Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Renate-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2011 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
24/09/2011 04:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
Tiz_76, 23/09/2011 19.35:



ma scusate, uno è tifoso di una squadra solo perchè può sempre seguirla personalmente? io da 35 anni abito lontano e per vari motivi mi posso permettere in media 1-2 partite al mese dal vivo ma non per questo il Treviso Calcio non è il mio primo pensiero al mattino, quello più ricorrente durante la giornata e l'ultimo prima di andare a letto.
Se anche non ci vado di persona soffro terribilmente l'attesa delle partite, chiedere a chi mi conosce...
qui sul forum sembra che il fatto di non poter esserci implichi un minor attaccamento alle sorti della nostra squadra, pazzesco!
a parte i bilanci societari che tutti conoscono nei minimi dettagli io vorrei sapere come sta una nostra colonna portante come Visintin e qui nessuno sembra potermi dare una risposta.
Per la cronaca non ci sarò domenica a meda, per lo meno fisicamente...

Tiz a me personalmente fa molto piacere avere tifosi del Treviso come te che vivono al di fuori dall provincia.
Ma collegandomi a una tua precedente domanda, ti rispondo sinceramente che a me della partita di domenica interessa ben poco; ovvero, mi interessa, spera con tutto il cuore che il Treviso vinca, però siamo ben lontani da un Belluno-Treviso giocato su per giù nello stesso periodo dell'anno scorso.
Il calcio è passione; il calcio è sofferenza; il calcio è amore; il calcio è tifo sugli spalti; il calcio è sarcasmo; il calcio è sfottò; il calcio è odio; il calcio è spensieratezza; il calcio è aggregazione; il calcio è amicizia.
Potrei andare avanti fin doman mattina ma è tardi e ho voglia di andare a letto; oggigiorno tutte queste cose non ci sono più, hanno tolto l'anima di questo calcio, e con tutto il bene che voglio al vise, gran bella persona ancor prima che grande giocatore (un lusso per la D, un ottimo difensore per la C2) a me sinceramente non interessa un emerito caxxo se gioca o meno domenica; a me interessa che ritorni il tifo, che ritornino gli striscioni, che ritornino le trasferte, che ritorni la spensieratezza di un tempo; questo calcio a me, e come a me anche a tanti altri visto la stitichezza di questo topic, non interessa più nulla; certo, restiamo comunque tifosi e domenica speriamo tutti in un Renate-Treviso 0-1, ma non è sicuramente la cosa che ci interessa di più, perchè se siamo passati dai 1000 spettatori di media in serie D ai 750 di quest'anno in C2 allora c'è veramente qualcosa che non va.
A me della partita in sè è sempre interessato, ma la cosa che veramente mi interessa di più è lo stato di aggregazione che si vive a una partita del Treviso Calcio, perchè a me di juve, milan o inter non interessa veramente nulla, e quindi di conseguenza anche di tutto il discorso televisivo che ha rovinato lo spirito che esisteva fin dagli albori di questo sport; e se è questo l'andazzo da seguire il prossimo anno sarò felicissimo di abbandonare questo sport MARCIO.
[SM=x397192]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.