2005-06: Udinese-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
magnani75
00lunedì 16 gennaio 2006 08:50
E' + questo!!!! nessuno mette in dubbio che il Treviso meritava la vittoria, e sicuramente miglioramenti si vedono, bravo Gianni......(se continua cosi sarà forse l'acquisto + indovinato).....cmq sia avevamo di fronte una squadra secondo me scandalosa.......hanno giocato meglio le nostre concorrenti alla salvezza contro di noi!!! ho parlato con un friulano alla fine della partita.....ed era completamente rassegnato al gioco dell'Udinese nelle ultime domeniche e sperava nel rientro di un pò di giocatori!!! vedremo le prossime partite....e i prossimi acquisti....

[Modificato da magnani75 16/01/2006 11.23]

magnani75
00lunedì 16 gennaio 2006 09:00
preoccupante l'errore difensivo....la difesa non tiene male, ma in serie A veramente al primo errore sei spacciato!!!
trevisofbc
00lunedì 16 gennaio 2006 11:16
grande prova ieri del Fbc.. ma porco giuda certi gol non bisogna sbagliarli assolutamente...
bisogna essere più cattivi davanti alla porta.
Forzaflorian
00lunedì 16 gennaio 2006 13:44
Un plauso a Barreto che ha dichiarato di trovarsi bene ad Udine,anche se il suo cuore è a Treviso.Grande.
trevisofbc
00lunedì 16 gennaio 2006 14:32
certo che uno sforzo del treviso per prenderlo almeno in prestito si poteva fare...
va bhe dai speriamo bene almeno per il prox anno...
Davidetv90
00lunedì 16 gennaio 2006 15:22
Bellissima partita oggi,e come dice il boss Enrico mai una botta di culo perche loro si sono presi un rigore inesistente,e dopo punizione di Gianni(ottima partita apparte sull'errore in fase difensiva,e quelli in fase offensiva 2 o 3 palle gol mangiate incredibilmente)e traversa che sfiga di merda oh!bravo Boriello a fare sponde, ma quel gol non doveva pensarci 2 anni come ha fatto doveva subito tirare,poi grande anche Della Fiore(primo gol in A per lui)Pinga ormai è il nostro asso nella manica,ma che fine aveva fatto Baseggio?sui giornali non c'era scritto che era in pancha?con lui la patita sarebbe stata vinta senza dubbi.e adesso il mister Cavasin comincia a rompermi le palle,cosa fai entrare quell'incompetente di Reginaldo e togli Pinga?non le capisco io ste cazzate,comunque contento per Vitor che ha detto di avere il Cuore a Treviso,io ieri avevo uno striscione Vitor nel Cuore,ma purtroppo non si poteva appenderli.Io spero che arrivi un serio attaccante un finalizzatore che ha il gol nel sangue,speriamo solo in Mercoledì,perche non ci volevano 2 punti buttati così.
MitikoPerugio!!
00lunedì 16 gennaio 2006 17:34
Io ho visto una buona scuadra, il centrocampo ha giocato bene e Parravicini mi piace come capitano, la difesa è abbastanza solida con il primo uomo Zancopè che secondo me contribuisce parecchio con la sua esperienza, l'attacco personalmente andrebbe migliorato, Borriello si è mangiato un gol clamoroso, ma almeno sembra che si impegni!!
Per il resto spero vivamente che Pinga continui a giocare come ieri e magari ancora meglio!!
jacopoz 91
00lunedì 16 gennaio 2006 18:37
Ieri bellissima prestazione...abbiamo giocato molto bene,anzi benissimo.Ottima anche la prestazione di Borriello...che dire la partita era nostra,il rigore era inesistente [SM=x397153] ma adesso polemizzare non serve a niente!Con l'inter dobbiamo scendere in campo come abbiamo fatto ieri e giocarcela fino alla fine. [SM=x397140]
Istrana
00lunedì 16 gennaio 2006 19:39
Finalmente possiamo essere quasi del tutto soddisfatti della prova dei ragazzi... finalmente dei commenti dove si nota che la squadra è piaciuta e che quindi sta crescendo.

AVANTI COSI' [SM=x397195]
Paolone Treviso News
00lunedì 16 gennaio 2006 20:51
Secondo me le partite come quelle di ieri dobbiamo vincerle e basta. Abbiamo giocate bene é vero ma l'Udinese era in crisi e senza metà squadra. [SM=x397172]
ZakkTV
00lunedì 16 gennaio 2006 21:25
Anch'io dalla curva ho imprecato su Borriello dopo l' occasione sprecata, ma se guardate bene le immagini TV è stato sbilanciato da Sensini in modo simile ad Adriano dal nostro ex Capone in Inter-Cagliari.
enricotv
00lunedì 16 gennaio 2006 21:27
Sensini è un volpone.. Quando ho visto nelle immagini serali che era lui dietro Borriello nell'azione, mi sono tornati i conti. Ha 39 anni, se non ha lui esperienza nel mestiere non vedo davvero chi possa averla.
francescoleon
00lunedì 16 gennaio 2006 22:29
NO ALLA PISANU
[SM=x397192] NO ALLA PISANU

LIBERTA' X GLI ULTRA'
MoniGo
00martedì 17 gennaio 2006 14:42
Re:

Scritto da: magnani75 16/01/2006 9.00
preoccupante l'errore difensivo....la difesa non tiene male, ma in serie A veramente al primo errore sei spacciato!!!



all'inizio pensavamo fosse stato dellafiore, a sbagliare. invece..peccato per Guigou: errore troppo pesante per cancellarlo con la buonissima prestazione.. e poi che sfigato, nella punizione..Comunque per la prima volta in questo campionato ho visto una squadra reattiva, che arrivava per prima sul pallone. una volta tanto bravi anche i filippini, emanuele piu' di antonio. Note stonate giuliatto e il pinga pre-punizione: mi da' sempre l'idea di uno che gioca sottoritmo...poi segna e si esalta, e comincia a far numeri su numeri..stupendo quando è andato via all'uomo lanciando la palla in avanti.
ad ogni modo sul due a uno per noi a 20 min dalla fine, devi vincere. peccato per il rigore inesistente. dallo stadio l'aggancio mi sembrava ci fosse. poi ho sentito da chi ha visto in tv che di natale ha trascinato la gamba mezz'ora..
MoniGo
00martedì 17 gennaio 2006 14:44
Re:

Scritto da: enricoutv83 16/01/2006 21.27
Sensini è un volpone.. Quando ho visto nelle immagini serali che era lui dietro Borriello nell'azione, mi sono tornati i conti. Ha 39 anni, se non ha lui esperienza nel mestiere non vedo davvero chi possa averla.



avevo visto che lo aveva tocchignato un po'...pero' speravo che borriello di riffa o di raffa comunque riuscisse a tirare meglio. D'altra parte nestor è nestor, e cottafava invece è uno che rischia l'intervento su di natale..con l'esito che tutti sappiamo..
Davidetv90
00martedì 17 gennaio 2006 19:11
Treviso
Il giorno dopo i toni ...


Treviso
Il giorno dopo i toni si abbassano, non le polemiche. Escludo in maniera perentoria afferma il difensore Marcello Cottafava - che su Di Natale ci fosse un fallo da rigore tanto che lo stesso giocatore dell'Udinese lo ha ammesso a fine partita.

Cosa ti ha detto il friulano?

Ha sentito che era circondato da me e da Giuliatto e a quel punto ha scelto di cadere a terra inducendo così il direttore di gara a concedere il rigore.

Quella con l'Udinese era comunque una gara da vincere

Certo che sì anche perché in questo momento l'Udinese è la squadra che tra le venti partecipanti alla serie A sta peggio, sia per il morale che per i numerosi assenti.

Alla fine avete però pareggiato

Abbiamo dominato, creato diverse occasioni da gol, colpito una traversa, segnato due gol e ci è stato negato un rigore grande come un condominio tanto che la vittoria sarebbe stata strameritata ma alla fine ci siamo dovuti accontentare di un pareggio che non rende giustizia.

Giovanni Gardini ha alzato la voce nei confronti del direttore di gara. Ha fatto bene?

Ha fatto più che bene perché la squadra è un patrimonio della società e come tale va difesa.

Vi sentite poco tutelati?

Lo eravamo di più l'anno scorso in serie B. A questo punto è evidente che per il movimento del calcio, il Treviso nella massima serie è un costo e non un guadagno.

Domani arriva l'Inter che continua a sperare nello scudetto. Che partita ti aspetti?

Credo che noi saremo più motivati di loro e in base a questa convinzione dovremo impostare la partita. Loro dispongono di grandi campioni e qualsiasi di loro è in grado di vincere da solo una partita ma noi dobbiamo andare in campo pensando che il risultato non è scontato.

Che impressione ti fa giocare contro l'Inter?

Nella gara di andata non c'ero e quindi per me è una grande emozione. Ma credo che lo sia anche per i tifosi perché qualche anno fa era impensabile immaginare l'Inter al Tenni per una partita di campionato.

Il fatto di giocare di sera può essere pericoloso?

Siamo in inverno, le temperature sono molto rigide e quindi il rischio di infortuni e alto.

Giampaolo Zorzo

Lo ha ammesso pure di natale [SM=x397213]
Istrana
00martedì 17 gennaio 2006 20:24
Cert che Gradini e Setten hanno risposto a dovere nei confronti degli arbitri,specie Setten.Mi piace sempre di più il nostro presidente [SM=x397140]
El risso
00mercoledì 18 gennaio 2006 14:40
Bello il Treviso a Udine, davvero bello, meritavamo solo di vincere porca troia!!!! Bravo Pinga, Filippini e Guigou, che non mi aspettavo così in forma.... bene così, però ora bisogna segnare ancora di più e.... vincere!!!! e provarci già da stasera con l'Inter!!!! Grande presidente fatti sentire anche noi meritiamo il rispetto di tutti!!!! Forza Treviso!!!! [SM=x397192]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com