2009/2010: Treviso - Edo Mestre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
MoniGo
00mercoledì 6 gennaio 2010 19:31
Re:
Mat-tv, 06/01/2010 17.06:

finita 2-2.. Treviso in vantaggio per 2-0, e poi si è fatto (meritatamente) rimontare fino al 2-2, secondo gol del mestre su rigore.. vedi Giorgione insomma, stessa partita



Bravi!
ZakkTV
00mercoledì 6 gennaio 2010 19:50
da www.edomestre.com



06/01/2010 19.24.17
Treviso - Edo Mestre 2-2

Note:terreno in buone condizioni,spettatori 900 con buona rappresentanza mestrina,presenti anche 70 ultras trevigiani che hanno insultato ovviamente Mestre a più riprese,angoli 3-10
Marcatori:al 12’ Favero (T), Robelli (T) al 14’, DeBernard(E) al 43’,Sambugaro(E) su r rig. al 65’

Con una grande prestazione ( tra le migliori dell’ anno) l’ Edo Mestre rimette in piedi una partita che dopo un quarto d’ora sembrava segnata:ma diciamo subito che il pari è un risultato che sta stretto ( come domenica scorsa) alla squadra gialloblù che ha dominato la gara per quasi tutti i 90 minuti.
Il Treviso rispetto a domenica cambia oltre metà squadra,recupera tutti gli infortunati in primis il bomber Favero autentica stella del team biancoceleste e fa esordire anche l’argentino Tantalo tesserato ieri,nell ‘ Edo sono invece ko proprio i due giovani Vio e Spolladore per cui mister Salvagnin gioca un 4-4-2 con DeBernard (trevigiano beccato dal pubblico locale ) e Sambugaro assieme in avanti con il giovane Scarpa all’esterno.
Inizia subito bene l’ Edo Mestre,sfiora subito il goal ma va sotto con un goal incredibile:una punizione di Favaro dai 35 metri è un missile che all’ ultimo scende all’ incrocio,è un goal da serie A o anche come si dice un goal della”domenica”. Non passano che due minuti e il Treviso raddoppia quando in contropiede i gialloblù si fan sorprendere in inferiorità numerica dopo un calcio d’angolo a favore: è stata una grandissima ingenuità.
Esplode il Tenni e la domenica sembra mettersi davvero in croce per i colori gialloblù, ed invece l’ Edo Mestre diventa padrona del campo dimostrando grande carattere, si vede annullato un goal regolare di DeBernard dopo una respinta difettosa del portiere locale (gran topica del segnalinee), spreca diverse palle goal,il bravo portiere locale salva almeno quattro palle goal su Debernard a tu per tu,su tiri di Pivetta.di Scarpa mentre altre due tiri escono di un niente,il Treviso risponde solo in contropiede con Sagna che impegna Zilio.Il goal dell’ Edo Mestre è nell’ aria, anche se la porta locale sembra stregata, ed arriva allo scadere del primo tempo con DeBernard che di testa sigla in rete un corner.
Il secondo tempo vede ancora l’ Edo Mestre in avanti alla ricerca del pareggio,vengono sciupate alcune palle goal e quando la fatica comincia a farsi sentire i gialloblù pareggiano finalmente e meritatamente con un rigore concesso per un fallo di mano di Romano su tiro in porta di DeBernard.
L’ Edo preme sull’ acceleratore in cerca della vittoria e sfiora il colpaccio due volte con Basso e con Debernard,negli ultimi dieci minuti però i gialloblù rimangono in dieci perché,con tutti i cambi fatti, il bravo Palmieri esce per crampi e Zilio salva la patria su tiro del bravissimo Favero.
L’ Edo Mestre è sicuramente in crescendo da tre partite a questa parte , ha sicuramente raccolto meno di quanto meritato sul campo ma la via intrapresa è quella giusta anche se la classifica è certamente pericolosa e lo sarà ancora di più domenica prossima quando i mestrini osserveranno il loro turno di riposo;e il Treviso ? ha alcuni giocatori molto forti (Favero in testa) e ha più di qualche problema i difesa ed in interdizione a centrocampo,sicuramente sarà fra le tante squadre,compresa la nostra,che lotteranno per evitare i play out.
enricotv
00mercoledì 6 gennaio 2010 20:27
Mi sembra molto più equilibrata questa cronaca!

da www.venetogol.it

DUE VOLTE AVANTI IL TREVISO, MA L'EDO AGGUANTA IL PAREGGIO CON SAMBUGARO...
Redazione Veneto , mercoledì 06/01/2010, ore 19:53 | Scrivi un commento


Condividi questa pagina:

nella foto, il gol del parziale 2-1 di De Bernard

Pari e patta nell'attesa partita del Tenni. Rumignani opera una vera e propria rivoluzione rispetto alla gara di San Vendemmiano e cambia 6/11 della formazione iniziale, con Bianco finora sempre utilizzato come di centrocampista spostato nel ruolo di esterno destro basso, l'attaccante Siega impiegato nel ruolo di difensore centrale e il centrocampista Beghetto spostato nel ruolo di esterno sinistro basso.
Debutto dal primo minuto per il giovane centrocampista Nardin, autore di una buona prova proprio come tre giorni fa, e del centravanti argentino Tartalo, che aveva iniziato la stagione nel Chioggia in serie D.
Mister Salvagnin invece cambia un solo giocatore, Vio, sostituito da Scarpa, rispetto al pareggio a reti inviolate contro la Marosticense di domenica scorsa.
L'inizio equilibrato viene rotto dalla solita, ennesima prodezza di Favaro, che non finisce mai di stupire e piazza una punizione da 25-30 metri all'incrocio dei pali, battendo l'incolpevole Zilio.
Il Treviso è galvanizzato, l'Edo Mestre sembra aver subito il colpo, e subisce il raddoppio: azione di contropiede sviluppata sulla sinistra da Tartalo, passaggio al centro verso Favaro che vede liberissimo Robelli sull'out destro che controlla in area e batte Zilio.
La partita sembra incanalarsi verso una facile vittoria dei biancocelesti, ma arriva, prepotente, la reazione dei gialloblù, che assediano per quasi tutta la mezz'ora finale del primo tempo l'area trevigiana, e sfiorano la rete in almeno 3 occasioni, vedendosi annullare una rete di De Bernard per fuorigioco.
L'attaccante dell'Edo Mestre deve solo rimandare la gioia del gol che arriva al primo minuto di recupero del primo tempo: calcio d'angolo, la palla arriva proprio a De Bernard che tutto solo sul secondo palo deve solo spingerla in rete, per un gol meritato per quanto fatto vedere dalla formazione gialloblù nella prima frazione.
Nel secondo tempo il Treviso sembra partire meglio, e non si fa più scacciare come nel primo.
A metà ripresa però De Bernard riceve palla, fa il suo ingresso in area e defilato prova a crossare, trovando la mano galeotta di un difensore del Treviso.
L'arbitro decreta il calcio di rigore e, vedendo i giocatori del Treviso non accennare a un minimo di protesta, ci sembra di poter dire in modo ineccepibile.
La trasformazione viene affidata all'esperto Sambugaro, che realizza, nonostante Pezzato intuisca la direzione del tiro alla sua destra.
Negli ultimi 25 minuti si aspetta la reazione della squadra trevigiana, che però confeziona solo un paio di occasioni, la prima con il neo-entrato Conean, che impegna Zilio in una respinta in angolo coi piedi, la seconda con Favaro allo scadere, che si libera al limite dell'area, fa partire un sinistro che sembra poter entrare in porta, ma il portiere dell'Edo Mestre con un colpo di reni toglie letteralmente la palla dall'incrocio, salvando il pareggio della propria squadra.
Finisce 2-2, il Treviso come contro il Giorgione spreca nuovamente un doppio vantaggio, ma anche in questo caso il pareggio ci sembra il risultato più giusto.

E.D.
www.venetogol.it

Treviso-Edo Mestre 2-2

Marcatori: al 10' p.t. Favaro (T), al 13' p.t. Robelli (T), al 46' p.t. De Bernard (EM), al 23' s.t. Sambugaro su rig. (EM)

Treviso: Pezzato, Bianco, Beghetto (dal 1' p.t. Leonarduzzi), Robelli, Siega, Romano, Tartalo (dal 29' s.t. Ruggiero), Agnoletto, Sagnà (dall'11' s.t. Conean), Nardin, Favaro. A disp.: Borghetto, Lucich, Silotto, Lunardi.

Edo Mestre: Zilio, Tagliapietra, Palmeri, Davanzo (dal 34' s.t. Tegon), Chinellato, Tosato, Scarpa, Mestriner, De Bernard, Sambugaro, Pivetta (dal 16' s.t. Bellan)

citytreviso
00mercoledì 6 gennaio 2010 21:44
Una pena anche oggi.
[SM=x397144]
TV DOSSON
00mercoledì 6 gennaio 2010 22:21
Cosa posso dire in vantaggio 2 A 0 COME Con il giorgione ,Una difesa inedita un punto é meglio che zero. adesso altre 3 gare al tenni. [SM=x397204]
ZakkTV
00mercoledì 6 gennaio 2010 22:32
Re:
TV DOSSON, 06/01/2010 22.21:

Cosa posso dire in vantaggio 2 A 0 COME Con il giorgione ,Una difesa inedita un punto é meglio che zero. adesso altre 3 gare al tenni. [SM=x397204]




Due. Feltrese domenica, poi la Vigontina.

P.S. Dosson dov'eri finito ? [SM=x397157]
enricotv
00mercoledì 6 gennaio 2010 23:08
Io sinceramente non ho capito la scelta di Rumignani di schierare questa difesa.
Secondo me la partita l'abbiamo persa (pareggiata) proprio per le scelte in questo settore.
Non si può rinunciare a tre quarti di difesa titolare (Faggian, Balzan, Leonarduzzi) tutto in una volta.
E ciò che è più grave, è l'aver messo, al posto di tre difensori di ruolo, rispettivamente un centrocampista, un centravanti (!) e un altro centrocampista.
Per completare la frittata ci mettiamo anche Romano titolare dopo un mese di assenza dai campi e con allenamenti differenziati solo nell'ultima settimana, e allora è notte fonda.
Abbiamo passato, tra il gol di Robelli e il primo gol dell'Edo Mestre, una mezz'ora di inferno.
Sembrava l'assalto a Fort Apache, sbucavano da tutte le parti, erano sempre liberi e solo la loro imprecisione ci ha permesso di non subire gol per mezz'ora, quasi un miracolo.
Poi nel secondo tempo abbiamo preso gol in un momento tranquillo, mi fa semplicemente RIDERE il commento del sito dell'edo mestre dove dicono di meritare la vittoria, nella seconda frazione hanno creato poco e niente e solo l'ingenuità di Romano ha permesso loro di pareggiare.
Note positive:
- Favaro
- Nardin
e poc'altro.
zonastadio
00mercoledì 6 gennaio 2010 23:55
non sono queste le partite da vincere [SM=x397155]
steno76@
00giovedì 7 gennaio 2010 08:54
Non ho capito nemmeno io perchè ad esempio Leonarduzzi non è entrato prima, ma la cosa preoccupante più che la difesa improvvisata che è anche riuscita a tenere in certi frangenti, l'atteggiamento per cui, che si affronti la prima o l'ultima in classifica, appena si va in vantaggio ci si fa schiacciare.
Sul 2-0 sarebbe il momento del contropiede (come il gol di Robelli) e della gestione oculata dei palloni, ma non riusciamo a costruire più nulla e anche i pochi che sanno giocare, come Nardin ieri davvero encomiabile, devono sfiancarsi a tornare di continuo in difesa.
Mi pare che gli sprazzi di gioco che si vedevano a inizio campionato sono definitivamente spariti e qualunque squadra venga al Tenni sembra giocare meglio...

Qualcuno può spiegarmi la funzione di Agnoletto? Con tutto il rispetto non imposta, non marca, non recupera palloni, cosa fa?
Un'ultima cosa dite a Conean che siamo in Eccellenza non a Pro Evolution Soccer, quindi se si trova una palla in area spalle alla porta o ti giri e tiri una camola a 200 all'ora chiudendo gli occhi o la appoggi al compagno fuori area, senza contare che essendo entrato dopo ed essendo GIOVANE dovrebbe essere fresco e fare i 100 metri in 10 secondi non caracollare per il campo [SM=x397144]
TV DOSSON
00giovedì 7 gennaio 2010 09:28
Re: Re:
ZakkTV, 06/01/2010 22.32:




Due. Feltrese domenica, poi la Vigontina.

P.S. Dosson dov'eri finito ? [SM=x397157]




Mi davate gia' per morto!Enrico sapeva,ero in montagna dove il segnale per il portatile non riceveva, solamente quando ero a Merano ed altri posti riuscivo a dire qualcosa con il cellulare,purtroppo ho saltato due partite,ma sento che non ho perso molto a parte con il Mestre a cui tenevo esserci ....e' andata cosi'..... [SM=x397155]
TV DOSSON
00giovedì 7 gennaio 2010 09:30
Re:
zonastadio, 06/01/2010 23.55:

non sono queste le partite da vincere [SM=x397155]




Lo dice Rumignani questo! [SM=x397166] [SM=x397166]
enricotv
00giovedì 7 gennaio 2010 11:09
Rumignani sulla tribuna parla di giocatori in cattive condizioni fisiche e sinceramente la cosa mi lascia un po' basito...
Romano si vedeva che non era al top, ma Favaro ha giocato una buona partita ed è stato, come al solito, il più pericoloso.
A maggior ragione se la squadra non è in buone condizioni fisiche che non mi puoi fare una rivoluzione del genere e rinunciare tutto su un colpo a tre quarti di difesa titolare.
E non capisco, veramente, perchè il turnover riguarda tutti meno che Agnoletto.
Come ho scritto anche nel suo topic ieri è stato veramente scandaloso, non ne ha azzeccata una.
Spero veramente che, col fatto di aver scoperto Nardin (casualmente a conegliano visto che c'era pura emergenza, se no non avrebbe nemmeno visto il campo) e col fatto che Robelli si sta confermando un discreto calciatore, anche Agnoletto possa vedere la panchina, perchè è assurdo che un giocatore del genere, che finora non ha convinto NESSUNO, non abbia ancora visto un minuto di panca.
Il custode della cripta
00giovedì 7 gennaio 2010 11:25
Ieri allo stadio era presente anche l'ex allenatore Rombolotto (e pure Bosi).
animapersa64
00giovedì 7 gennaio 2010 13:56
Re:
enricoutv83, 06/01/2010 23.08:

Io sinceramente non ho capito la scelta di Rumignani di schierare questa difesa.
Secondo me la partita l'abbiamo persa (pareggiata) proprio per le scelte in questo settore.
Non si può rinunciare a tre quarti di difesa titolare (Faggian, Balzan, Leonarduzzi) tutto in una volta.
E ciò che è più grave, è l'aver messo, al posto di tre difensori di ruolo, rispettivamente un centrocampista, un centravanti (!) e un altro centrocampista.
Per completare la frittata ci mettiamo anche Romano titolare dopo un mese di assenza dai campi e con allenamenti differenziati solo nell'ultima settimana, e allora è notte fonda.
Abbiamo passato, tra il gol di Robelli e il primo gol dell'Edo Mestre, una mezz'ora di inferno.
Sembrava l'assalto a Fort Apache, sbucavano da tutte le parti, erano sempre liberi e solo la loro imprecisione ci ha permesso di non subire gol per mezz'ora, quasi un miracolo.
Poi nel secondo tempo abbiamo preso gol in un momento tranquillo, mi fa semplicemente RIDERE il commento del sito dell'edo mestre dove dicono di meritare la vittoria, nella seconda frazione hanno creato poco e niente e solo l'ingenuità di Romano ha permesso loro di pareggiare.
Note positive:
- Favaro
- Nardin
e poc'altro.




mi fa piacere la tua conversione sulla via del Tenni [SM=x397145] ,se ti ricordi tempo fa discutevamo della scelta di rumignani di aver schierato Sagna al centro della difesa, e, mi sembrava, tu avessi approvato tale scelta. A scanso di equivoci sia Sagna allora, sia Siega ieri hanno fatto una degna partita, lo stesso Beghetto non ha proprio demeritato secondo me. Forse sono tradizionalista io, o forse Rumignani e' molto avanti rispetto a me, e il calcio segue un'evoluzione come tutte le cose, ma per me un avanti fa l'avanti e un difensore fa il difensore
TV DOSSON
00giovedì 7 gennaio 2010 14:19
Dal Gazzettino:
In fuga con Favaro e Robelli ma non basta.Come un film gia' visto il Treviso passa dal doppio vantaggio al 2-2 finale.Era successo...l'anno scorso contro il Giorgione e ieri contro l'Edo Mestre la cosa si e' ripetuta.Nel primo tempo si e' visto un buon Treviso poi e' uscito Sagna e la squadra ha perso in qualita' arretrato il proprio baricentro favorendo cosi' il recupero dei veneziani.
Alla prima vera azione il Treviso passa in vantaggio con una magia del suo bomber Favaro che con una punizione da una trentina di metri calcia all'incrocio dei pali.
Un minuto dopo perviene al raddoppio con un preciso diagonale di Robelli che si insacca sul secondo palo al termine di un veloce contropiede.
Alla mezz'ora scatta Sagna in profondita' poi con un intelligente colpo di tacco mette in movimento il neo acquisto Tartalo ma la conclusione dell'argentino viene messa in angolo da Zilio.
A cinque minuti dalla conclusione del primo tempo un innocuo cross dentro l'area piccola trova Pezzato incerto e De Bernard ne approfitta e di testa accorcia le distanze.
Nella ripresa e' ancora la formazione veneziana a spingersi in avanti al quarto d'ora un crosso di Mestriner viene intercettato con il braccio da Romano e per il direttore di gara e' calcio di rigore.
Dagli undici metri Sambugaro realizza.Al 44 gran tiro dal limite di Favaro e plastico volo di Zilio che toglie la palla indirizzata all'incrocio dei pali.Adesso il Treviso giochera' anche le prossime due gare tra le mura amiche e l'occasione per lasciare i bassifondi della classifica.
Tra le note positive il giovane Nardin che con il suo continuo movimento ha creato molte difficolta' agli avversari dando un importante aiuto sia in difesa che in attacco.Bene anche Romano e Favaro.Da rivedere invece il portiere Pezzato che ha grandi responsabilita' sul primo gol.

Giampaolo Zorzo
TV DOSSON
00giovedì 7 gennaio 2010 14:22
I voti del Gazzettino:

Pezzato 5
Beghetto 5,5(Leonarduzzi 5,5)
Romano 6,5
Siega 6
Bianco 6
Robelli 6
Agnoletto 5
Nardin 7
Tartalo 5 (Ruggiero 5,5)
Favaro 6,5
Sagna 6,5 (Conean 5)



Spettatori 903(597 abbonati)Incasso 4,278 euro.
enricotv
00giovedì 7 gennaio 2010 14:26
Re: Re:
animapersa64, 07/01/2010 13.56:




mi fa piacere la tua conversione sulla via del Tenni [SM=x397145] ,se ti ricordi tempo fa discutevamo della scelta di rumignani di aver schierato Sagna al centro della difesa, e, mi sembrava, tu avessi approvato tale scelta. A scanso di equivoci sia Sagna allora, sia Siega ieri hanno fatto una degna partita, lo stesso Beghetto non ha proprio demeritato secondo me. Forse sono tradizionalista io, o forse Rumignani e' molto avanti rispetto a me, e il calcio segue un'evoluzione come tutte le cose, ma per me un avanti fa l'avanti e un difensore fa il difensore

Secondo me è diverso il contesto...
Innanzitutto Siega ha ben 6 anni di calcio in meno di Sagnà, non è la stessa cosa far cambiare repentinamente ruolo a un 18enne o a un 24enne secondo me, perchè Sagnà ha sicuramente più esperienza e può far valere il mestiere anche in fase difensiva.
Seconda cosa all'epoca di Sagnà in difesa c'era una vera e propria epidemia in difesa, ma quantomeno gli unici difensori titolari (Balzan e Leonarduzzi) erano stati schierati.
Terza e ultima cosa, Sagnà al fianco aveva un difensore basso e rapido come Balzan, Siega aveva un armerone come Romano e quindi in mezzo eravamo parecchio lenti.
TV DOSSON
00giovedì 7 gennaio 2010 14:28
Dalla Tribuna

Mister Rumignani:
"Siamo partiti bene,nonostante avessimo come sempre da un po' di tempo a questa parte,una squadra in emergenza con giocatori fuori ruolo e altri in cattive condizioni fisiche".
Il campionato finora non si e' dimostrato all'altezza delle aspettative,ma il mister aggiunge."io resto positivo nel giudizio della mia squadra,sopratutto sotto il profilo umano.La societa' s'impegna ed e' presente,il neo arrivato Tartalo a sopperire la partenza di Derras lo testimonia:ai tifosi chiedo altra pazienza,anche se giustifico la loro delusione.

Sull'altro fronte Salvagnin appare felice della prestazione dei suoi,al termine di una rimonta che ha portato ad un giusto pareggio."Abbiamo pagato caro alcune disattenzioni nel primo tempo,ma la s quadra ha continuato a lottare e a crederci:abbiamo creato tanto,abbiamo speso molto ed era difficile chiedere di piu'.

Davide Giordano
animapersa64
00giovedì 7 gennaio 2010 14:39
Re: Re: Re:
enricoutv83, 07/01/2010 14.26:

Secondo me è diverso il contesto...
Innanzitutto Siega ha ben 6 anni di calcio in meno di Sagnà, non è la stessa cosa far cambiare repentinamente ruolo a un 18enne o a un 24enne secondo me, perchè Sagnà ha sicuramente più esperienza e può far valere il mestiere anche in fase difensiva.
Seconda cosa all'epoca di Sagnà in difesa c'era una vera e propria epidemia in difesa, ma quantomeno gli unici difensori titolari (Balzan e Leonarduzzi) erano stati schierati.
Terza e ultima cosa, Sagnà al fianco aveva un difensore basso e rapido come Balzan, Siega aveva un armerone come Romano e quindi in mezzo eravamo parecchio lenti.





Non ti nascondo che mi piace dialogare con te perche' dai sempre una articolata spiegazione delle tue tesi....tuttavia dissento quasi in toto. Come ho detto tempo fa' per me nel calcio i ruoli sono sacri, e i 6 anni in meno di calcio contano poco a mio parere. Non credo che- faccio due nomi a caso, e li cerco fisicamente simili- Di natale difenderebbe meglio di Cassano solo perche' ha qualche anno in piu' di calcio.
enricotv
00giovedì 7 gennaio 2010 14:43
Re: Re: Re: Re:
animapersa64, 07/01/2010 14.39:





Non ti nascondo che mi piace dialogare con te perche' dai sempre una articolata spiegazione delle tue tesi....tuttavia dissento quasi in toto. Come ho detto tempo fa' per me nel calcio i ruoli sono sacri, e i 6 anni in meno di calcio contano poco a mio parere. Non credo che- faccio due nomi a caso, e li cerco fisicamente simili- Di natale difenderebbe meglio di Cassano solo perche' ha qualche anno in piu' di calcio.

Si ma io sono d'accordo sulla sacralità dei ruoli...
Dico solo che abbiamo una rosa scarsa in difesa, e se dei 6 difensori in rosa (Faggian, Balzan, Romano, Leonarduzzi, Borsato, Caco) almeno 3 stanno male, mi par logico e matematico che almeno un centrocampista e un attaccante deve fare il difensore se si vuole confermare la linea a 4.
Su questo penso non ci sia nulla da ridire [SM=x397154]
animapersa64
00giovedì 7 gennaio 2010 14:57
Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 07/01/2010 14.43:

Si ma io sono d'accordo sulla sacralità dei ruoli...
Dico solo che abbiamo una rosa scarsa in difesa, e se dei 6 difensori in rosa (Faggian, Balzan, Romano, Leonarduzzi, Borsato, Caco) almeno 3 stanno male, mi par logico e matematico che almeno un centrocampista e un attaccante deve fare il difensore se si vuole confermare la linea a 4.
Su questo penso non ci sia nulla da ridire [SM=x397154]




Infatti su questo non c'e' nulla da ridire la difesa a 4 va mantenuta. io "contestavo" il discorso dei 6 anni in piu' o in meno di calcio rispetto alla capacita' di difendere Posso far passare che un centrocampista arretri e faccia il difensore ( bianco fa meno danni in difesa che a centrocampo) Ma un avanti psicologicamente non puo' fare il difensore, anche se nei casi in esame (Sagna Siega) non hanno demeritato. Mi chiedo e ti chiedo Faggian e Balzan perche' non hanno giocato? infortunio ,squalifica?
gallocedrone40
00giovedì 7 gennaio 2010 15:53
Treviso Vs. Edo Mestre
Purtroppo "ogni sacco da la farina che ha" e la farina del Treviso Asd 2009 è di bassa qualità Ne fa testo la classifica che dopo quasi tutto un girone risulta senz'altro veritiera. Ieri il centrocampo è stato tenuto "in piedi" dal ragazzino Nardin. Volitivo, molta corsa e sempre pronto a ricevere e smistare. Una spece di Gallo speriamo. Se leviamo Favero e Romano devo onestamente dire che che non c'è molta altra qualità. Si salvano il 4 e anche Moro che ieri è stato schierato a terzino e si vedeva lontano un miglio, malgrado l'impegno, che non era il suo ruolo. Degli altri meglio stendere un velo pietoso a cominciare dal "capitano" che non riesco a capire come mai giochi sempre. Comunque la squadra sicuramente si impegna. Ma il suo livello al momento è questo. Rumignani è un vecchio marpione. Farà anche degli errori, e chi non li fa, ma con il materiale che ha....
Infine sono d'accordo con Anima persa. Ognuno deve giocare nel suo ruolo.
Mat-tv
00giovedì 7 gennaio 2010 19:14
Re: Treviso Vs. Edo Mestre
gallocedrone40, 07/01/2010 15.53:

Purtroppo "ogni sacco da la farina che ha" e la farina del Treviso Asd 2009 è di bassa qualità Ne fa testo la classifica che dopo quasi tutto un girone risulta senz'altro veritiera. Ieri il centrocampo è stato tenuto "in piedi" dal ragazzino Nardin. Volitivo, molta corsa e sempre pronto a ricevere e smistare. Una spece di Gallo speriamo. Se leviamo Favero e Romano devo onestamente dire che che non c'è molta altra qualità. Si salvano il 4 e anche Moro che ieri è stato schierato a terzino e si vedeva lontano un miglio, malgrado l'impegno, che non era il suo ruolo. Degli altri meglio stendere un velo pietoso a cominciare dal "capitano" che non riesco a capire come mai giochi sempre. Comunque la squadra sicuramente si impegna. Ma il suo livello al momento è questo. Rumignani è un vecchio marpione. Farà anche degli errori, e chi non li fa, ma con il materiale che ha....
Infine sono d'accordo con Anima persa. Ognuno deve giocare nel suo ruolo.



Sono d'accordo con te.. la squadra è questa, l'impegno mi pare non manchi, la classifica è veritiera: con questa "qualità" (sperando che i 3 piu' forti stiano bene) dovremo lottare per non salvarci. Punto. Rumignani è colpevole fin là, non si cava sangue dal muro.

ZakkTV
00giovedì 7 gennaio 2010 20:04
Non penso che Rumignani abbia pensato al turnover, consocendolo ha rivoluzionato la difesa escludendo Balzan e Faggian dopo la partita deludente di San Vendemiano. Altrimenti non ha senso lasciar fuori Balzan, un under per un altro diciottenne, Siega, che difensore non è. [SM=x397152]
ZakkTV
00giovedì 7 gennaio 2010 20:53
Re:
TV DOSSON, 07/01/2010 14.19:

Dal Gazzettino:
In fuga con Favaro e Robelli ma non basta.Come un film gia' visto il Treviso passa dal doppio vantaggio al 2-2 finale.Era successo...l'anno scorso contro il Giorgione e ieri contro l'Edo Mestre la cosa si e' ripetuta.Nel primo tempo si e' visto un buon Treviso poi e' uscito Sagna e la squadra ha perso in qualita' arretrato il proprio baricentro favorendo cosi' il recupero dei veneziani.
Alla prima vera azione il Treviso passa in vantaggio con una magia del suo bomber Favaro che con una punizione da una trentina di metri calcia all'incrocio dei pali.
Un minuto dopo perviene al raddoppio con un preciso diagonale di Robelli che si insacca sul secondo palo al termine di un veloce contropiede.
Alla mezz'ora scatta Sagna in profondita' poi con un intelligente colpo di tacco mette in movimento il neo acquisto Tartalo ma la conclusione dell'argentino viene messa in angolo da Zilio.
A cinque minuti dalla conclusione del primo tempo un innocuo cross dentro l'area piccola trova Pezzato incerto e De Bernard ne approfitta e di testa accorcia le distanze.
Nella ripresa e' ancora la formazione veneziana a spingersi in avanti al quarto d'ora un crosso di Mestriner viene intercettato con il braccio da Romano e per il direttore di gara e' calcio di rigore.
Dagli undici metri Sambugaro realizza.Al 44 gran tiro dal limite di Favaro e plastico volo di Zilio che toglie la palla indirizzata all'incrocio dei pali.Adesso il Treviso giochera' anche le prossime due gare tra le mura amiche e l'occasione per lasciare i bassifondi della classifica.
Tra le note positive il giovane Nardin che con il suo continuo movimento ha creato molte difficolta' agli avversari dando un importante aiuto sia in difesa che in attacco.Bene anche Romano e Favaro.Da rivedere invece il portiere Pezzato che ha grandi responsabilita' sul primo gol.

Giampaolo Zorzo



Ecco come è stato postato questo articolo sul sito dell'Edo Mestre...


07/01/2010 19.42.56
dal gazzettino di treviso (... e se vede)

TREVISO - Come un film già visto il Treviso passa dal doppio vantaggio al 2-2 finale. Era successo… l’anno scorso contro il Giorgione e ieri contro l’Edo Mestre la cosa si è ripetuta....
......
Giampaolo Zorzo


[SM=x397164] [SM=x397166]

Pazzesco, io vorrei sapere chi gestisce quel sito. Considerando il ricorso costante alla polemica, deve trattarsi del mitico Giangiacomo Del Prà.





enricotv
00giovedì 7 gennaio 2010 21:59
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
animapersa64, 07/01/2010 14.57:




Infatti su questo non c'e' nulla da ridire la difesa a 4 va mantenuta. io "contestavo" il discorso dei 6 anni in piu' o in meno di calcio rispetto alla capacita' di difendere Posso far passare che un centrocampista arretri e faccia il difensore ( bianco fa meno danni in difesa che a centrocampo) Ma un avanti psicologicamente non puo' fare il difensore, anche se nei casi in esame (Sagna Siega) non hanno demeritato. Mi chiedo e ti chiedo Faggian e Balzan perche' non hanno giocato? infortunio ,squalifica?

Guarda che io sappia stavano benissimo...
Sia Balzan che Faggian sono andati in tribuna per scelta tecnica.
Per il resto non sono d'accordo con te, ogni giocatore ha caratteristiche diverse e non è detto che un centrocampista possa fare il difensore meglio di un'attaccante.

X gallocedrone: forse hai confuso Moro con Bianco.
Il custode della cripta
00venerdì 8 gennaio 2010 15:48
Re: Re:
ZakkTV, 07/01/2010 20.53:



Ecco come è stato postato questo articolo sul sito dell'Edo Mestre...


07/01/2010 19.42.56
dal gazzettino di treviso (... e se vede)

TREVISO - Come un film già visto il Treviso passa dal doppio vantaggio al 2-2 finale. Era successo… l’anno scorso contro il Giorgione e ieri contro l’Edo Mestre la cosa si è ripetuta....
......
Giampaolo Zorzo


[SM=x397164] [SM=x397166]

Pazzesco, io vorrei sapere chi gestisce quel sito. Considerando il ricorso costante alla polemica, deve trattarsi del mitico Giangiacomo Del Prà.









Sì, penso sia proprio il mitico Giangiacomo [SM=x397166]

Devo comunque dire che gli articoli postati dal sito dell'Edo Mestre sono l'emblema della non alta attendibilità dei media locali in queste categorie calcistiche (parlo in generale).
Ad esempio, relativamente agli angoli di Treviso - Edo Mestre, il sito di Splinder (da cui prendo spunto) riporta un 4-4.
D'altro canto, l'articolo della Nuova Mestre scrive 6-2 (con gol biancocelesti al 18° ed al 20°, invece di 11° e 14° o quello che è), mentre quello del sito della squadra addirittura di 3-10!
enricotv
00venerdì 8 gennaio 2010 18:19
Re: Re: Re:
Il custode della cripta, 08/01/2010 15.48:




Sì, penso sia proprio il mitico Giangiacomo [SM=x397166]

Devo comunque dire che gli articoli postati dal sito dell'Edo Mestre sono l'emblema della non alta attendibilità dei media locali in queste categorie calcistiche (parlo in generale).
Ad esempio, relativamente agli angoli di Treviso - Edo Mestre, il sito di Splinder (da cui prendo spunto) riporta un 4-4.
D'altro canto, l'articolo della Nuova Mestre scrive 6-2 (con gol biancocelesti al 18° ed al 20°, invece di 11° e 14° o quello che è), mentre quello del sito della squadra addirittura di 3-10!

Per me invece è l'emblema della loro parzialità, il loro sito.
Sembrano il real madrid invece sono quart'ultimi e con una partita in più.
Un po' più di umiltà non farebbe loro male.
Devono ringraziare la fusione dell'87 per aver avuto tutta questa visibilità a mestre, se no sarebbero una squadra tipo Aurora Treviso.


ZakkTV
00sabato 9 gennaio 2010 23:15
da www.edomestre.com

09/01/2010 11.06.39
Inseriti i video di Treviso

Grazie alla gentile collaborazione di Pippo e del suo sito (http://xoomer.virgilio.it/pippocalcio/) sono stati inseriti nel link foto/video i quattro video della gara di domenica scorsa col Treviso.
Per inciso soi vede benisimo che il goal annullato a Dberenard era regolare in quanto il nostro giocatore è scattato in linea quando Sambugaro batte la punizione.

enricotv
00domenica 10 gennaio 2010 01:24
Che belli sti video!
C'è un modo per scaricarli?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com