Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

2011/2012: Bellaria-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2011 20:47
Autore
Stampa | Notifica email    
05/11/2011 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2011/11/05/news/ferretti-occhio-al-bellaria-castiga-grandi-1...

Ferretti: occhio al Bellaria castiga-grandi

LegaPro2 calcio: nuove penalizzazioni- choc Il Treviso vuole continuare la striscia positiva


Passi per una sconfitta interna, quella è inevitabile che per la capolista faccia scalpore. Soprattutto se è la prima della stagione. Ma a quanto pare adesso al Treviso è sufficiente anche un pareggio, soprattutto se casalingo, per far nascere qualche malumore. Che naturalmente durerà sino alla vittoria successiva.

Quindi i biancocelesti domani a San Marino contro il Bellaria faranno bene a rispettare il loro a dir poco invidiabile ruolino di marcia esterno: 5 successi e un pari subito allo scadere.

«I numeri sono questi, e sono ottimi, quindi chiaramente vogliamo continuare la striscia positiva – dice Andrea Ferretti – non dimentichiamoci però che il Bellaria sta facendo i risultati migliori proprio contro le grandi: Casale, Cuneo, Santarcangelo, Mantova. Questo significa che nel lato tecnico sono bravi, quindi non saranno da sottovalutare».

Sei ad una rete dal capocannoniere, Lapadula, 8 contro 7, oltretutto senza rigori, quelli sono del "Cobra". Ma non segni da un paio di partite: per uno come te è una eternità.

«Mica mi fascio la testa, io come ho sempre detto e fatto metto in primo piano la squadra. Se faccio gol meglio per me, chi lo nega: a segnare a Casale e col Mantova ci sono andato vicino, in un paio di occasioni la palla mi è proprio scappata via. Spero di rifarmi presto. Tuttavia chi segna non conta tanto, a me basta portare a casa i 3 punti».

Lo sai che a gennaio ci sarà qualche società disposta a pagare quasi due milioni per portarti via da Treviso?

«Ma andiamo, con due milioni ci si rifà la squadra. Ecchè valgo così tanto?… No, guardate, posso dire solamente che con il Treviso ho un contratto fino al 2012 e lo rispetterò, la squadra sta facendo bene, sarebbe un peccato andar via. Capisco anche che potrebbe arrivare qualche proposta, in tal caso ne parlerei con la società. Però qui sto bene, vorrei restare a lungo, magari sino alla fine della carriera. Ma nella vita e nel calcio mai dire mai».

A proposito di soldi, avete problemi, per caso, con il pagamento degli stipendi, come accade in molte società?

«Il termine per pagare le mensilità di luglio, agosto e settembre è il 15 novembre, le altre sono il 15 febbraio e 15 giugno: in questo senso la situazione del Treviso è in linea con altri club, nessuna sorpresa. Fra l’altro, in caso di non rispetto sono previste delle sanzioni. Io spero che non ci saranno difficoltà, è naturale che si tenda a pagare alla scadenza. Purtroppo noi calciatori veniamo visti da tutti come quelli fortunatissimi che fanno la bella vita. Guardate che non è tutto rose e fiori come si crede. E questo soprattutto in serie C». (si.fo.)

PENALIZZAZIONI. Questa la nuova classifica del girone A di 2^ divisione dopo le nuove penalizzazione (Montichiari 1 p.; Alessandria e Savona 2; Pro Patria 13.

La nuova classifica: Treviso 24 punti; Casale 23; Cuneo, Rimini 20; Santarcangelo 19; Poggibonsi 18; Montichiari 17; Giacomense 16; Virtus Entella 15; Bellaria, Mantova, Savona** 14; Renate, Sambonifacese 13; Borgo a Buggiano 12; San Marino 11; Alessandria 10; Valenzana 7; Lecco e Pro Patria 0.
05 novembre 2011
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.