È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Santarcangelo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2012 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2012 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
www.squadramia.it
Dopo la trionfale vittoria dello scorso anno per 4-0 il Santarcangelo si ripete battendo nuovamente a domicilio il Rimini. Parte forte la formazione di Angelini cercando (specie sulle fasce) dimettere in difficoltà gli ospiti. Nei primi dieci minuti fase di studio tra le due squadre con i clementini che conquistano solamente un angolo. Il Rimini prova a rispondere tra il 13’ e il 20’ di gioco con due conclusioni centrali e deboli ad opera di Baldazzi e Zanigni. Graziani dall’altra parte fa le prove del goal al minuto 31’ con un diagonale dal vertice dell’area che si spegne sul fondo. Quattro minuti più tardi l’attaccante romagnolo con un grande sprint arriva indisturbato in area avversaria dove libero di concludere realizza l’uno a zero. La risposta del Rimini non si fa attendere. Al 38’ un tiro cross di Gasperoni viene sventato ottimamente dal portiere Nardi.
La ripresa inizia subito con il botto. Il Santarcangelo trova il raddoppio con una combinazione Scotto-Graziani che porta al goal Zavalloni. Dopo il due a zero la formazione di Angelini gioca con maggiore autorevolezza arrivando al tiro – nello spazio di un minuto - in due occasioni con l'attaccante Graziani. Entrambi i tentativi terminano sul fondo. Al 10' si rivede dalle parti di Nardi il Rimini con un tiro dalla distanza di Palazzi che non crea problemi al portiere clementino. Al 23' su un colpo di testa di Gerbino Polo, Nardi compie un vero miracolo distendendosi sulla propria destra per neutralizzare un pallone indirizzato nell'angolo basso. Al 29' il Santarcangelo cala il tris. Zavalloni in area di rigore serve un assist al bacio per il capitano Baldinini che realizza il suo terzo goal in stagione. Il Rimini accusa il colpo e subisce la supremazia del Santarcangelo che arriva al tiro al 39' con Schiavini, quest’ultimo chiama all'intervento in angolo il portiere Scotti. Al 44' Obeng indisturbato arriva a colpire di testa in area avversaria sfiorando il quattro a zero. In pieno recupero è ancora Schiavini a chiamare alla deviazione in angolo il portiere avversario. Il Santarcangelo torna al successo dopo tre ko consecutivi e lo fa con pieno merito conquistando tre punti importantissimi per la zona play off.
Il Tabellino del Match:
Santarcangelo (5-3-2): Nardi; Fabbri, Locatelli, Arrigoni, Gregorio, Obeng; Baldinini, Del Pivo; Zavalloni (40' Bacchiocchi); Scotto, Graziani(27's.t Schiavini). A disp.: Bicchiarelli, Antoniacci, Bazzi, Schiavini, Ferri, Tonelli. All.: Angelini

Rimini (4-4-2): Scotti, Onescu (4's.t Buonocunto), Zanetti (20's.t Polo), A. Brighi, Palazzi; M.Brighi, Valeriani, Cardinale, Gasperoni; Baldazzi (32's.t Favero), Zanigni. A disp.: Semprini, Rosini, Signorini, Monac. All.: D'Angelo

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone
Assistenti: Remigio Viello di Padova e Pierpaolo Peraro di Este

Marcatori: 35' Graziani(S), 48' Zavalloni (S), 74' Baldinini (S)
Ammoniti: Brighi M. (R)
Espulsi: nessuno
Note: spettatori circa 1070.
Recupero: 0' p.t e 4' s.t Angoli: 5-3 per il Santarcangelo
Daniele Manuelli

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.