È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Renate

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2012 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
16/10/2011 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36847

RISULTATI E CLASSIFICHE

2^ Divisione, il Renate impatta a Casale

Casale 0 Renate 0


16.10.2011 20:15 di Luca Esposito articolo letto 108 volte

Fonte: Ufficio Stampa

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Casale Monferrato. Punto preziosissimo guadagnato dal Renate in terra piemontese contro un Casale che ancora si trova da solo al secondo posto in classifica. I nero stellati hanno dovuto far fronte all’assenza di Rodriguez e Taddei, miglior marcatore del Girone A di Lega Pro Due. I ragazzi di mister Magoni hanno disputato una buonissima partita sfiorando anche la vittoria in un paio di occasioni. Il Renate inizia la gara dimostrando di non temere l’avversario e di voler fare risultato. Primo quarto d’ora di gioco in cui le squadre si studiano e cercano di capire dove poter colpire l’avversario. Al 18’ Crocetti prova a girarsi in area ma gli esce un tiro smorzato che viene facilmente liberato dalla retroguardia renatese. Un minuto più tardi, stesso movimento di Ghezzi che spara una gran botta dai 16 metri. La palla si stampa sulla traversa ed esce. Il Renate, nella prima parte di gara, tiene bene il pallino del gioco non lasciando troppi spazi al Casale. Al 25’ tiro debole di Cavalli che non sortisce nessun pericolo. Dalla mezz’ora, la squadra di casa alza il ritmo del gioco e si rende protagonista di tre azioni insidiose. Prima è Iannini che di destro prova a battere a rete. Al 38’ sempre il numero otto si invola verso la porta bucando la difesa del Renate e, da pochi passi, colpisce alto sopra la traversa. Subito dopo è Curcio, entrato al 29’ causa l’infortunio di Crocetti, che prova a battere Pisseri con il bel diagonale ma il nostro numero uno non si lascia sorprendere. Primo tempo che si può dividere in due parti: all’inizio meglio il Renate e poi sicuramente più gioco del Casale. Il secondo tempo si apre con una punizione rasoterra di Vignati che risulta insidiosa.

Ancora una volta pronto Pisseri a deviare a lato. Al 16’ della ripresa il Renate sfiora il gol con Ghezzi. Mastrototaro allarga bene per l’attaccante bresciano che sferra un diagonale potente che però lambisce il palo. Tre minuti più tardi, ecco la clamorosa palla gol per le pantere neroazzurre. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sfera che finisce sui piedi di Gaeta, autore di un bel controllo sulla parabola aerea. Dribbling sul difensore e battuta a rete che clamorosamente finisce sul palo. Sicuramente la più ghiotta occasione della partita. Dopo questo episodio, le due squadre non pungono più di tanto pensando a non sbilanciarsi troppo per non subire gol. Si chiude così un pomeriggio comunque molto positivo per il Renate. Buonissima partita e bel ritmo messo in campo dall’undici di Magoni che meritava anche la vittoria. L’importante è riuscire a dare continuità ai risultati muovendo la classifica in ogni incontro, sia in casa che in trasferta. Il campionato molto livellato non concede passi falsi e quindi subito a pensare alla gara casalinga di domenica contro il Poggibonsi e poi alla trasferta infrasettimanale a San Marino contro il Bellaria.

Il Tabellino della gara

Casale: Adornato, Garrone, Napoli, Gambadori, Gonnella, Vignati, Capellupo (dal 42’st Agnesina), Iannini, Crocetti (dal 29’pt Curcio), Peluso (dal 27’st Lillo), Siega. A disposizione: Pomat, Ciccomascolo, Silvestri, Preziosi. All: Buglio


Renate: Pisseri, Adobati, Gavazzi, Cortinovis, Cavalli, Bergamini, Gualdi, Mastrototaro, Ghezzi, Battaglino, Gaeta (dal 34’st Mangiarotti). A disposizione: Lenzi, Morotti, Valerio, Carminati, Cerea, Capogna. All: Magoni

Arbitro: Fabbrini di Livorno

Ammoniti: Peluso, Siega, Napoli (C); Adobati, Gualdi, Mastrototaro, Cavalli (R).

Recupero: 1’pt; 4’st.



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.