Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Lecco

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:01
Autore
Stampa | Notifica email    
21/09/2011 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
leccoprovincia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=980:al-lecco-non-bastano-45-minuti-ed-esce-sconfitto-con-la-pro-patria&catid=14:sport&It...

Al Lecco non bastano 45 minuti ed esce sconfitto con la Pro Patria

Categoria: Sport
Pubblicato Domenica, 18 Settembre 2011 20:26
Scritto da Giuseppe Mazzoleni
Visite: 136
Calcio Lecco - Pro Patria: 1-2 (Cozzolino 5°p.t. e 34°s.t., Temelin 41° p.t.)

Calcio Lecco: Durandi, Tabbiani (44° s.t. Rebecchi), Maiese, Galli, Ischia, Marietti, Viviani (14° s.t. Mattaboni), Gatti, Fabbro, Castelnuovo, Temelin (37° s.t. Fall). A disposizione: Perucchini, Esposito, Garzon, Castagna. All. Alfredo Magni – Alessio Delpiano. Pro Patria: Frasca, Bonfanti, Pantano, Ghidoli (44à s.t. Cortesi), Nossa, Polverini, Mora, Vignali, Serafini (40° s.t. Dalla Costa), Bruccini, Cozzolino (37° s.t. Giannone). A disposizione: Andreoletti, Taino, Botturi, Siano. All. Giovanni Cusatis
Arbitro: Sig. Gaetano Intagliata sez. di Siracusa Ass.ti sigg. Mercante sez. di Agrigento, Gotti sez. di Bologna

Note: Spettatori 920 di cui 670 abbonati. Cielo coperto, pomeriggio piovoso e campo in ottime condizioni. Ammonito Gatti, Galli. Espulso nessuno. Recupero 1’pt 3’st.

Lecco: avvio scoppiettante degli ospiti che al 1° con Bruccini su punizione impegna Durandi che si allunga per deviare in angolo.

Al 3° altra palla in area per Cozzolino e Durandi si tuffa per deviare in angolo. Sul successivo angolo colpo di testa di Cozzolino che infila Durandi. Ospiti in vantaggio.

Al 14° altra punizione di Bruccino, ma Cozzolino di poco non arriva sulla palla. Al 38° grande fucilata di Ghidoli dai 35 mitri di destro che va a lambire il palo di destra di Durandi.

Al 41° Viviani crossa in mezzo e Temelin in area vola alto e di testa insacca alla destra di Frasca. Pareggio dei blucelesti. Nel finale prezioso stop di petto di Temelin a liberare in area Viviani, ma la difesa ospite blocca in estremis.

Chiuso il primo tempo sul pari, il Lecco che entra in campo nel secondo è più determinato e si vede subito. Al 3° cross in mezzo di Fabbro per Viviani e la difesa anticipa a di poco la deviazione rete del esterno bluceleste. Subito dopo punizione in mezzo per Fabbro che spicca il volo e di testa devia di poco alto sulla traversa.

All'8° discesa sulla destra di Tabbiani, palla interessante in mezzo per Castelnuovo che non riesce liberarsi e finisce per cincischiare con la palla che finisce sul fondo. Al 9° palla in mezzo all'area interessante di Galli per Tabbiani al quale però viene fischiata posizione di fuori gioco.

Al 12° viene ammonito Galli che nel tentativo di fermare il contropiede avversario butta lontano la palla e l'arbitro lo ammonisce. Al 13° primo tentativo della Pro Patria che si affacciano davanti alla porta del Lecco con Ghidoli che di destro spara alto sopra la traversa. Al 15° la panchina bluceleste provvede al cambio di Viviani con Mattaboni che va a posizionarsi sulla sinistra. Subito protagonista Mattaboni dà palla a Galli che calcia forte a rete, ma la difesa ribatte.

Al 18° il Lecco non deve far altro che mangiarsi le mani. Tabbiani fugge sulla destra, si accentra al limite dell'area e scarica sulla sinistra per Mattaboni il quale fa partire un cross rasoterra in mezzo all'area che, prima Temelin e poi Fabbro mancano di deviare in rete.

Poco dopo cross per Temelin che calcia porta vuota in posizione sbilanciata e la palla colpisce la parte esterno del palo.

Ancora Lecco al 20° con Mattaboni il quale lancia millimetricamente Fabbro che si trova davanti al portiere ed insacca di precisione, ma il guardalinee fischia posizione di fuori gioco. Al 27° ancora a Mattaboni che riesce lì libera sulla sinistra e guadagna un calcio d'angolo. Al 30° Maiese scatta sulla sinistra cross rasoterra ancora una volta per Fabbro e Temelin che entrambi mancano da sotto porta la deviazione rete.

Al 31° ancora Maiese protagonista. Dalla difesa ospite parte un veloce contropiede della Pro Patria e l'esterno bluceleste si fa tutto il campo per recuperare palla sugli avanti degli ospiti con determinazione e grinta. Per lui applausi a scena aperta.

Al 33° alla prima offensiva la Pro Patria va in gol. Cross dalla sinistra per Cozzolino che libero in mezzo all'area di piatto destro va a infilare Durandi alla sua destra. Per quanto fatto vedere nel secondo tempo la Pro Patria non meritava questo vantaggio.

Al 37° lancio lungo ancora per Cozzolino, in dubbia posizione di fuori gioco non fischiata, si defila sulla destra per calciare ma interviene Ischia spazzando in angolo. Al 40° Fabbro tenta un'azione in percussione, supera di forza l'avversario e dalla lunetta dell'area calcia, ma un difensore ribatte.

Al 46° Rebecchi, appena entrato per Tabbiani, si trova la palla sul sinistro e calcia dalla lunetta con il portiere che para a terra. Negli ultimi minuti il Lecco tenta il forcing finale senza tuttavia rendersi pericoloso.

Al 47° Fabbro viene atterrato sul limite dell'area, ma l'arbitro non fischia. Gli ospiti quindi partono in contropiede e Dalla Costa si ritrova a fare metà campo da solo, affronta Durandi ma questi gli sbarra la porta. Passa un minuto si ripete una medesima azione. Fallo di mano di un difensore ospite, l'arbitro non fischia e la palla arriva ancora lunga a Dalla Costa che rifà ancora il campo da solo e davanti a Durandi spara, ma l'estremo difensore bluceleste blocca.

Le statistiche gentilmente offerte da Michele Invernizzi:
Tempo effettivo di gioco: 54’51”

Possesso palla Lecco: 31’45”

Possesso palla Pro Patria: 23’06”

Tiri in porta Lecco: 6 tiri, 4 nello specchio

Tiri in porta Pro Patria: 17, 8 nello specchio

Falli commessi Lecco: 16

Falli commessi Pro Patria: 15

Palloni recuperati Lecco: 34

Palloni recuperati Pro Patria: 31


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.