Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Lecco

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:01
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2011 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da Leccoprovincia.it

Lecco Vs Valenzana, i commenti dei protagonisti


A fine partita, Magni, Fabbro, Tabbiani, Viviani, tra i protagonisti della buona prova bluceleste, si sono detti soddisfatti, anche se il fatto di non aver segnato e quindi di aver mancato la vittoria della prima partita casalinga clascia un tutti con un pò di amaro in bocca.

“Dobbiamo considerare che giocare con tempo così è sempre difficile – esordisce Mister Alfredo Magni - e poi siamo solo all’inizio della stagione e non abbiamo la condizione ottimale. Fabbro non ha ancora i 90 minuti però poteva far gol in due occasioni. Abbiamo cercato di vincere per tutta la gara, ma non ci siamo riusciti. Dietro non abbiamo mai sofferto e chissà quante squadre verranno qui a difendersi. Durandi è tre giorni che è arrivato ed è la sua prima gara”.

“Sulla fascia destra – conclude Magni - abbiamo più spinta con Castelnuovo e Tabbiani, meno sulla sinistra con Galli e Maiese. E’ mancato solo il gol in quanto abbiamo giostrato bene sul piano del gioco. In questa gara è venuto a mancare quel pizzico di classe da parte di Rebecchi che col suo sinistro poteva risolvere la partita. La decisione di lasciarlo fuori è maturata negli ultimi istanti prima della partita in quanto ha sentito questo dolore al bicipite ed ha preferito rimanere fuori. Resta il problema degli arbitri che da fanno il bello e cattivo tempo. Dobbiamo metterci a posto subito, risolvere qualche problemino e poi le due punte esploderanno.

“Peccato – prosegue Filippo Fabbro - perché è mancato solo il gol. E’stata una gara condizionata dal maltempo. Loro dietro si chiudevano bene in dieci, lasciando solo la punta davanti. Credo che come attaccante è difficile accettare che l’arbitro non punisca le entrate in scivolata visto che si corre il rischio di farsi male. Temelin non deve dimostrare niente, per lui basta una palla per far gol. Anche se oggi non abbiamo vinto abbiamo dimostrato di aver giocato bene, di aver carattere e cuore. E’ mancato solo il risultato. Abbiamo accumulato solo un po’ di rabbia che ci servirà per le prossime partite”.

“Con questo modulo – sottolinea Luca Tabbiani - parto da dietro, devo spingere e con Castelnuovo mi trovo bene. E un ragazzo che si fa trovare sempre pronto visto che ha saputo di giocare 10 minuti prima della partita. Comunque a livello generale di squadra giochiamo bene. Su 38 partite c’è bisogno di tutti. Far gol è sempre difficile e obiettivamente abbiamo giocato una settantina di minuti nella loro metà campo. Abbiamo avuto occasioni importanti arrivando 3 o 4 volte vicini al gol. Se giochiamo con questa intensità e determinazione ci toglieremo delle soddisfazioni. In casa tante partite le dovremo giocare così con gli avversari che si chiudono. Nelle partite se si riesce a sbloccare il risultato poi tutto diventa più facile. Quest’anno c’è più qualità, abbiamo in tutti i reparti giocatori a cui piace giocare a calcio”.

“Un buon primo tempo – spiega Luca Viviani - poi siamo un po’ calati, però nel complesso abbiamo giocato una buona partita. Per tutta la partita abbiamo attaccato e per 70/80 minuti li abbiamo schiacciati. Tutti noi cerchiamo Fabbro e Temelin in quanto hanno sempre fatto gol durante la loro carriera, anche se è giusto che anche gli altri provino da fuori. Ci dispiace non aver vinto in quanto abbiamo provato per tutta la partita, ma non ci siamo riusciti. Devo riuscire a gestire bene le forze per tutti i 90 minuti in quanto dovendo fare difesa e attacco devo riuscire a durare per tutta la partita. Penso di aver un buon piede e dribbling anche se devo restare nel vivo della partita visto che a volte mi estraneo. Questa mia partita in casa è stata una bella emozione, mi sarebbe piaciuto vincere. Siamo una buona squadra e dobbiamo solo far bene e giocare partita per partita. Anche se oggi eravamo nettamente superiori alla Valenzana dovevamo riuscire a vincere questa partita”.
[Modificato da ZakkTV 05/09/2011 00:25]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.