È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
19/11/2011 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.newsrimini.it//news/2011/novembre/16/santarcangelo/calcio._santarcangelo-borgo_a_buggiano_...

Calcio. Santarcangelo-Borgo a Buggiano 1-0
I gialloblù tornano alla vittoria, dopo 4 stop di fila. Decide la rete di Graziani all'86'.
SANTARCANGELO | 16 novembre 2011
SANTARCANGELO-BORGO A BUGGIANO 1-0 (0-0)


SANTARCANGELO (4-1-4-1): Bicchiarelli; Arrigoni (34° st Fabbri) , Obeng, Gregorio, Baldinini; Zavalloni; Tonelli (37° st Ferri), Bazzi, Schiavini (34° st Bezzi), Graziani; Scotto. A disp.: Andreani, Bacchiocchi, Del Pivo, Gavoci. All.: Angelini

BORGO A BUGGIANO (4-4-2): Grandi, Tafi, Lorenzini, Gialdini, Castaldo, Settepassi, Di Martino, Maretti, Rocchi (27° st Paganelli), Grassi, Stella (31° st Santini). A disp.: Strambi, Checchi, Mugelli, Crociani, Re. All.: Colonnello

ARBITRO: Fogliano

MARCATORI: 41° st Graziani

NOTE: ammoniti Scotto (S), Maretti (B), Castaldo (S), recuperi 2' pt e 4' st, calci d'angolo 2-0, spettatori 400 circa

Il Santarcangelo cambia pelle, rompe la maledizione delle 4 sconfitte consecutive e torna a respirare tranquillità dopo l'1-0 al Borgo a Buggiano al termine di una sfida poco spettacolare – con almeno 10 avversari sotto la linea della palla – ma condotta con grande capabietà -si legge in una nota ufficiale della società clementina-.

SCHIERAMENTI. Angelini, dopo quattro sconfitte, cambia qualcosa anche dal punto di vista tattico: il modulo iniziale è una sorta di 4-1-4-1 con Zavalloni davanti alla difesa (nella quale figurano Obeng e Baldinini) e Scotto unica punta. Colonnello risponde con il 4-4-2: la coppia d'attacco è quella attesa con Grassi a supporto del bomber Rocchi.

CRONACA. La prudenza del Borgo a Buggiano e l'inedito modulo del Santarcangelo frenano lo spettacolo nella prima mezzora: per un'azione degna di nota allora bisogna aspettare il 26° quando Graziani prima controlla un passaggio di Baldinini e poi tenta il pallonetto con il sinistro: palla sul fondo. Il Borgo a Buggiano si vede in avanti al 33° con un sinistro di Grassi da distanza siderale che si trasforma di fatto in un passaggio a Bicchiarelli. Al 35° anche Bazzi ci prova da lontano ma la sorte è la stessa. Passano altri 2' e su una rimessa laterale da destra Scotto si mette in proprio: controllo e girata meriterebbero più dell'esterno della rete.

RIPRESA. All'inizio del secondo tempo i protagonisti in campo sono gli stessi che avevano chiuso la prima frazione. Al 4° Graziani da sinistra serve Tonelli, il numero 10 controlla e conclude col sinistro: Grandi fa il miracolo e la difesa libera. All'8° Scotto è protagonista di un ottimo spunto sulla sinistra e dopo aver combinato con Tonelli tenta la battuta col destro: palla rasoterra facilmente raccolta da Grandi.

Dall'altra parte (10°) Grassi su punizione premia il movimento di Gialdini in area, ma il tiro cross del centrocampista termina sul fondo.

Poi tocca di nuovo a Scotto (13°), ancora su servizio di Graziani: il tiro del numero 9 però viene smorzato dal diretto avversario. Per il Borgo a Buggiano si fa vedere Grassi con un sinistro dai 30 metri: tutto facile per il portiere del Santarcangelo.

I gialloblù intanto si dispongono con il 4-3-3: in avanti ci sono Scotto, Graziani e Tonelli. Al 22° è il turno di Schiavini: colpo a giro dal limite dell'area e palla che sfiora l'incrocio dei pali. Passa un minuto e Grandi anticipa Bazzi, ben servito dallo scatenato Scotto. Colonnello è il primo a cambiare: Paganelli per Rocchi al 27°.

Al 29° Grandi si salva di nuovo sull'indemoniato Scotto: rimbalzo da brivido e calcio d'angolo.

Anche Angelini cambia al 34°: dentro Fabbri per Arrigoni e Bezzi per Schiavini, poco dopo anche Ferri per Tonelli. Quando la partita sembra ormai indirizzata verso lo 0-0, su un errore difensivo del Borgo a Buggiano Graziani entra in area palla al piede e supera Grandi alzando la sfera. Per lui gol numero 8 in campionato e tutta la gratitudine del Mazzola che esplode di gioia. Il Borgo a Buggiano reagisce con una conclusione di Santini che non impensierisce Bicchiarelli.

È l'ultima emozione, il Santarcangelo torna al successo ma non ha tempo per festeggiare: domenicainfatti farà visita alla capolista ritrovata, il Treviso.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.