È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Renate

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2012 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
24/11/2011 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.montichiaricalcio.com/

Il MONTICHIARI SI PERDE IN CASA DEL RENATE


Il MONTICHIARI SI PERDE IN CASA DEL RENATE


Il derby lombardo tra Renate e Montichiari premia decisamente i brianzoli, che alla fine si impongono con un rotondo 3-0 che conferma la tradizione negativa dei rossoblù al "Città di Meda".

Nonostante un epilogo così amaro, reso ancora più pesante dal tris subito in pieno recupero, la partita si era aperta al meglio per la squadra che presentava per la prima volta sulla panchina Antonio Criniti. In effetti sono proprio di marca ospite le prime accelerazioni e il cronometro segna il 7´ quando, sugli sviluppi di un calcio d´angolo, Muchetti stacca di testa e colpisce per ben due volte la traversa, con Pisseri ormai fuori causa.

Il gol mancato viene pagato a caro prezzo dagli ospiti, che al 10´ vengono trafitti da un guizzo del solito Battaglino, che, evidentemente, quando vede il Montichiari si trasforma. Il fantasista brianzolo si libera in area e lascia partire un diagonale che non concede scampo a Gambardella. Lo svantaggio rappresenta un duro colpo per la compagine monteclarense, che cerca di reagire immediatamente, ma non riesce ad impensierire seriamente Pisseri, mentre sul fronte opposto Battaglino e Capogna mantengono in apprensione la retroguardia rossoblù. Il Montichiari cerca di risalire la corrente ancora con Dimas e Muchetti, ma la difesa nerazzurra chiude con attenzione tutti i varchi e riesce a giungere all´intervallo senza incorrere in particolari brividi. Nel secondo tempo Mister Criniti cerca la risalita ed inserisce dal 1´ Mastroianni, giocando così la carta delle tre punte. Il Renate, però, non si scompone e continua a giocare con grande autorità, rallentando ad arte e pungendo di tanto in tanto con affondi ben orchestrati.

Proprio in occasione di una di queste veloci ripartenze, i nerazzurri mettono in pratica al sicuro la preziosa vittoria, con Mangiarotti, che trova ilvarco giusto e firma il raddoppio. Un minuto più tardi Mastroianni potrebbe riaprire la gara, ma un difensore salva sulla linea e poi Cavalli anticipa la conclusione a colpo sicuro di Filiciotto. E´ il segnale della fine per le speranze del Montichiari, che all´ultimo minuto di recupero subisce il gol del definitivo 3-0 con Gaeta che sancisce il rotondo successo di un buon Renate.
Renate-Montichiari 3-0

Renate (4-3-1-2): Pisseri 6; Gavazzi 6.5; Bergamini 6; Cavalli 6.5; Morotti 6; Mastrototaro 6; Cortinovis 6; Mantovani 6; Battaglino 7 (42´ s.t. Gaeta n.g.); Capogna 6 (26´ s.t. Mazzini n.g.); Mangiarotti 6.5 (34´ s.t. Gualdi). A disposizione: Lenzi; Ferrari; Cerea; Ghezzi. All: Oscar Magoni.

Montichiari (4-4-2): Gambardella 6; Filippini 6; Antoniacci 6; Verdi 6; Zambelli 5.5 (1´ s.t. Ruta 5.5); Muchetti 6; Zanola 6.5; Filiciotto 6; Talato 5.5 (1´ s.t. Mastroianni 6); Dimas 6; Murano 5.5 (27´ s.t. Florian 6). A disposizione: Simonini; Bettenzana; Saleri; Di Nardo. All: Antonio Criniti.

Arbitro: Francesco Taioli di Cesena 6.5.

Reti: 10´ p.t. Battaglino; 26´ s.t. Mangiarotti; 48´ s.t. Gaeta.

Note: recupero: 3´ e 4´ - ammoniti: Verdi; Bergamini; Antoniacci; - espulsi: angoli: 3-2 - spettatori: 550 circa.

(da Il Giorno)


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.