2007/2008: Chievo Verona-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
enricotv
00domenica 10 febbraio 2008 13:58
Certo che andare a Verona e sperare di tornare a casa con punti senza fare un tiro che sia uno in porta mi sembra impensabile.

E' vero che Calderoni ha sbagliato, però capita, ed è il primo errore vero e proprio che fa dall'inizio della stagione, a lui dobbiamo minimo 3-4 punti, e a mio avviso se non avesse segnato Italiano avrebbero spinto di più nella ripresa, invece che contenerci e ripartire in contropiede.

Ieri sono stati tutti d'accordo nel definire la vittoria del Chievo "massimo risultato col minimo sforzo", e ciò la dice lunga sulla forza del Chievo e sulla nostra pochezza.
Ant91
00domenica 10 febbraio 2008 14:07
Re:
Dallaaallazeta, 10/02/2008 11.57:

Spero vivamente che Bepi abbia voluto risparmiare qualche elemento in vista della partita di martedì col Rimini. Cioè mi auguro di vedere davanti Beghetto-Lupoli, non gli svampiti Russotto-Piovaccari, che cazzo.

Comunque Calderoni già all'andata aveva fatto mezza cappella col Chievo, sul loro gol. Finì anche quella volta 1-0...
Sarà la sua bestia nera [SM=x397165]



Io martedì mi aspetto che giochi Mingozzi... [SM=x397140]

Gionata aspetto la maglietta... [SM=x397155] [SM=x397155]

vb6
00domenica 10 febbraio 2008 14:25
Re: Re:
IlVeni, 10/02/2008 13.50:




Analisi corretta, squadra senza gioco, spunti dei singoli che spesso giocano per se stessi e poi il mio solito pensiero, premetto che Venitucci ieri non ha giocato bene ma ti do ragione, cazzo Giunti ieri camminava in campo e lo ha fatto per tutta la partita, levalo e metti venitucci centrale, il ragazzo ha fatto bene (a parte ieri) da laterale, ma non è un laterale e non è che le può azzeccare tutte, e poi Russotto gioca da solo c'è solo lui il resto della squadra non c'è, manca coralità, e quasto perchè manca qualità a centrocampo... Non ci posso credere un trentasettenne che non gioca da due anni arriva qui e fa il titolare inamovibile (mi sembra che pillon vive di ricordi)






Pillon non è quel gran allenatore che qualcuno crede. Quasi mai riesce ad apportare dei correttivi nel corso della partita. Spesso fa delle scelte che sono frutto di ricordi più che di razionalità. Io non ho visto la partita di ieri, ma i vostri rilievi sono i rilievi che si possono fare nella quasi totalità delle partite.
Ora dobbiamo dimenticare ogni forma di contestazione e tifare per la squadra e per Pillon perchè restare in serie B è troppo importante. Mi auguro ritorni al più presto Guigou, sicuramente più determinante di Giunti, anche se qualcuno non lo sopporta.
Martedì, forza Treviso, forza Pillon, forza Guigou o Giunti o chiunque giochi.

[SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158] [SM=x397158]
Il custode della cripta
00domenica 10 febbraio 2008 15:02
Re:
centro storico, 09/02/2008 17.59:

è il chievo la nostra vera bestia nera, altro che l'albinoleffe




Probabile, però è anche vero che il nostro primo, storico, punto in Serie A arrivò proprio da uno 0-0 al Bentegodi con il Chievo (se non ricordo male).
enricotv
00domenica 10 febbraio 2008 20:08
da www.ilgazzettino.it

LE PAGELLE Molte sufficienze

Calderoni fatale Scurto gladiatore Pianu mastino

CALDERONI 5 - Regala palla e gol ai locali con una presa saponetta che consente a Obinna di imbeccare il destro di Italiano. Nella ripresa compie un grande intervento su Rigoni dopo che era stato salvato dalla traversa su bolide di Pellissier. Fatale.

PIANU 6 - Perfetto a destra su Obinna, cui concede davvero poco o niente, salva un paio di volte nel finale. Mastino.

SCURTO 6 - Positiva prestazione contro la sua ex squadra, sbroglia un paio di situazioni, invoca un rigore e nel finale cerca ancora il pareggio. Il giallo (simulazione per il mediocre Celi) lo costringerà a saltare la gara di martedì col Rimini.

D'ANNA 6 - Quando serve mostra gli artigli, vedi cartellino giallo. Con Scurto si ritrova a occhi chiusi. Una sicurezza.

SCAGLIA 6 - Comincia bene su Luciano, nel finale bravo su Pellissier. In settimana aveva lamentato qualche linea di febbre. Coraggioso.

QUADRINI 6 - È il collante tra le punte e il centrocampo. Ed ha la palla buona nella ripresa ma alza la mira.

GISSI 6 - Interdisce tutto e tutti, ovunque. Poi sacrificato.

MINGOZZI sv - Dal 22' st. Poco meno di mezzora per mettere ordine e coordinare gioco e squadra. Da rivedere.

GIUNTI 6 - Ancora al piccolo trotto come contro il Lecce, però presenza importante per non dire fondamentale.

VENITUCCI 6 - Gestisce la sinistra ma come sempre nelle ultime gare trova poca profondità per lentezza e caratteristiche degli avanti.

BEGHETTO 6 - Dal 16' st. Entra ed è profondità grazie alle sponde di testa e piede che sa crearsi e creare. Da lui e attraverso lui partono le rare occasioni dei trevigiani.

PIOVACCARI 6 - Peggio di Beghetto contro il Lecce. Non riesce a tenere un pallone uno, ci prova di tacco nell'unica occasione ma Squizzi è attento.

LUPOLI 5,5 - Dal 16' st. Un controllo di troppo nel fango, doveva battere dopo il primo tocco e avrebbe uccellato Squizzi. Questione di esperienza.

RUSSOTTO 5,5 - Lavora molto, tatticamente, per raddoppiare su Italiano, il regista scaligero. E così perde brillantezza davanti: si limita ad un paio di colpi di tacco ed un centro perfetto, troppo poco.

ARBITRO CELI 5 - Balbetta sul fallo in area ai danni di Scurto ma poi ammonisce il difensore per simulazione. Epressione di una categoria e generazione ancora in ...gestazione.
enricotv
00domenica 10 febbraio 2008 20:10
da www.ilgazzettino.it

Treviso lancia il Chievo Pillon salva Calderoni

«Il portiere ha commesso un errore, capita. Ora penso al Rimini»

Verona

Non ci fossero state, all'inizio della gara, una incertezza dell'estremo difensore Calderoni che ha propiziato il gol di Italiano e ad una decina di minuti dal termine una clamorosa occasione da gol sprecata in rapida successione da Lupoli e Quadrini, molto probabilmente il Treviso sarebbe uscito dal Bentegodi con un pareggio che a ben pensare, tenuto conto dell'andamento della gara, non avrebbe fatto gridare allo scandalo.

Comprensibile, quindi, il disappunto di Beppe Pillon considerato, tra l'altro, che la sua squadra ha tenuto testa ai più titolati avversari senza accusare particolari imbarazzi.

«Purtroppo - ha commentato il tecnico - con i se e i ma non si dà corpo alla classifica. Il guaio è che abbiamo pagato a caro prezzo una incertezza del nostro portiere. Però, non voglio gettargli la croce addosso perchè nella gara precedente aveva indossato i panni del protagonista. Sul piano del gioco mi pare che siamo stati all'altezza della situazione. In fin dei conti non potevamo fare diversamente. Abbiamo cercato di imbrogliare le carte ai gialloblù assumendo un preciso e costante atteggiamento difensivo perchè se avessimo affrontato il Chievo senza precauzioni il passivo sarebbe stato, con ogni probabilità, più pesante. Sottolineato questo, aggiungo che i gialloblù più di noi hanno fatto soltanto il gol e poi sono stati bravi a gestirlo anche perchè noi in più di un'occasione non siamo riusciti a sfruttare a dovere i nostri mezzi. Ad ogni buon conto, guardando avanti mi sento autorizzato ad essere più che fiducioso perchè contro un avversario tra i più forti del campionato non siamo mai andati in corto circuito. Questo significa che abbiamo le carte in regola per migliorare definitivamente nelle prossime settimane».

Ben altra musica in casa Chievo non tanto e non solo per la vittoria ottenuta ma anche per il pareggio del Bologna in casa del Ravenna, risultato che ha permesso ai gialloblù di piazzarsi in testa alla classifica.

«Non c'è dubbio - ha commentato Iachini - che il primo posto aiuta ad essere ottimisti però attenzione, fino ad oggi non abbiano ottenuto nulla di definitivo per quel che riguarda la promozione. Quindi dobbiamo restare con i piedi per terra. Alla luce di quello che è accaduto oggi (ieri per chi legge, n.d.r) posso solo aggiungere che sono soddisfatto per come ha giocato oggi la squadra contro un avversario che nella ripresa ci ha creato qualche problema di troppo».

«Il Treviso - ha concluso il tecnico della Diga - ha dimostrato di essere squadra solida, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Noi siamo stati bravi, una volta sbloccato il punteggio, a gestire la gara senza concederle nulla. Insomma, credo che la nostra sia stata una vittoria pienamente meritata, anche se di misura».

Germano Mosconi
enricotv
00domenica 10 febbraio 2008 20:11
Re: da www.ilgazzettino.it
enricoutv83, 10/02/2008 20.10:



Germano Mosconi




enricotv
00domenica 10 febbraio 2008 20:14
da www.ilgazzettino.it

Pianu: «Abbiamo creato poco e concesso altrettanto»
Il confine tra la vittoria e la sconfitta è spesso determinato da un episodio. Soprattutto quando si gioca un derby, e la B ne è ricca. Un derby ancora più pepato quello che affrontavano, ieri al Bentegodi, Chievo ed un Treviso imbottito di ex. La rete di Italiano ha mandato all'aria i piani di Calderoni e C. che, peraltro, non sono stati in grado in 70' di offendere con continuità. Una delle evidenti cause di una classifica sempre buia: 21 punti in condominio con l'Avellino, appena due sopra Cesena e Spezia, tre dai fanalini di coda Vicenza e Ravenna. E martedì arriva il Rimini che ha calato il tris contro l'Ascoli. I romagnoli saranno carichi, battere l'Ascoli non è facile ma anche noi cercheremo di non essere da meno sintetizza Pianu analizzando la partita contro il Chievo. Un episodio ci ha condannati anche se nella seconda parte della gara abbiamo messo in difficoltà i veronesi. Inutile nasconderlo: la sconfitta brucia perché abbiamo concesso poco. Nonostante una classifica che non sorride, Pianu è fiducioso. Dopo un girone d'andata difficile, abbiamo girato pagina. Ci siamo guardati negli occhi allora come oggi convinti che potremmo ancora dire la nostra.

Ne è convito anche D'Anna, giunto a Treviso dopo avere scritto pagine importanti nella società della Diga. Emozionato? All'inizio sì, poi la partita inizia e comincia un'altra storia. Finita male per la sua squadra. I complimenti sono d'obbligo per il Chievo che ha mantenuto sì una certa supremazia ma col passare dei minuti siamo cresciuti ed abbiamo avuto alcune palle importanti. Penso a quella capitata a fine del primo tempo a Piovaccari, così nel secondo alla conclusione di Scurto. Senza contare che c'era anche un intervento dubbio su Beghetto. Conclude, D'Anna, pensando al prossimo avversario. Se è vero che il Chievo poteva essere considerato un brutto cliente vuoi per la classifica, vuoi per i suoi valori tecnici, la gara contro il Rimini costituirà un esame da non fallire.

Massimo Ugolini

Massimo Ugolini se non ricordo male è giornalista di Sky.

dellafiore85
00domenica 10 febbraio 2008 21:06
Re: da www.ilgazzettino.it
enricoutv83, 10/02/2008 20.10:



Germano Mosconi



Idolo! Ma non era l'addetto stampa dell'Hellas?

enricotv
00domenica 10 febbraio 2008 21:10
Re: Re: da www.ilgazzettino.it
dellafiore85, 10/02/2008 21.06:



Idolo! Ma non era l'addetto stampa dell'Hellas?


Si, ma evidentemente visto che l'Hellas gioca la domenica e il Chievo il sabato, riesce a fare gli articoli per entrambe le squadre.
MissMart
00domenica 10 febbraio 2008 21:57
Allora: secondo me il Treviso ieri non è stato messo sotto a livello di gioco dal Chievo. Loro hanno avuto sì più occasioni, il nostro difetto è stato darsi una mezza svegliata nel 2o tempo, e giocare invece l'ultima mezz'ora del primo come se fossimo sullo 0 a 0.
Il Chievo non mi ha impressionata: loro di fortissimo, hanno quello che manca a noi (come io e Enrico, profeti avevamo già rilevato), cioè un Vincenzo Italiano. Ieri è stato da solo più di mezza squadra, mentre gente tanto acclamata come Obinna è risultata piuttosto deludente (probabilmente aveva le scarpe rovescie, perchè non è possibile che un giocatore faccia due tiri come li ha fatti lui...).
Il nostro portiere ha fatto l'errore fatale dell'1 a 0, però poi si è ampiamente riscattato con ottimi interventi: paratona a parte, non c'è stato calcio d'angolo che non sia finito sicuro tra le sue braccia.
Mi è piaciuto Scaglia, anche se mi rammarica vederlo sempre prendere voti bassi: perchè è un ottimo giocatore di spinta, però in veste di terzino ci si aspetta anche e soprattutto un lavoro di copertura, che viene a mancare (a mio parere ampiamente ricompensato da quello che crea in fase costruttiva).
Venitucci sottotono, quasi inesistente, e non per colpa della posizione, Russotto aveva iniziato male con le sue solite sceneggiate, però poi che crea qualcosa alla fine è sempre lui, perchè Quadrini è sempre impegnato a scartarsi da solo...
A questo punto parlo della vera agonia del Treviso ieri: Federico Piovaccari. Ragazzi, probabilmente ce l'avrò su con lui, però è un giocatore che non può stare in questa categoria: fa falli invece di procurarli (imparasse da Beghetto: ieri, fuori forma, ha procurato almeno 2 punizioni, consentendo almeno di far salire la squadra), stop di petto e regalo della palla ai difensori, poi si mette a fare quel colpo di tacco...ma a chi?? Spero di non rivedere più un attrezzo del genere in campo... [SM=x397141]
Lupoli mi è piaciuto e non ho capito i voti bassi che ha ricevuto...
Treviso 4ever
00lunedì 11 febbraio 2008 09:39
da www.fbctreviso.it

ChievoVerona-Treviso 1-0

ChievoVerona:
Squizzi, Mantovani, Malagò, Mandelli, Rickler, Luciano, Bentivoglio, Ciaramitaro (64' Rigoni), Pellissier (89' Cossato), Obinna (69' Iunco).
All. Giuseppe Iachini.

Treviso:
Calderoni, Scurto, Pianu, D'Anna, Russotto, Gissi (77' Mingozzi), Giunti, Scaglia, Venitucci (61' Beghetto), Quadrini, Piovaccari (62' Lupoli).
All. Giuseppe Pillon.

Arbitro: Celi di Campobasso.

Marcatori: pt 22' Italiano.

Note: Ammoniti Rickler e Ciaramitaro del ChievoVerona, D'Anna, Giunti e Scurto nelle fila del Treviso. Angoli: 6-3 per i padroni di casa. Recuperi: 1' nel primo tempo; 5' nel secondo tempo. Al 25' del secondo tempo espulso dalla panchina il direttore generale del Treviso Giovanni Gardini.

(Ufficio Stampa)
GigiBeghetto
00lunedì 11 febbraio 2008 10:56
Io non capisco.
Non capisco i voti "estremamente" generosi dei giornali e molti commenti che avete fatto (tipo D'Anna=Viviani e Giunti=Murgita, 2 fra i migliori in campo contro il Lecce - è facile prendersela sempre con Gardini..........)
Io, sinceramente ho un solo commento dopo aver visto la partita sabato: Spero che abbiamo preso abbastanza soldi da questa partita e non averla venduta per qualche spicciolo.

5,5 a Scaglia e Venitucci
4 a tutti gli altri.

Comunque ripeto: per me partita ampiamente venduta (oppure il Chievo è 35 volte più scarso del Lecce e noi abbiamo perso per colpa del buco dell'ozono). Un portiere fortissimo come Calderoni non può fare una papera come sabato, se non sotto lauto pagamento. Non credo più alle favole.
Pako da napoli
00lunedì 11 febbraio 2008 11:25
sarebbe troppo semplice pensarla come fai tu ma credo che ci sia buona fede da parte di tutti perlomeno in b,in serie a si vede che l'inter ha sostituito la juve di moggi ma che irregolarità vuoi che ci siano col chievo!!!
comunque calderoni quest'anno fa papere che rispechhiano la classifica ed io sinceramente avrei voluto che si spendesse di meno prendendo avramov che è impeccabile
GigiBeghetto
00lunedì 11 febbraio 2008 12:03
Re:
Pako da napoli, 11/02/2008 11.25:

sarebbe troppo semplice pensarla come fai tu ma credo che ci sia buona fede da parte di tutti perlomeno in b,in serie a si vede che l'inter ha sostituito la juve di moggi ma che irregolarità vuoi che ci siano col chievo!!!
comunque calderoni quest'anno fa papere che rispechhiano la classifica ed io sinceramente avrei voluto che si spendesse di meno prendendo avramov che è impeccabile




Mi dispiace per te, ma se credi che in serie B non esistano i "biscottoni" ti sbagli di grosso.
giotv
00lunedì 11 febbraio 2008 12:05
non vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse la fine, nemmeno una parata di squizzi, partita oscena
zonastadio
00lunedì 11 febbraio 2008 13:10
Re: Re:
GigiBeghetto, 11/02/2008 12.03:




Mi dispiace per te, ma se credi che in serie B non esistano i "biscottoni" ti sbagli di grosso.


genoa-napoli scorso anno ad esempio...


MissMart
00lunedì 11 febbraio 2008 14:31
Ma figuratevi se il Treviso va a vendersi la partita che non è neanche sicuro di salvarsi! Poi capirei contro squadre con un certo bacino d'utenza e patrimoni piuttosto floridi alle spalle (vedi Bologna e Brascia, anche il Lecce al limite), ma...il Chievo???
Se la partita è stata scialba, è solo per colpa dei giocatori nostri e del Chievo: cmq, contando che siamo andati a La Spezia e a Ravenna a prenderle sonoramente, penso che perdere 1 a 0 contro una delle squadre più forti del campionato ci possa stare! Cioè, perlomeno è meno scandaloso, non capisco tutto questo sdegno...
In ogni caso, papere a parte, io scelgo Calderoni tutta la vita rispetto ad Avramov... [SM=x397143]
vb6
00lunedì 11 febbraio 2008 16:40
Re:
MissMart, 11/02/2008 14.31:

Ma figuratevi se il Treviso va a vendersi la partita che non è neanche sicuro di salvarsi! Poi capirei contro squadre con un certo bacino d'utenza e patrimoni piuttosto floridi alle spalle (vedi Bologna e Brascia, anche il Lecce al limite), ma...il Chievo???
Se la partita è stata scialba, è solo per colpa dei giocatori nostri e del Chievo: cmq, contando che siamo andati a La Spezia e a Ravenna a prenderle sonoramente, penso che perdere 1 a 0 contro una delle squadre più forti del campionato ci possa stare! Cioè, perlomeno è meno scandaloso, non capisco tutto questo sdegno...
In ogni caso, papere a parte, io scelgo Calderoni tutta la vita rispetto ad Avramov... [SM=x397143]




Ve la prendete sempre con i giocatori e mai con chi li dirige. Mi spiace che ora Capello e Lippi non allenino una squadra di club perchè vi inviterei a vedere come agisce un grande allenatore. Una squadra modesta come la nostra ha ancora più bisogno di un grande allenatore motivatore, capace di modificare le situazioni avverse. I nostri cambi non sono mai determinanti e questo si spiega solamente con un tecnico che non sa leggere le partite. Le modifiche tattiche praticamente non esistono. Si inizia la partita in un modo e si finisce nello stesso modo, qualunque sia il risultato. Il nostro allenatore è certamente una bravissima persona, ma non è quanto serve in una situazione come la nostra. Dite: il Chievo non vale minimamente il Lecce e come mai non abbiamo vinto ?? Io non ce l'ho con Pillon ma se non fai punti quando la squadra avversaria ha la giornata storta, quando li fai ??
So che moltissimi concittadini gli sono grati per il passato ma ora credo dovrebbe dare di più, molto di più se ne è capace. Quì ne va della serie B.


GigiBeghetto
00lunedì 11 febbraio 2008 16:51
Re: Re:
vb6, 11/02/2008 16.40:




I nostri cambi non sono mai determinanti e questo si spiega solamente con un tecnico che non sa leggere le partite.




Avellino: cross di D'Agostino, gol di Gigi. Entrambi appena entrati. Questo è solo un esempio, tanto per.
GigiBeghetto
00lunedì 11 febbraio 2008 16:57
Re:
MissMart, 11/02/2008 14.31:

Ma figuratevi se il Treviso va a vendersi la partita che non è neanche sicuro di salvarsi! Poi capirei contro squadre con un certo bacino d'utenza e patrimoni piuttosto floridi alle spalle (vedi Bologna e Brascia, anche il Lecce al limite), ma...il Chievo???
Se la partita è stata scialba, è solo per colpa dei giocatori nostri e del Chievo: cmq, contando che siamo andati a La Spezia e a Ravenna a prenderle sonoramente, penso che perdere 1 a 0 contro una delle squadre più forti del campionato ci possa stare! Cioè, perlomeno è meno scandaloso, non capisco tutto questo sdegno...
In ogni caso, papere a parte, io scelgo Calderoni tutta la vita rispetto ad Avramov... [SM=x397143]




Mi dispiace MissMart, sono spesso d'accordo con te ma stavolta assolutamente no.
1- Si capisce chiaramente dal tuo commento che la partita non l'hai vista.
Stare allo stadio e vedere quello schifo non significa aver giocato contro la seconda in classifica, anzi, fino a sabato scorso dicevamo che contro le grandi noi sapevamo esprimerci al meglio.

2- il bacino d'utenza non centra nulla col "biscotto", anzi meno gente c'è e meno se ne parla. Esistono simpatie, opzioni su giocatori, ecc..

3- Non ho ricordi di partite perse per colpa di Avramov. Di Alex (che secondo me rimane uno dei migliori portieri in circolazione) ricordo molto bene Pisa in casa e sabato scorso.
Mr.Angelo
00lunedì 11 febbraio 2008 18:52
A prescindere dal fatto che sono convinto dell'esistenza delle combine anche in serie B e soprattutto a livello basso, non credo però che col Chievo sia stata mercanteggiata la sconfitta... abbiamo giocato in modo pessimo come al solito, abbiamo dimostrando i soliti difetti che si accentuano in trasferta, soprattutto non ci sono giocatori che segnano con discreta costanza oltre a parte Beghetto (magagne permettendo). Non ho visto niente di nuovo rispetto alle altre trasferte che ho fatto.

Per fare un esempio di combine che forse ha riguardato il Treviso a me viene in mente la trasferta a Cittadella di qualche anno fa(pareggio che sembrava fosse stato combinato negli spogliatoi a fine primo tempo, tanto che la gente fischiava sonoramente) ed anche una sconfitta in casa (mi sembra sempre col Cittadella) verso fine campionato con le cappelle clamorose di Battistini... poi adesso non ricordo specificamente episodi specifici, ma ce ne sono stati di pareggi non combattuti, ecco che ti viene il sospetto che non sia una semplice volontà reciproca di non farsi male, ma che ci sia sotto anche qualche più o meno tacito accordo!

Ecco che ragionando con questi parametri storici son convinto che a Verona sabato non c'è stata alcuna combine, Calderoni ha sbagliato un'uscita scomoda e ci può stare. Se volevano vendere la partita potevano prendere gol in ogni calcio d'angolo e Calderoni poteva star fermo sull'1 contro 1 a fine partita al posto di buttarsi e salvare a mano aperta.
Mat-tv
00lunedì 11 febbraio 2008 19:46
Re:
GigiBeghetto, 11/02/2008 10.56:

Io non capisco.
Non capisco i voti "estremamente" generosi dei giornali e molti commenti che avete fatto (tipo D'Anna=Viviani e Giunti=Murgita, 2 fra i migliori in campo contro il Lecce - è facile prendersela sempre con Gardini..........)
Io, sinceramente ho un solo commento dopo aver visto la partita sabato: Spero che abbiamo preso abbastanza soldi da questa partita e non averla venduta per qualche spicciolo.

5,5 a Scaglia e Venitucci
4 a tutti gli altri.

Comunque ripeto: per me partita ampiamente venduta (oppure il Chievo è 35 volte più scarso del Lecce e noi abbiamo perso per colpa del buco dell'ozono). Un portiere fortissimo come Calderoni non può fare una papera come sabato, se non sotto lauto pagamento. Non credo più alle favole.




un GigiBeghetto polemico come non mai [SM=x397155]

comunque in parte sto con te, anche se non credo che la partita sia stata venduta dai.. pero' i voti ai giocatori, come si puo' dare la sufficenza a quasi tutti??? se per prendere 6 basta trotterellare per il campo e fare qualche passaggio a 2 km/h allora siamo a posto.. credo che tutti debbano dare di piu' per meritarsi la sufficenza, altrimenti non si va da nessuna parte.
Mat-tv
00lunedì 11 febbraio 2008 19:49
Re:
MissMart, 11/02/2008 14.31:

Ma figuratevi se il Treviso va a vendersi la partita che non è neanche sicuro di salvarsi! Poi capirei contro squadre con un certo bacino d'utenza e patrimoni piuttosto floridi alle spalle (vedi Bologna e Brascia, anche il Lecce al limite), ma...il Chievo???
Se la partita è stata scialba, è solo per colpa dei giocatori nostri e del Chievo: cmq, contando che siamo andati a La Spezia e a Ravenna a prenderle sonoramente, penso che perdere 1 a 0 contro una delle squadre più forti del campionato ci possa stare! Cioè, perlomeno è meno scandaloso, non capisco tutto questo sdegno...
In ogni caso, papere a parte, io scelgo Calderoni tutta la vita rispetto ad Avramov... [SM=x397143]



non sono neanch'io d'accordo con te per quanto riguarda Calderoni-Avramov.. io scelgo il secondo tutta la vita. anzi se posso ne approfitto per chiederti perchè preferisci Calderoni


MissMart
00lunedì 11 febbraio 2008 20:23
Re: Re:
Mat-tv, 11/02/2008 19.49:



non sono neanch'io d'accordo con te per quanto riguarda Calderoni-Avramov.. io scelgo il secondo tutta la vita. anzi se posso ne approfitto per chiederti perchè preferisci Calderoni





Premesso che le opinioni sono soggettive (c'è anche chi dice che Piovaccari è forte..), preferisco Calderoni perchè mi dà più sicurezza in porta rispetto ad Avramov... Boh, mi stava sulle palle Avramov, anche perchè usciva una volta sì e due no, poi aveva il vizio di respingere la palla coi pugni, quando il più delle volte poteva prenderla senza troppi problemi... Considerando che neanche Calderoni mi sta troppo simpatico...
MissMart
00lunedì 11 febbraio 2008 21:41
Re: Re:
GigiBeghetto, 11/02/2008 16.57:




Mi dispiace MissMart, sono spesso d'accordo con te ma stavolta assolutamente no.
1- Si capisce chiaramente dal tuo commento che la partita non l'hai vista.
Stare allo stadio e vedere quello schifo non significa aver giocato contro la seconda in classifica, anzi, fino a sabato scorso dicevamo che contro le grandi noi sapevamo esprimerci al meglio.

2- il bacino d'utenza non centra nulla col "biscotto", anzi meno gente c'è e meno se ne parla. Esistono simpatie, opzioni su giocatori, ecc..

3- Non ho ricordi di partite perse per colpa di Avramov. Di Alex (che secondo me rimane uno dei migliori portieri in circolazione) ricordo molto bene Pisa in casa e sabato scorso.



Gigi, ti assicuro che sabato c'ero eccome! Forse dici così perchè sono meno drastica nel giudizio... Però non capisco: non mi è sembrato di vedere un Treviso peggiore di altre situazioni, considerando l'avversario che avevamo di fronte, e che non eravamo tra le mura amiche (se poi ci fossero stati anche un pò di più tifosi non avrebbe guastato, vista la distanza, e la correttezza dei tifosi del Chievo). Il Chievo sta attraversando una fase di calo, però dimostra che è proprio forte se riesce a portare cmq a casa il risultato (e non l'ha fatto solo con noi).
Non penso che il Treviso si sia accordato per la sconfitta, poi per l'acquisto di un giocatore potrebbe anche essere, non escludo niente a questo mondo (spero non Giunti!); ecco magari dubito che si sia venduto per cash...
Piuttosto sul fatto tu che hai visto Venitucci meglio degli altri avrei da ridire: abbiamo già detto che è forte, io stessa mi sono rotta la bocca a forza di elogiarlo (da simpatizzante juventina ancor di più), però sabato non ha proprio giocato dai... Cioè è stato un apporto molto molto limitato il suo. Su Scaglia mi sono già espressa: se la squadra girasse sarebbe devastante, altro che Galeoto! Così, in questa situazione, è solo un "mona" che sgroppa e butta in mezzo palloni, che finchè davanti c'è un Innominato, non serviranno mai a niente.
Sul discorso di vb riguardo Pillon, penso che le cose siano un pò più complicate: il mestiere dell'allenatore è molto difficile perchè subentrano variabili che sono fuori dal controllo di chi dirige, quindi anche un allenatore preparato e competente può avere delle annate storte. Sennò gli anni di gloria cosa sono stati? Culo? Mmmm, non credo... Se c'è una persona che merita credito qui a Treviso è proprio Pillon...
centro storico
00martedì 12 febbraio 2008 11:13
Re:
enricoutv83, 10/02/2008 13.58:

errore vero e proprio che fa dall'inizio della stagione




ce n'è stato un altro più clamoroso
centro storico
00martedì 12 febbraio 2008 11:22
Re:
Mr.Angelo, 11/02/2008 18.52:

ed anche una sconfitta in casa (mi sembra sempre col Cittadella)




dici che se la sono venduta quella partita? è stata devastante quella sconfitta, perchè il cittadella lottava con noi per non retrocedere
GigiBeghetto
00martedì 12 febbraio 2008 11:45
Meglio non continuare sul discorso combine (anche se le parate sugli 1 contro 1 di Calderoni sono ottimi tentativi per far capire alla gente che non c'è nulla sotto - e poi Alex fai le paratone e vai a sbagliare su un cross così? [SM=x397148] )

Comunque MissMart, sono abituato a non fare mai il discorso che fai tu "contro il Chievo può succedere". Se il Chievo gioca da Avellino - com'è successo sabato- non ci sono scusanti di nessun genere. Anche noi siamo il Treviso dai grandi giocatori eppure gli altri ci castigano. Le partite si giocano sui campi non sulla carta e sabato in campo c'erano 2 squadre da ultimo posto in cadetteria.
Mr.Angelo
00martedì 12 febbraio 2008 11:46
Re: Re:
centro storico, 12/02/2008 11.22:




dici che se la sono venduta quella partita? è stata devastante quella sconfitta, perchè il cittadella lottava con noi per non retrocedere




per me si, o meglio ricordo di averne avuto il sentore osservando la partita... e il dubbio mio l'hanno avuto anche tanti altri! Cioè dai quegli errori fatti proprio in quel momento... boh spero di sbagliarmi, ma se devo fare un esempio di ipotetica combine per errori strani a me viene in mente quella.

[SM=x397142] [SM=x397142]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com