2007/2008: Brescia-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
MissMart
00lunedì 28 aprile 2008 00:16
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 28/04/2008 0.14:

Aveva i crampi e al novantesimo l'ho visto recuperare un pallone...




Si ok, però prima del 90o ha fatto pochino nella ripresa... Con questo non volevo criticare Gissi eh, ci tenevo solo a esprimere il mio parere positivo su Mingozzi...
enricotv
00lunedì 28 aprile 2008 10:44
La nostra fortuna secondo me è stata quella di trovare una squadra come il Brescia che voleva vincere si, ma non aveva le stesse motivazioni che avrebbe potuto avere un Bologna, un Albinoleffe o un Lecce per esempio...
Nel senso che al Brescia per la promozione diretta serviva un miracolo, e non sono a rischio per i playoff.
Loro hanno premuto nel primo tempo, creando almeno 5 nitidissime occasioni, poi nel secondo tempo hanno mollato.
MissMart
00lunedì 28 aprile 2008 13:55
Re: Re:
vb6, 26/04/2008 21.06:




Calderoli si lamenta, in fondo non fa niente di diverso da quello che fa il pubblico; tra i due chi ha certamente più motivi per lamentarsi è il pubblico viste le premesse e i risultati suoi e della squadra. Ora pensino a salvarsi dalla C1 e poi se non gli sta bene Treviso, se ne vada lui e tutti coloro che la pensano come lui.

Questa mattina ho visto, in prima pagina della Tribuna di Treviso, il letame con dedica: "Il vostro premio per il 2008". Davvero uno scherzo / protesta goliarchico, senza offese personali ne tantomeno violento, da quanto ho capito, ben riuscito e tale da meritare la prima pagina. Dal risultato della squadra, sembra anche uno scherzo / stimolo efficace. [SM=x397155]



[SM=x397140]
Pako da napoli
00lunedì 28 aprile 2008 18:07
io ho comprato la partita sul canale di sky e a dire la verità un punto nostro finalmente rubato anche se non si può sbagliare due occasioni facili con lupoli e sopratutto con piovaccari.
perchè sul suo colpo di testa più che il loro portiere è stato federico a buttargliela addosso!fidatevi!
speriamo ci recuperare barreto e gigi perchè non so che la può buttare dentro la palla!
enricotv
00lunedì 28 aprile 2008 23:04
Re:
Pako da napoli, 28/04/2008 18.07:

io ho comprato la partita sul canale di sky e a dire la verità un punto nostro finalmente rubato anche se non si può sbagliare due occasioni facili con lupoli e sopratutto con piovaccari.
perchè sul suo colpo di testa più che il loro portiere è stato federico a buttargliela addosso!fidatevi!
speriamo ci recuperare barreto e gigi perchè non so che la può buttare dentro la palla!

Il colpo di testa di Piovaccari era poco angolato, è vero, però ci sta, l'ha colpita molto forte e non era facile indirizzarla, peccato.
enricotv
00mercoledì 30 aprile 2008 14:04
da www.tuttomercatoweb.com

TMW A CALDO - Brescia-Treviso, la voce dei protagonisti
26.04.2008 20.09 di Stefano Sica articolo letto 390 volte
Fonte: Andrea Losapio
Al Rigamonti vanno di scena Brescia e Treviso, due squadre con ambizioni e obiettivi differenti: i primi sono alla caccia di punti promozione, per non perdere contatto con Albinoleffe, Bologna e Lecce. Di contro i veneti devono assolutamente mettere del fieno in cascina, vista la classifica deficitaria che vede gli uomini di Pillon al quintultimo posto. I biancoblù si schierano con una formazione a trazione anteriore: dentro Bazzani, Possanzini e Caracciolo dal primo minuto. In panchina Palazzi, vista la squalifica di Cosmi. Trevigiani che rispondono con un undici molto abbottonato, con un'inedita difesa a cinque e la coppia Piovaccari-Lupoli, vista l'assenza contemporanea di Beghetto, Barreto e Russotto. Primo tempo dominato dai lombardi, con occasioni a ripetizione e Calderoni super sulle conclusioni di Bazzani, Szetela e soprattutto Zambrella. Dall'altra parte il Treviso è evanescente, si difende con ordine ma non tenta quasi mai la ripartenza veloce. Nonostante ciò è Arcari a compiere il miracolo sul finire del primo tempo, su incornata di Piovaccari. Si pensa a una seconda frazione all'arrembaggio per i bresciani, ma non è così. L'unica possibilità capita ancora sui piedi dello statunitense Szetela, ma Calderoni blinda il risultato con una prodezza. Recriminazioni per le Rondinelle per un presunto fallo in area su Bazzani, mentre Girardi espelle Piovaccari a cinque dal termine.
La leonessa non graffia più. Brescia ancora a secco per la terza volta in quattro gare, Treviso che guadagna un punto utile per tirare un sospiro di sollievo.

BRESCIA

L'allenatore del Brescia, Mario Palazzi, al posto dello squalificato Serse Cosmi: "Abbiamo giocato un'ottima prima frazione, poi vuoi la sfortuna, un po' il caldo e il fatto che non siamo al cento per cento, non siamo riusciti a disputare un secondo tempo all'altezza. C'è molta delusione, oramai è difficile salire sul treno della promozione diretta, ma non dobbiamo guardare alla classifica. Bisogna pensare a giocare ogni partita con il massimo dell'impegno e fare più punti possibili. La scelta di giocare con tre attaccanti è ponderata: Bazzani, Caracciolo e Possanzini sono un lusso per la categoria, ed è chiaro che possano sbloccare il risultato da un momento all'altro".

Il centrocampista del Brescia, Fabrizio Zambrella: "Siamo stati bravi a creare nel primo tempo, un po' meno a concretizzare la pressione e la superiorità esercitata. Nel secondo tempo abbiamo subito un po' di stanchezza. Oramai i punti di distacco sono tanti, ma cerchiamo di vincere ugualmente".

TREVISO

L'allenatore del Treviso, Giuseppe Pillon: "Siamo venuti a Brescia con l'intenzione di fare punti, ci siamo riusciti. Sono contento per la prestazione dell'intera squadra, era chiaro che non potessimo venire qui e giocare col coltello fra i denti. Abbiamo fatto un'onesta partita, portando a casa un buon punto. Ora spero di recuperare qualcuno, vista l'espulsione di Piovaccari; sono in emergenza attaccanti, c'è solo Lupoli davanti".

Il centrocampista del Treviso, Gionata Mingozzi: "E' la prima volta che utilizziamo questa soluzione tattica (la difesa a 5, n.d.r.) e ci siamo trovati bene. Abbiamo contenuto le sfuriate del Brescia, anche se Calderoni ha compiuto delle parate mirabolanti. Certo, anche Arcari ha compiuto un vero e proprio miracolo su Piovaccari. Nel secondo tempo abbiamo patito un po' il caldo e abbiamo avuto problemi fisici, ma uscire imbattuti da questo stadio è sicuramente un'iniezione di fiducia".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com