2007/2008: Spezia-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7
polex612
00sabato 6 ottobre 2007 17:50
palo... ahahah
polex612
00sabato 6 ottobre 2007 17:51
finita.. memo male.. bella merda.. andate a lavorare..
Milievsky
00sabato 6 ottobre 2007 17:51
Per perdere una buona parte ce la mettono i giocatori, ma fa la sua parte anche la sfiga più nera!!!! Toglieteci il malocchio dei Filippini vi prego.......
.Matt88.
00sabato 6 ottobre 2007 17:52
senza parole...ma che si vergognino con tutti i soldi che prendono...
zonastadio
00sabato 6 ottobre 2007 17:55
obiettivamente comincio ad avere dei dubbi sull'operato di pillon..mi spiace dirlo ma in parte è colpa sua
ZakkTV
00sabato 6 ottobre 2007 17:58
Che la colpa sia dei giocatori assenti di testa e gambe è chiaro, ma resta il fatto che per colpe gravi della società lo spogliatoio è sfaldato e Pillon difficilmente riprenderà in mano la situzione. Non se se i successi passati e il peso dei tre anni di contratto salveranno Bepi. Setten vuole la scossa, e sappiamo bene come pensa di darla...anche se questi sembrano veramente morti viventi.
Mat-tv
00sabato 6 ottobre 2007 17:58
delusione totale, stiamo toccando il fondo.
pero' non vorrei sentire troppo nominare la serie C, non mi pare il caso visto che mancano trenta partite alla fine
polex612
00sabato 6 ottobre 2007 18:00
la colpa nn è di bebi.. nn puo prendersi lui la colpa se barreto si fa espellere 2 vlt.. se la difesa fa schifo.. se calderoni la scorsa partita ha fatto 2 cappelle..nn diamo la colpa sempre agli allenatori.. questa squdra sta giocando di merda.. nn troviamo attenuanti cm l'arbitro perche anche se obbiettivamente ha arbitrato male la colpa dei 5 goal subiti è tt della difesa del tv.... è ora di tirare fuori i coglioni
ZakkTV
00sabato 6 ottobre 2007 18:07
Re:
Mat-tv, 06/10/2007 17.58:

delusione totale, stiamo toccando il fondo.
pero' non vorrei sentire troppo nominare la serie C, non mi pare il caso visto che mancano trenta partite alla fine



E' vero, la classifica oltretutto è corta fino all' 8°, 9° posizione.
Con due vittorie si è nella parte sinistra. Ma la situzione è comuqnue drammatica, non so come migliorerà lo spogliatoio.
centro storico
00sabato 6 ottobre 2007 18:31
6 a tommasi...mmh si poprio una direzione impeccabile...ammeno che spironello non abbia fatto la vittima sembrava avesse arbitrato da 3 dio cristo!
Mat-tv
00sabato 6 ottobre 2007 18:33
comunque abbiamo anche una buona dose di sfiga.. 2 pali e una traversa..
centro storico
00sabato 6 ottobre 2007 18:35
e loro 5 tiri 5 gol, pazzesco
ZakkTV
00sabato 6 ottobre 2007 18:38
Re:
Mat-tv, 06/10/2007 18.33:

comunque abbiamo anche una buona dose di sfiga.. 2 pali e una traversa..




Si è vero. Si critica e si parla tanto giustamente ma vedendo le azioni è ancora più brutto. Quando tutto ti va male c' è poco da fare...
Treviso 4ever
00sabato 6 ottobre 2007 20:36
da www.acspezia.com

Lo Spezia va sotto ma poi si scatena: 5-2 al Treviso

Capita a volte di raccogliere in una volta sola tutto quello che ti era sfuggito in precedenza. Non in termini di punti, questo no, ma contro il Treviso lo Spezia riesce finalmente a concretizzare le occasioni create ed il risultato assume proporzioni vistose. E’ così che gli aquilotti rimandano battuto il Treviso con un perentorio 5-2. Gara caratterizzata da un primo tempo dalle mille emozioni con 5 gol, 2 legni dei veneti ed un rigore. La seconda frazione vede subito in apertura la rete del 4-2 che di fatto chiude i giochi.
Si parte ed il primo brivido al 4’ è di marca trevigiana: punizione dalla fascia di Scaglia, la palla incoccia su un difensore, si impenna e rimbalza sulla traversa. Nelle fasi iniziali le squadre sembrano studiarsi ma al 14 gli ospiti passano grazie ad un colpo di testa di Pià che ruba il tempo a Santoni su un cross dalla trequarti. Brutto colpo per lo Spezia che però trova il pareggio nel giro di 8 minuti: al 22’ Do Prado batte un angolo rasoterra sul primo palo, si inserisce Colombo che di esterno destro trova la deviazione vincente. Bianchi rinfrancati dal pareggio e sulla spinta addirittura in vantaggio al 28’ quando Colombo è tirato giù in area al momento del tiro: rigore di Saverino e vantaggio Spezia. Ma la gara è apertissima, tanto che l’entusiasmo del Picco dura solo 3 minuti perché su un corner per il Treviso è questa volta Bonucci, da poco entrato al posto di Dal Canto, a battere di testa Santoni schiacciando a terra da centro area. Emozioni che proseguono senza soluzione di continuità al 36’ quando una botta terrificante di Viali su punizione da 30 metri si stampa sul palo alla destra da Santoni. Quando sembra che la prima frazione stia per terminare insieme alla girandola di emozioni che l’ha contraddistinta, ecco il terzo gol spezzino, ed è un grandissimo gol (46’): palla in profondità per Colombo, tocco smarcante per Guidetti che supera Calderoni con uno splenidido pallonetto: 3-2.
L’avvio di ripresa riserva subito un gesto tecnico che vale da solo il prezzo del biglietto: al 7’ Do Prado serve il poker per lo Spezia con una magistrale punizione al “sette” da circa 30 metri. Soda inserisce subito Rossi per un positivo Colombo, dando più copertura e anzi al 19’ la sua squadra trova la quinta rete ancora con Guidetti al 50’ gol in campionato con la maglia dello Spezia: punizione di Saverino che lo pesca sul secondo palo dove l’11 spezzino insacca al volo di sinistro. Il resto è ordinaria amministrazione per uno Spezia finalmente premiato per le occasioni create. C’è spazio anche per l’esordio di Fietta e l’ingresso di Eliakwu, due giocatori che saranno preziosissimi di qui in avanti e finalmente recuperati alla causa. Ultimi minuti con il Treviso che cerca di accorciare almeno le distanze (palo di Venitucci). Al triplice fischio è festa sotto la Curva Ferrovia con cori per la squadra ed Antonio Soda.
Treviso 4ever
00sabato 6 ottobre 2007 20:42
Re:
polex612, 06/10/2007 17.27:

hai ragione biancoceleste.. io lunedi vado a insultartli qnd si allenano... è una vergogna.. 6 azioni dello spezia 5 goal...fanno ridere




Ma stiamo scherzando! I veri tifosi sono quelli che nel momento del bisogno stanno vicino alla squadra ancora di più!!!
Oppure sei anche te come quei quattro vecchiotti dei distinti che non cazzo di calcio e insultano a ripetizione i giocatori ad ogni minimo errore?
Sono tutti capaci di incitare la propria squadra quando tutto va bene, ma solamente pochi sono i VERI TIFOSI, quelli che incitano al squadra ancora di più quando è in difficoltà...
enricotv
00sabato 6 ottobre 2007 20:46
A me dispiacerebbe molto se esonerassero Bepi, però stiamo davvero toccando il fondo.
Io non lo manderei via, però non mi sorprenderei se lo facessero, conoscendo anche Setten.
Teniamo conto che, è vero, oggi abbiamo fatto una figura di merda colossale, però mancava mezza squadra e in più 2 pali e un traversa in un campo così difficile come il Picco.....
Non voglio difenderli di certo, però diciamo le cose come sono.
Treviso 4ever
00sabato 6 ottobre 2007 20:47
da www.tuttomercatoweb.it

TMW A CALDO - Treviso, Pillon: "L’arbitro deve farsi un bel esame di coscienza"

Non ci vuole molto per sbottare, per sfogarsi, come ammetterà al termine lo stesso Bepi Pillon, mister di un Treviso ora seriamente invischiato in fondo alla classifica, ed ex stantuffo a centrocampo, 20 anni fa, di uno Spezia dal cuore grande così. L’inizio è soft. “Purtroppo non è stato un gran ritorno, anche se il Picco e Spezia sono uno di qui posti nei quali torno volentieri. Allora eravamo un gruppo coi c…ni così”. E oggi? “Bene, molto bene il primo tempo. Abbiamo preso 2 volte i legni (un’altra nella ripresa sul 5-2, ndr), giocando con personalità. Poi la svolta. Decisiva”. Pillon è un fiume in piena e non le manda certo a dire. “Io recito il mea-culpa, così come i giocatori. Anzi da oggi devono assumersi le proprie responsabilità come il sottoscritto. Ma voglio dire che anche l’arbitro deve fare altrettanto. Deve farsi un esame di coscienza, quello che ha fatto sul 2-2 è da manicomio. A Messina ci hanno massacrato, oggi lo stesso. Ci hanno rotto i c…ni, sì, i c…ni”. Siete una squadra da play-….Pillon non fa neanche terminare la domanda che entra in tackle, come ai bei tempi di quando era sul campo. “Cerchiamo di pensare alla salvezza. Tutti quanto dobbiamo farci un esame di coscienza, io per primo. Ma, ripeto, non possiamo andare avanti così”.
Treviso 4ever
00sabato 6 ottobre 2007 20:49
Poi leggendo la cronaca sul sito dello Spezia non mi sembra che abbiamo fatto proprio una partita di merda...
Treviso 4ever
00sabato 6 ottobre 2007 20:53
da www.fbctreviso.it

Spezia-Treviso 5-2

Spezia
Santoni, Giuliano, Biso, Camorani (22'st Fietta), Do Prado (33'st Eliakwu), Guidetti, Colombo (9'st Rossi), Saverino, Zaninelli, Frara, Bianchi.
All. Soda

Treviso
Calderoni, Pianu, Viali, Dal Canto (14'pt Bonucci), Smit, Quadrini, Mingozzi (11'st Russotto), Venitucci, Scaglia, Pià, Piovaccari (36'st Beghetto).

Marcatori: Pià al 17'pt, Colombo al 22'pt, Saverino (rig) al 28'pt, Bonucci al 31'pt, Guidetti al 46'pt, Do Prado al 8'st, Guidetti al 19'st.

Ammoniti: Venitucci, Camorani, Bonucci, Pià, Russotto.

Recuperi: 4' pt, 3'st.
Mat-tv
00sabato 6 ottobre 2007 21:23
frikfrok ti ho cancellato il messaggio , te ne ho mandato uno di privato dove ti ho spiegato il perchè. saluti.
IlVeni
00sabato 6 ottobre 2007 22:43
Ragazzi che disastro, siamo davanti a una squadra che squadra non è, ognuno gioca per se, come se dovesse dimostrare di essere lui il titolare, poi si parla sempre di esperienza, e sono proprio i più esperti a fare dei disastri i difensori su tutti che giocano con la paura di sbagliare Pianu, Viali, Dal Canto, e poi Calderoni anche questa volta non del tutto attento almeno in due dei 5 goa, tanto è che si salvano solo i ragazzini Bonucci-Venitucci, a dire il vero anche gli attaccanti non sono stati disastrosi, ma ripeto questa in questo momento non è una squadra, Pillon (se rimarrà) avrà tanto da lavorare... Ho sentito che si vocifera la voce Vavassori...
E poi ancora una cosa, oggi i tifosi del Laspezia erano tanti e hanno cantato e tifato tutta la partita, questo per una squadra è importante...
dart1972
00sabato 6 ottobre 2007 23:18
Ragazzi, sono estereffatto dal comportamento tenuto dai giocatori in campo: ma le palle dove le hanno lasciate?
Non bestemmio perchè altrimenti mi bannate.... ma porco... come cazzo si fa con una squadra fatta per la A a fare ste figure vomitevoli?
Io sono il primo a dire che questi ragazzi vanno incoraggiati, ma porca troia, vanno anche presi a calci in culo se serve, e adesso serve!
Che vergogna cazzo. [SM=x397180]
enricotv
00domenica 7 ottobre 2007 02:40
I ragazzi vanno incoraggiati perchè se iniziamo a voltare loro le spalle rischiamo davvero di tornare in serie C.
Ma sarebbe da lapidarli, visto e considerato il potenziale della nostra squadra.
Ho detto squadra si, anche se non vedo a Treviso una squadra di calcio dal 2004/05.
Cisi84
00domenica 7 ottobre 2007 11:26
Re:
IlVeni, 06/10/2007 22.43:


E poi ancora una cosa, oggi i tifosi del Laspezia erano tanti e hanno cantato e tifato tutta la partita, questo per una squadra è importante...





Moltooo importante soprattutto in casa


enricotv
00domenica 7 ottobre 2007 11:41
Voti della rosea:

Calderoni 5

Pianu 5
Viali 5
Dal Canto s.v. (Bonucci 6)
Smit 5,5

Quadrini 6
Venitucci 5
Mingozzi 6 (Russotto 5,5)
Scaglia 6

Pià 5,5
Piovaccari 5,5 (Beghetto s.v)

Io spero si sia reso conto che Piovaccari non la butta dentro mai...
Perchè non fa giocare Beghetto?
Adry 85
00domenica 7 ottobre 2007 11:59
E soprattutto perchè non fa giocare Russotto?

[SM=x397217]
enricotv
00domenica 7 ottobre 2007 12:50
da www.youtube.com
ZakkTV
00domenica 7 ottobre 2007 13:44
Speriamo che con il Vicenza si recuperino alcuni infortunati perlomeno [SM=x397156]
dart1972
00domenica 7 ottobre 2007 13:49
Sono andato allo stadio solo tre volte quest'anno: Treviso-lecce di coppa, Treviso-avellino e Treviso-piacenza...... che dite, forse è meglio che vado anche domenica? [SM=x397154]
IlVeni
00domenica 7 ottobre 2007 14:00
Voti miei:

Calderoni 5

Pianu 5
Viali 5
Dal Canto s.v. (Bonucci 6)
Smit 5

Quadrini 5.5
Venitucci 6
Mingozzi 6 (Russotto 5,5)
Scaglia 5

Pià 6
Piovaccari 5,5 (Beghetto s.v)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com