2 con Franciosi e Miracoli in avanti. Angelini invece conferma sostanzialmente la formazione vittoriosa domenica scorsa contro il Renate, 4-3-1-2 con l’unica eccezione di Locatelli squalificato e sostituito da Baldinini (a destra con conseguente dirottamento di fabbri a sinistra).

CRONACA. Il Santarcangelo si fa preferire nelle prime battute e così il primo tentativo del pomeriggio è di marca gialloblù: il tiro di Tonelli però viene smorzato dalla difesa e Serena può raccogliere. La Valenzana risponde a tono con una conclusione da fuori area di Chiazzolino che non crea troppi problemi a Nardi. All’8° il Santarcangelo ci riprova: cross di Scotto da sinistra, Schiavini di testa anticipa Serena ma non inquadra il bersaglio.
Sul rovesciamento di fronte la Valenzana passa: Franciosi combina con Chiazzolino e una volta in area batte Nardi con un diagonale mancino rasoterra. Al quarto d’ora il Santarcangelo beneficia di un calcio di rigore per atterramento di Del Pivo trattenuto in area da Berselli: scavetto di Scotto, portiere spiazzato e 1-1. Passano 5’ e la Valenzana si rivede con un calcio di punizione di Righini bloccato dal numero uno gialloblù. Subito dopo Serao sbroglia la matassa chiudendo su Del Pivo all’interno dell’area piccola. Prima dell’intervallo il Santarcangelo, che fin dall’inizio sembrava a vere qualcosa in più, trova il vantaggio con Tonelli: il numero 10 tocca per ultimo sugli sviluppi di uno spunto di Graziani, ben lanciato in profondità dopo una combinazione palla a terra del centrocampo di Angelini

RIPRESA. Ad inizio ripresa mister Rossi inserisce Prandi e Capellini per cercare di dare maggiore spinta alla manovra. Al 4° Nardi rischia la ‘fotografia’ da calciobalilla rinviando addosso a Miracoli ma la palla termina fuori. La Valenzana insiste nella ricerca del pareggio ma la conclusione di Franciosi al 9°, malamente ciccata al limite dell’area, sembra annunciare un esito differente. Puntuale arriva allora la terza rete del Santarcangelo con Graziani (ora a quota 5): su cross di Tonelli da sinistra, il capocannoniere gialloblù lascia impietrito Serena con un’acrobazia da circoletto rosso. Il portiere della Valenzana poco dopo è costretto ad abbandonare il campo per infortunio: al suo posto Stillo. Dopo 21’ Angelini richiama Scotto per Ferri alzando il tonnellaggio del reparto offensivo. Il centravanti, appena entrato, calcia fuori da posizione defilata sugli sviluppi di un tiro di Tonelli respinto da Stillo. Angelini poi richiama anche Obeng lasciando il ponte di comando a Bazzi per gli ultimi 20’ più recupero. Al 29° i padroni di casa riescono a riaprire la partita: su un’esitazione dei centrali gialloblù infatti Capellini, con un rasoterra dal cuore dell’area, mette il pallone alle spalle di Nardi, gettando le basi per un finale all’arma bianca. La parola fine sulla partita arriva invece al 30°: nuovo rigore per il Santarcangelo, Lorusso espulso per doppia ammonizione e 2-4 a firma Tonelli nonostante l’intuizione di Stillo. Nel finale anche Graziani lascia il campo a Gavoci, varando di fatto un reparto offensivo da 59 anni in tre. Proprio al 90° Rossi anticipa la sua uscita di scena: rosso per proteste a cui fa seguito quello di Serao per lo stesso motivo.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.