2006-07: Treviso-Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
Istrana
00martedì 12 dicembre 2006 18:10
Re: Re: Re:

Scritto da: GrandeFratelloR 12/12/2006 15.46
Son d'accordo su Quadrini...infatti ho paura che qualche "squadretta" della A possa prenderlo già a gennaio Quadrini...



Non sono d'accordo,non lo vedo poi così forte per un salto in serie A. Serie b niente di più per ora.

[Modificato da Istrana 12/12/2006 18.12]



[Modificato da Istrana 12/12/2006 18.14]

maxutv
00martedì 12 dicembre 2006 18:25
Temevo anche peggio...
Giudice Sportivo

La Lega Nazionale Professionisti ha reso noto (comunicato ufficiale n. 150 del 12 dicembre 2006) le decisioni del Giudice Sportivo, dott. Gianpaolo Tosel, in merito alla 15^ giornata del girone di andata del campionato di Serie B TIM.

In merito alla gara Treviso-Genoa va segnalata:

- Squalifica per due giornate effettive di gara a Dino Fava per avere, al 44° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
- Squalifica per due giornate effettive di gara a Carlos Valdez per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
- Squalifica per una giornata effettiva di gara a Daniele Quadrini, doppia mmonizione per comportamento non regolamentare in campo.
- Squalifica a tutto il 15 febbraio 2007 a Paolo De Toffol, per avere, a fine gara, contestato platealmente l'operato degli ufficiali di gara, con espressioni irriguardose e per avere rivolto espressioni pesantemente ingiuriose nei confronti dell'Arbitro, con atteggiamento aggressivo ed intimidatorio, tirandogli con forza la maglia della divisa.
- Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 31 gennaio 2007 a Giovanni Gardini, per avere , al 17' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato degli Ufficiali di gara, , con espressioni pesantemente ingiuriose e per avere, a fine gara, negli spogliatoi, reiterato tale deplorevole comportamento, con atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara.

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 12 dicembre 2006 ore 17.16
=another=
00martedì 12 dicembre 2006 18:28
ora gigi deve giocare per forza...
wendy.tv
00martedì 12 dicembre 2006 18:40
La squalifica per Fava ci sta visto che aveva spintonato l'arbitro.. anzi, a dir la verità pensavo peggio.
Mi sembra eccessiva quella a Valdez, ha solo battuto le mani.. non mi sembra così offensivo!
Su De Toffol non dico nulla perchè non so cosa sia successo, mentre su Gardini................................. qualcuno sentirà la sua mancanza???? [SM=x397166]
Istrana
00martedì 12 dicembre 2006 18:51
Azz... bollettino di guerra [SM=x397146]
MatteoTV
00martedì 12 dicembre 2006 19:32
Sono contento per Gardini e soprattutto per Fava, così almeno per due partite a Rossi passerà l'idea di schierarlo titolare [SM=x397156]
Mat-tv
00martedì 12 dicembre 2006 20:18
Intervista a Rossi su Treviso-Genoa:
Nonostante la pesante sconfitta di sabato in casa contro il Genoa, la ripresa degli allenamenti del Treviso si è svolta ieri pomeriggio senza particolari sussulti anche perché questa battuta d'arresto è arrivata in circostanze strane e non per colpa di una brutta prestazione.

Prima di iniziare l'allenamento comunque la rosa biancoceleste è stata a rapporto dal direttore generale Giovanni Gardini. Nessuna indiscrezione sul contenuto dell'incontro, ma al dirigente non è piaciuto l'atteggiamento di qualche giocatore e neppure il fatto di non essere riusciti a chiudere l'incontro quando si era sull'1-0.

Non dobbiamo trovare alibi o giustificazioni dice l'allenatore Ezio Rossi - ma credo che contro il Genoa si sia visto il miglior Treviso da quando lo alleno io, ma a volte, per vincere, non servono solo buone prestazioni.

Come commenta questa partita?

Anche dopo l'espulsione di Quadrini che ci ha costretto a giocare per oltre mezz'ora in inferiorità numerica, la squadra ha retto bene, ma i successivi cartellini rossi ci hanno tagliato le gambe.

Sono stati commessi però degli errori.

Errori misti ad indecisioni che comunque sono stanco di vedere perché succedono ad ogni partita.

Di cosa è soddisfatto?

Dell'unione di intenti che ho visto tra i componenti della squadra. Se poi vogliamo parlare dei singoli allora dico che mi ha fatto enorme piacere vedere Andrea Poli, un ragazzino di appena 17 anni, giocare con grande carattere. Essendo però giovane dobbiamo essere prudenti negli elogi in maniera da farlo crescere nel migliore dei modi e senza pressioni.

A proposito di giovani, come giudica la prestazione di Russotto?

A 18 anni non si può avere un atteggiamento e un comportamento come quello di Russotto che quando è entrato in campo sembrava svogliato. Dico la verità, dopo dieci minuti dal suo ingresso, c'è mancato davvero poco che lo sostituissi perché ha mancato di rispetto verso i suoi compagni che per tutta la partita si sono sacrificati lottando e correndo come dei matti.

Dove deve migliorare la squadra?

Per numero di gol realizzati siamo da centro classifica mentre in difesa concediamo un po' troppo e quindi dobbiamo metterci più attenzione in fase difensiva.

Sul 2-2 e in inferiorità numerica perché ha tolto un centrocampista, Vascak, per far entrare Acquafresca che invece è un attaccante. Non sarebbe stato meglio accontentarsi del pareggio?

In panchina, per arginare e controllare la partita, avevo solamente Maa Boumsong, ma mi serviva un giocatore che potesse tener palla altrimenti si avrebbe lasciato troppo l'iniziativa in mano al Genoa.

In dieci giorni giocherete tre partite e la rosa è in grande emergenza. Cosa farà visto che oltre agli infortunati mancheranno anche Valdez, Fava e Quadrini per squalifica?

Un ciclo così richiederebbe una rosa ampia ma guardiamo avanti e non indietro e speriamo che qualche infortunato possa essere a disposizione.

Sabato giocherete a Bergamo contro l'Albinoleffe

La formazione allenata da Mondonico ha subito una sola sconfitta e questo dimostra che andremo a far visita ad una squadra in grande condizione, solida e di grande continuità ma dopo due sconfitte consecutive non possiamo perdere ancora e per farlo dovremo giocare come nel primo tempo contro il Genoa.

Giampaolo Zorzo
gazzettino.it
centro storico
00martedì 12 dicembre 2006 20:35
grande gardini, cazzo...sei un fiol [SM=x397154]
MoniGo
00mercoledì 13 dicembre 2006 10:59
cazzo ho postato la notizia anche di la'... sorry.

(stasera Boca Estudiantes, ore 21.10 sportitalia, spareggio argentino per lo scudetto)

[Modificato da MoniGo 13/12/2006 11.17]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com