È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
24/11/2011 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.altarimini.it/News41926-calcio-treviso-santarcangelo-...

Calcio: Treviso - Santarcangelo 1-1

Commenti: 0 Lascia un commento - 20 Novembre 2011 - 17:10 - Santarcangelo di RomagnaSport


Il Santarcangelo conquista un punto sul campo del Treviso. I locali si schierano con il 4-4-2: le punte sono Ferretti e Perna. Angelini risponde con l'albero di Natale: in difesa ci sono Obeng e Arrigoni centrali con Baldinini e Fabbri ai lati. La cerniera di metà campo è composta da Del Pivo, Zavalloni e Schiavini. Tonelli e Scotto agiscono alle spalle di Graziani.

Nelle prime battute l'iniziativa è ora dei veneti ora dei gialloblù ma di occasioni da rete nemmeno l'ombra. La prima vera occasione è per il Santarcangelo al 16°: Tonelli dal limite dell'area incrocia il sinistro, la palla sfiora il palo alla sinistra di Sartorello. A passare è però il Treviso con un colpo di testa di Madiotto su cross di Stendardo appena un minuto dopo.

Al 24° il primo collaboratore dell'arbitro segnala un fuorigioco di Scotto su ottimo lancio in profondità di Schiavini: il fischio lascia più di una perplessità. Alla mezzora, su cross di Graziani da destra, Scotto colpisce di testa: l'impatto non è perfetto e la palla si alza innocua. Poi è Schiavini a trovarsi a tu per tu col portiere ma senza trovare il tempo per la battuta. Al 38° Graziani triangola con Scotto ma la difesa di casa gli impedisce la conclusione nel cuore dell'area. Proprio nel recupero del primo tempo da un errore di Obeng nasce una nuova opportunità per l'autore dell'1-0 Madiotto: il suo destro a giro, comunque coperto da Bicchiarelli, termina sul fondo.

Ad inizio ripresa non ci sono cambi ma il Santarcangelo si presenta con grinta e in un paio di minuti arriva due volte alla conclusione con Baldinini. Angelini poi sostituisce Del Pivo con Ferri per aumentare il tonnellaggio in avanti. Il premio arriva dopo pochi minuti proprio con ferri, che di testa ha deviato in rete un cross di Graziani da destra. Al 10° Scotto è protagonista di uno slalom speciale da sinistra, una volta in area però il suo sinistro non è la scelta più felice e Sartorello se la cava con poco. Al quarto d'ora è ancora Scotto a rendersi pericoloso ma il portierte di casa, in uscita bassa, lo neutralizza. Passano altri 3' e ancora il numero 9 del Santarcangelo ci prova di nuovo, stavolta col destro dal limite dell'area: la conclusione è strozzata e Sartorello para. Al 27° fiammata gialloblù: prima Zavalloni non riesce a sfruttare una torre di Ferri, poi su cross teso di Schiavini arriva solo un corner. Un attimo dopo Scotto manca il gol incrociando il sinistro dall'interno dell'area piccola. Al 31° Graziani si mette in proprio e ci prova col destro dai 20 metri: palla ampiamente sul fondo. In vista del finale esce anche Scotto che lascia il campo a Bezzi (34°). Il Treviso si rivede dalle parti di Bicchiarelli al 42° con un colpo di testa di Perna su cross da sinistra: il portiere para facilmente. Nei 5' di recupero avviene di tutto: dopo un contatto tanto lieve quanto fortuito fra Bicchiarelli e un attaccante del Treviso si scatena il far west con giocatori che cadono senza motivo e proteste furiose dei gialloblù. A farne le spese è Arrigoni che rimedia il rosso. Il risultato non cambia più: il Santarcangelo torna a muovere la classifica anche in trasferta mentre i veneti ormai non vincono in casa da quattro turni.

Treviso - Santarcangelo 1-1
Marcatori: 17' Madiotto (T), 60' Ferri (S)

Treviso (4-4-2): Sartorello, Brunetti (21° st Spinosa), Visintin, Di Girolamo (17° st Biagini); Beccia, Giorico, Madiotto, Stendardo (12° Maracchi), Malacarne; Ferretti, Perna. A disp.: Zattin, Paoli, Gallon, Torromino. All.: Zanin

Santarcangelo (4-3-2-1): Bicchiarelli; Baldinini, Obeng, Arrigoni, Fabbri; Del Pivo (4° st Ferri), Zavalloni, Schiavini; Scotto (34° st Bezzi), Tonelli (25° st Gregorio); Graziani. A disp.: Andreani, Bacchiocchi, Bazzi, Gavoci. All.: Angelini


Note: ammoniti Di Girolamo (T), Baldinini (S); espulso Arrigoni per proteste al 48° st; recuperi 1' pt e 5' st; calci d'angolo 2-5; spettatori 800 circa

Si ringrazia Franco Magnani ufficio stampa Santarcangelo Calcio


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.