Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

2011/2012: Renate-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2011 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
22/09/2011 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=35736

ALTRE NEWS

Renate, il DG Crippa: "Ci manca il gol. Ora sotto con il Treviso"


22.09.2011 20:20 di Andrea Zalamena articolo letto 76 volte

Ecco un'intervista da parte dell'ufficio stampa del Renate al Direttore Generale nerazzurro, Massimo Crippa, in questo momento delicato per la squadra brianzola. Bel gioco espresso in campo ma che non si traduce in risultati utili ai fini della classifica.

Mister Magoni ha terminato la conferenza stampa domenica a Mantova dicendo che il Renate sta raccogliendo tanti bei complimenti ma pochi punti. Direttore, cosa ne pensa?

“Sono d’accordo con le parole del mister, sicuramente in questo momento quello che ci manca sono i risultati perché sul piano del gioco stiamo facendo vedere che siamo partiti bene. Si sa però che nel calcio contano alla fine i risultati. Ci mancano punti importanti perché a Mantova non meritavamo di perdere, con la Pro Patria abbiamo fatto una buonissima partita rimanendo in dieci dal 28’ del primo tempo e con l’Alessandria abbiamo subito gol a tempo scaduto”.

Adesso incontriamo la capolista Treviso e il Santarcangelo inframmezzate dalla partita di mercoledì 28 contro la Sambonifacese, come si prepara la squadra a queste tre partite che saranno fondamentali per risalire la classifica?

“Adesso abbiamo due partite consecutive in casa e dobbiamo sfruttarle al massimo perché abbiamo visto che non c’è nessuna squadra a punteggio pieno e basterebbe vincere queste due gare per portarsi ai livelli che tutti noi ci aspettiamo. Sappiamo bene che il nostro obbiettivo è la salvezza, il campionato è ancora lungo ma adesso è arrivato il momento di fare punti”.

Lei che segue sempre gli allenamenti, come vede il lavoro dei ragazzi ed il clima attorno alla squadra?

“I ragazzi sono dispiaciuti per questa situazione perché nessuno si aspettava di avere solo un punto dopo tre partite. Se andiamo a vedere il calendario, abbiamo incontrato due società gloriose come Alessandria e Mantova che a livello professionistico hanno raggiunto risultati importanti e la stessa Pro Patria, anche se quest’anno si è un po’ ridimensionata, rimane sempre una società importante”.

Cosa manca a questa squadra per finalizzare ciò che di buono costruisce in campo?

“Ci manca il gol perché le occasioni riusciamo a crearle. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, dobbiamo essere più concreti sotto porta sapendo che quando capitano certe occasioni dobbiamo sfruttarle al massimo per non rischiare di trovarci con un pugno di mosche come a Mantova”.

Come le sono sembrati i nuovo acquisti in queste prime tre gare di campionato?

“Credo che si stiano comportando molto bene, sicuramente da tutti quanti ci aspettiamo un campionato che sappia darci delle belle soddisfazioni. La rosa è stata ringiovanita ulteriormente rispetto alla passata stagione e ci sono degli elementi che possono giocare anche in categorie superiori”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.